deviro Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 cerco dei ditto 6ivs di queste nature. Allegra, Decisa, Modesta, Timida, Scaltra,Sicura, Calma e Cautacontattatemi in privato se li avete tutti o almeno la maggior parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 cerco dei ditto 6ivs di queste nature. Allegra, Decisa, Modesta, Timida, Scaltra,Sicura, Calma e Cautacontattatemi in privato se li avete tutti o almeno la maggior parte. Io ho quello di Natura Sicura :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96780-cerco-dei-ditto-6ivs-di-varie-nature/#entry2178379Ma non hai già qui la tua discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Dovrebbe esserci qualcosa nel mercatino, in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 l'altra discussione l'avevo chiusa pensando che mi dessero quei ditto :/, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.