haunter96 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 probabilmente ci sarà una discussione simile...ma...secondo voi faranno i remake di rubino e zaffiro? come potrebbero essere chiamati? saranno presenti i pokemon di 5 generazione? il campione sarà adriano o rocco? se verrà fatto quale comprerete? secondo voi sarà per DS o per 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 saranno di sicuro per ds il campione sarà rocco(è il remake di r/z non di smeraldo) e li chiameranno con un nome tipo hg/ss in inglese perchè così è più figo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 saranno di sicuro per ds il campione sarà rocco(è il remake di r/z non di smeraldo) e li chiameranno con un nome tipo hg/ss in inglese perchè così è più figo ù_ùsi,si... faranno come per hg/ss, un misto fra rubino e smeraldo, zaffiro e smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 per me i campioni cambieranno da versione a versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Purtroppo, secondo me il campione sarà Adriano... però secondo me non sarebbe male farlo per il 3ds, pure per WiiU sarebbe magnifico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Il mio sogno è vedere un gioco Pokemon su wii u con i personaggi in stile pokemon colosseum forse questa è la volta buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Il mio sogno è vedere un gioco Pokemon su wii u con i personaggi in stile pokemon colosseum forse questa è la volta buona. non lo faranno mai asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 non lo faranno mai asd E speriamo pure, oh! Secondo me, uscirebbero per 3DS (dovranno pure farlo un gioco Pokémon per questa consolle, no?) con campione Rocco. Riguardo al nome... Oddio, non ho molta fantasia, non so come potranno chiamarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 li faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ovviamente li faranno!!! Per il 3DS, magari un Mix tra tutti e due.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Certo che li faranno comunque magari un nome che potrebbero usare per Zaffiro sarebbe AbyssalSapphire per esempio,o se faranno Smeraldo potrebbero mettere Sky Emerald anche se solo la mia fantasia,poi per ruby non mi viene in mente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 rubino GroundonLand e Zaffiro AbissalDeep sono due bei nomi.....ma secondo voi saranno presenti i pokemon di 5 generazione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Secondo me si,sarà come in HG/SS dove c'erano quelli di quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 li faranno sicuramente, ormai credo per 3dsrubino GroundonLand e Zaffiro AbissalDeep sono due bei nomi.....ma secondo voi saranno presenti i pokemon di 5 generazione??certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 basta pokemon sul ds, bianco2 e nero2 sono stati un'eccezione per i fan, ora il prox gioco non sarà più per ds ma per 3DS, il ds con i pokemon ha "CHIUSO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 rubino GroundonLand e Zaffiro AbissalDeep sono due bei nomi.....Forse non con "Groudon" ma è una bella idea Se si faranno i 2 remake saranno sul ds, ci saranno i pokémon di 5ª generazione e Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 basta pokemon sul ds, bianco2 e nero2 sono stati un'eccezione per i fan, ora il prox gioco non sarà più per ds ma per 3DS, il ds con i pokemon ha "CHIUSO" Concordo, ha ormai stancato questa grafica ripetitiva dei giochi per DS, è ora che la Game Freak si basi sulla nuova consolle che ha potenzialità ben maggiori del DS, ci vorrà ovviamente molto tempo in quanto fare tutti Pokèmon e le mosse e i personaggi in 3D non è affatto uno scherzo... secondo me fra 2-3 anni potremo gustarci un nuovo RPG Pokèmon per 3DS, forse basato proprio su una nuova generazione! Quindi penso che il remake possa essere al 55% per DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Concordo, ha ormai stancato questa grafica ripetitiva dei giochi per DS, è ora che la Game Freak si basi sulla nuova consolle che ha potenzialità ben maggiori del DS, ci vorrà ovviamente molto tempo in quanto fare tutti Pokèmon e le mosse e i personaggi in 3D non è affatto uno scherzo... secondo me fra 2-3 anni potremo gustarci un nuovo RPG Pokèmon per 3DS, forse basato proprio su una nuova generazione! Quindi penso che il remake possa essere al 55% per DSconcordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Faranno il Remake e devo ammettere che preferivo la grafica di Hg/Ss.Dove i pokèmon non si muovevano.Inoltre preferirei che il remake sarà per Ds,io non ho l'opportunità di comprarmi il 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Secondo me li farranno. Se non li facessero deluderebbero troppi fan. Riguardo ai nomi una volta ci avevo pensato anche io: Pokemon versione Rubino Terrestre & Zaffiro Marino XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Forse sì, forse no, cmq lo vedo difficile xke hanno fatto i remake di verde,rosso,oro e argento xke il game boy color è difficilmente reperibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 beh io credo che li faranno sul 3ds perché rappresenterebbero l'esordio dei pokemon sulla nuova console escludendo pokedex 3d e radar pokemon che sono spin off, così emulerebbero anche il successo che ebbero sul gba, poi ci sono molti indizi che riconducono a essi- tutti i capopalestra e i campioni di hoenn presenti in b/n 2 completi di musiche remixate, overworld e sprite in battle animati, sforzo che non credo destinato solo al campionato mondiale- in b/n 1 nel deserto c'è un tizio che parla degli occhialoni, necessari ad attraversare il deserto in r/z/s e a spiraria durante l'estate ci sono parecchi turisti da hoenn inoltre al mercato di libecciopoli una ragazza dice che le erbe medicinali vengono importate da un'altra regione (hoenn oppure johto)- groudon/kyogre/rayquaza, le mascotte della terza generazione sono gli unici leggendari di hoenn assenti in b/n 2- la villa in platino appartiene a una persona di hoenn (forse rocco?) e se compriamo l'impianto stereo ascoltandolo partirà un remix della musica di alghepoli- il 2013 sarà il decennale dei 2 giochi in tutto il mondo, tranne che per il giappone, dove sono usciti a fine 2002- in hg/ss bill ci parlerà di lanette da hoenn- la mn sub che era un'esclusiva della terza generazione è stata riportata nella quinta, e dubito che venga usata solo per un tempio sottomarino- in hg/ss il direttore gamefreak dice di essere al lavoro su un vecchio gioco e di volerlo riportare rinnovato senza deludere le aspettative dei fan e senza stravolgerlo per i più nostalgici- su questo stesso sito ho letto che qualcuno ha tradotto la canzone di ponte villaggio che fa riferimento a un vecchio marinaio che ammira i gabbiani (wingull?) volare su un mare color zaffiro- in b/n 2 c'è la caverna piena di magma o acqua a seconda della versione sceltaquesti sono indizi che ho trovato su internet e a parte quelli di b/n 2 li ho provati tutti e sono veri, ditemi se ne trovate altri, ma a parte questo, l'aspettativa per questi giochi è MOLTO alta, parecchi fan rimarrebbero delusi se non dovessero essere realizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 elredo tutti i Capipalestra di altre regioni hanno musiche remixate. Per il resto il ragionamento non fa una piega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 hai ragione ma quelli di hoenn non si vedono da smeraldo, la stessa cosa è successa con jasmine riportata dal gbc al ds questo voglio dire, non credo che abbiano riportato sprites e musica su ds solo per il campionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Speriamo che si decidano a farli per 3DS, in quanto al campione spero sia Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.