Vai al commento


remake rubino e zafffiro


haunter96

Post raccomandati

probabilmente ci sarà  una discussione simile...ma...

secondo voi faranno i remake di rubino e zaffiro? come potrebbero essere chiamati? saranno presenti i pokemon di 5 generazione? il campione sarà  adriano o rocco? se verrà  fatto quale comprerete? secondo voi sarà  per DS o per 3DS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

saranno di sicuro per ds il campione sarà  rocco(è il remake di r/z non di smeraldo) e li chiameranno con un nome tipo hg/ss in inglese perchè così è più figo ù_ù

si,si... faranno come per hg/ss, un misto fra rubino e smeraldo, zaffiro e smeraldo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo faranno mai asd

E speriamo pure, oh! :D

Secondo me, uscirebbero per 3DS (dovranno pure farlo un gioco Pokémon per questa consolle, no?) con campione Rocco. Riguardo al nome... Oddio, non ho molta fantasia, non so come potranno chiamarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che li faranno comunque magari un nome che potrebbero usare per Zaffiro sarebbe AbyssalSapphire per esempio,o se faranno Smeraldo potrebbero mettere Sky Emerald anche se solo la mia fantasia,poi per ruby non mi viene in mente niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta pokemon sul ds, bianco2 e nero2 sono stati un'eccezione per i fan, ora il prox gioco non sarà  più per ds ma per 3DS, il ds con i pokemon ha "CHIUSO"

Concordo, ha ormai stancato questa grafica ripetitiva dei giochi per DS, è ora che la Game Freak si basi sulla nuova consolle che ha potenzialità  ben maggiori del DS, ci vorrà  ovviamente molto tempo in quanto fare tutti Pokèmon e le mosse e i personaggi in 3D non è affatto uno scherzo... secondo me fra 2-3 anni potremo gustarci un nuovo RPG Pokèmon per 3DS, forse basato proprio su una nuova generazione! Quindi penso che il remake possa essere al 55% per DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, ha ormai stancato questa grafica ripetitiva dei giochi per DS, è ora che la Game Freak si basi sulla nuova consolle che ha potenzialità  ben maggiori del DS, ci vorrà  ovviamente molto tempo in quanto fare tutti Pokèmon e le mosse e i personaggi in 3D non è affatto uno scherzo... secondo me fra 2-3 anni potremo gustarci un nuovo RPG Pokèmon per 3DS, forse basato proprio su una nuova generazione! Quindi penso che il remake possa essere al 55% per DS

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh io credo che li faranno sul 3ds perché rappresenterebbero l'esordio dei pokemon sulla nuova console escludendo pokedex 3d e radar pokemon che sono spin off, così emulerebbero anche il successo che ebbero sul gba, poi ci sono molti indizi che riconducono a essi

- tutti i capopalestra e i campioni di hoenn presenti in b/n 2 completi di musiche remixate, overworld e sprite in battle animati, sforzo che non credo destinato solo al campionato mondiale

- in b/n 1 nel deserto c'è un tizio che parla degli occhialoni, necessari ad attraversare il deserto in r/z/s e a spiraria durante l'estate ci sono parecchi turisti da hoenn inoltre al mercato di libecciopoli una ragazza dice che le erbe medicinali vengono importate da un'altra regione (hoenn oppure johto)

- groudon/kyogre/rayquaza, le mascotte della terza generazione sono gli unici leggendari di hoenn assenti in b/n 2

- la villa in platino appartiene a una persona di hoenn (forse rocco?) e se compriamo l'impianto stereo ascoltandolo partirà  un remix della musica di alghepoli

- il 2013 sarà  il decennale dei 2 giochi in tutto il mondo, tranne che per il giappone, dove sono usciti a fine 2002

- in hg/ss bill ci parlerà  di lanette da hoenn

- la mn sub che era un'esclusiva della terza generazione è stata riportata nella quinta, e dubito che venga usata solo per un tempio sottomarino

- in hg/ss il direttore gamefreak dice di essere al lavoro su un vecchio gioco e di volerlo riportare rinnovato senza deludere le aspettative dei fan e senza stravolgerlo per i più nostalgici

- su questo stesso sito ho letto che qualcuno ha tradotto la canzone di ponte villaggio che fa riferimento a un vecchio marinaio che ammira i gabbiani (wingull?) volare su un mare color zaffiro

- in b/n 2 c'è la caverna piena di magma o acqua a seconda della versione scelta

questi sono indizi che ho trovato su internet e a parte quelli di b/n 2 li ho provati tutti e sono veri, ditemi se ne trovate altri, ma a parte questo, l'aspettativa per questi giochi è MOLTO alta, parecchi fan rimarrebbero delusi se non dovessero essere realizzati. hoenn_starter_happy.gif.pagespeed.ce.jAwfEzBJ-Q.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...