Pkmn933 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ragazzuoli quale è il vostro personggio preferito di questo anime/manga?i miei sono Kozato Enma e Giotto Vongola Primo. (in japan Ieyasu Sawada)Gente potete mettere anche le immaggini dei pg se volete XD/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Hibari Kyoya, è un figo quando dice ''Ti morderò a morte'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Boh... Penso Gokudera che è LOL nella vita quotidiana e fighissimo nelle battaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Byakuran è sicuramente il mio preferito in assoluto, ma mi piace molto anche Fran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Gokudera... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 magnifico anime comunque gokudera/yamamoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Gokudera The king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 gokudera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiriGuardian Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Mukuro Rokudou. Quel freddo *censura*. Si,esatto. Lui. è identico alla mia parte *censura*,e sono pure un suo cosplayer. Kufufufu~Ah,per la cronaca,il doppiaggio italiano è penoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.