Vai al commento

ORAS o X?

Bebbs

Post raccomandati

E' da molto che non prendo in mano il 3ds, ma mi piacerebbe di nuovo cimentarmi col battling.

Adesso, secondo voi dovrei riprendere X dove ho lasciato praticamente tutti i miei piké, oppure spostarli con la banca su ORAS e giocare lì?

In termini di praticità  cosa mi conviene? Chiedo perché è un po' che non bazzico per di qua :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai il battiling si è spostato su Oras (economicamente purtroppo).

Essenzialmente su X e Y non si possono usare contro Mega introdotte su oras. Io che uso rubino per esempio se volessi usare MegaSableye contro di te, che giochi su X,  non potrei portando quindi la sinergia e la potenza del mio team ad un livello inferiore e questo induce me (e tantissimi altri giocatori) a scegliere di combattere principalmente contro altri possessori di Oras.

Link al commento

Capisco, grazie per la tua risposta! 

E' un po' uno sbattimento, ormai mi ero affezionata a X mentre ORAS mi lascia alquanto indifferente purtroppo. :/

Link al commento

Capisco, grazie per la tua risposta! 

E' un po' uno sbattimento, ormai mi ero affezionata a X mentre ORAS mi lascia alquanto indifferente purtroppo. :/

Lo so...diciamo che mentre ero affascinato dai primissimi giochi (ROSSO e BLU) la trama di quest'ultimi mi avvince veramente poco...le lotte sono facilissime( basta livellare un paio di pokèmon) e senza strategie vinci la lega con facilità ...l'unica cosa che si salva è il competitivo ed è proprio per quest'ultimo che mi sono fatto X e poi Rubino.

Link al commento

Lo so...diciamo che mentre ero affascinato dai primissimi giochi (ROSSO e BLU) la trama di quest'ultimi mi avvince veramente poco...le lotte sono facilissime( basta livellare un paio di pokèmon) e senza strategie vinci la lega con facilità ...l'unica cosa che si salva è il competitivo ed è proprio per quest'ultimo che mi sono fatto X e poi Rubino.

Eh ma infatti! Quindi, diciamo, spostando tutto il mio vecchio mercatino e mettendolo in Zaffiro, ci perderebbe per il fatto che sono KB?

Link al commento

Eh ma infatti! Quindi, diciamo, spostando tutto il mio vecchio mercatino e mettendolo in Zaffiro, ci perderebbe per il fatto che sono KB?

KalosBorn o HoennBorn non cambia nulla, stesso identico valore. E si, il competitivo ormai è tutto su ORAS, se quel lato ti interessa ti consiglio caldamente il passaggio ai giochi nuovi :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...