Jangmo-DiO Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Vorrei il manetric e come strumento in regalo la life orb.Poi mi servirebbero come strumenti la choice bend,il destincomune,l'assault vest,il rocky helmet,la shed shell e i leftovers.Quanto viene il tutto?come ci accordiamo?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Vorrei il manetric e come strumento in regalo la life orb.Poi mi servirebbero come strumenti la choice bend,il destincomune,l'assault vest,il rocky helmet,la shed shell e i leftovers.Quanto viene il tutto?come ci accordiamo?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, Nikkenzzz ha scritto: Vorrei il manetric e come strumento in regalo la life orb.Poi mi servirebbero come strumenti la choice bend,il destincomune,l'assault vest,il rocky helmet,la shed shell e i leftovers.Quanto viene il tutto?come ci accordiamo?:3 Mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Mandami un MP! oddio,mi sono accorto che ho inviato mille mess,ma io ne ho inviato solo uno!scusami! comunque,provvedo subito :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 25 minuti fa, Nikkenzzz ha scritto: oddio,mi sono accorto che ho inviato mille mess,ma io ne ho inviato solo uno!scusami! comunque,provvedo subito :) Non preoccuparti! A volte da questo problema anche ad altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Sono interessato a Riolu e sylveon shiny e alle uova misteriose solo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: Sono interessato a Riolu e sylveon shiny e alle uova misteriose solo 2 Mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: Sono interessato a Riolu e sylveon shiny e alle uova misteriose solo 2 Quale dei due Sylveon ti interessa?Quello della sezione di Will o della mia?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Will Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Hawlucha-31/31/31/xx/31/31-Decisa-Agiltecnica-Femmina-E.M.-EVs:4 PS/252 Atk/252 Spe Kelfki-31/31/31/31/31/31-Sicura-Burla-Femmina-E.M.-EVs:252 PS/4 SpD/252 Def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto: Hawlucha-31/31/31/xx/31/31-Decisa-Agiltecnica-Femmina-E.M.-EVs:4 PS/252 Atk/252 Spe Kelfki-31/31/31/31/31/31-Sicura-Burla-Femmina-E.M.-EVs:252 PS/4 SpD/252 Def MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 ciao! mi servirebbero una kanghaskanite e una heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: ciao! mi servirebbero una kanghaskanite e una heracrossite Ciao, se vuoi te le posso scambiare domani pomeriggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 siiiiii grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 La mia sezione è attualmente chiusa,però potete fare lo stesso acquisti nella sezione di -Marty,se vedete che non rispondo agli mp è perché non posso scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Chandelure-31/xx/31/31/31/31-Timida-Fuocardore-Maschio-E.M.Ondacalda-EVs:4 PS/252 SpA/252 Spe qualche Hp ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 4 ore fa, Mio-Sama ha scritto: Chandelure-31/xx/31/31/31/31-Timida-Fuocardore-Maschio-E.M.Ondacalda-EVs:4 PS/252 SpA/252 Spe qualche Hp ha? Scusami, ma la sezione di Will é chiusa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Mercatino aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Mercatino bellissimo:) Vi aspetto per Houndoom:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 15 minuti fa, jack12506 ha scritto: Mercatino bellissimo:) Vi aspetto per Houndoom:) Grazie :3 MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.