Vai al commento


[CHIUSO]Il Fantastico Mercatino di Will e Marty[SFPB,Eventi UT,Battle Ready e Molto Altro!]


Sparcy

Post raccomandati

Adesso, DeadlyNightmare30 ha scritto:

Ciao, sarei interessato al Meganium-31/00/31/30/31/31-Calma-Fogliamanto-Femmina-E.M.Parassiseme-EVs:252 PS/4 Def/252 SpD-HP Fire
di Will, alla clonazione di un pokémon e altri due pokè sfpb (se si possono richiedere)
 

Per la clonazione sono disponibile io ora

Per Meganium invece manda un MP a Will :3

Per gli altri due pokémon sfpb se sono miei contatta me, sennò contatta sempre Will

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao cerco questi pokémon:

-Slowbro   -Drifblim   -Metagross   -Sablaye   -Jolteon   -Umbreon   -Cresselia   -Noivern   -Kangaskhan (Spero di averlo scritto bene xD)    -Aggron   -Chandelure  

-Darmanitar   -Gyarados ( Mi serve shiny )   -Snorlax   -Meganium   -Feraligatr   -Rotom ( forma lavatrice )  -Garvantula    -Volcarona   -Serperior 

-Empoleon   -Infernape   -Lopunny   -Mamoswine   -Alakazam   -Arcanine   -Flygon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xx-Symok07-xX ha scritto:

ciao cerco questi pokémon:

-Slowbro   -Drifblim   -Metagross   -Sablaye   -Jolteon   -Umbreon   -Cresselia   -Noivern   -Kangaskhan (Spero di averlo scritto bene xD)    -Aggron   -Chandelure  

-Darmanitar   -Gyarados ( Mi serve shiny )   -Snorlax   -Meganium   -Feraligatr   -Rotom ( forma lavatrice )  -Garvantula    -Volcarona   -Serperior 

-Empoleon   -Infernape   -Lopunny   -Mamoswine   -Alakazam   -Arcanine   -Flygon

MP! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/11/2015, 18:45:02, CrazyMawi ha scritto:

094.pngGengar lv.63 31/31/31/31/31/31 Timido con Levitazione Mosse:Destinobbligato-Provocazione-Fangonda-Focalcolpo EVs:252 Sp Atk-252 Spe-4 HP

 

Scusami non avevo visto il messaggio, manda un MP a @-Marty

 

On 19/11/2015, 14:25:54, luigi ha scritto:

ciao mi interessa  448MS.pngLucario-31/31/31/31/31/31-Allegra-Giustizia-Maschio-E.M.Alcune da ricordare-EVs:4 PS/252 Atk/252 Spe

MP! ^^ 

Inoltre chiedo di non mandarmi settordici mex al giorno in mp, appena clonerò i pokemon vi avviseró, grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...