Prof Oak Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sono interessato a questi pokemon:alakazam hp fireempoleon hp fireglaceon hp groundheliolisk hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sono interessato a questi pokemon:alakazam hp fireempoleon hp fireglaceon hp groundheliolisk hp ice 0.05 l'uno! Abbiamo già il MP di oggi quindi scrivimi lì. Quanto ordini,dobbiamo fare una clonazione enorme D:Non Ordinate Pokemon,dobbiamo prima fare gli scambi attuali e per non far attendere tutti vogliamo prima liberarci da questi ordini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaeta92 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ciao! Sarei interessato al Cofagrigus-31/31/31/31/31/31-Sicura-Mummia-Femmina-E.M.Inibitore-Fielepunte-EVs:252 PS/252 Def/4 SpD offerto da -Dunsparcy. Se possibile, vorrei che avesse un set diverso, cioè Protezione-Nube-Fuocofatuo-Palla Ombra. Se ho capito bene, devo aspettare che mi diciate di contattarvi in privato, quindi aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ciao! Sarei interessato al Cofagrigus-31/31/31/31/31/31-Sicura-Mummia-Femmina-E.M.Inibitore-Fielepunte-EVs:252 PS/252 Def/4 SpD offerto da -Dunsparcy. Se possibile, vorrei che avesse un set diverso, cioè Protezione-Nube-Fuocofatuo-Palla Ombra. Se ho capito bene, devo aspettare che mi diciate di contattarvi in privato, quindi aspetto! Menomale che ho scritto il titolo non ordinate pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaeta92 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Menomale che ho scritto il titolo non ordinate pokemon Se ti riferisci al set che ho chiesto, non fa niente. Va bene anche quello che c'è. Il Pokémon che ho chiesto però è tra quelli proposti, quindi possiamo accordarci per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nel titolo ho scritto che non dovete fare ordini perché siamo occupati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max660 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 per la creazione dei pkmn devo mandarvi un mp oppure dovete contattarmi voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 per la creazione dei pkmn devo mandarvi un mp oppure dovete contattarmi voi? Ma il titolo non lo legge proprio nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max660 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ma il titolo non lo legge proprio nessuno? ma devo scriverti quindi solo la lista dei pkmn ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ma devo scriverti quindi solo la lista dei pkmn ' Ma ho scritto di non ordinare pokemon,per favore non commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max660 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Servizio Creazione Pokemon: Altro servizio offerto da Marty,potrà crearvi anche un intero team,ma ovviamente tutti i pokemon saranno cheat!Ovviamente gli serve una base per modificare il pokemon,ma potete solo chiedere sei pokemon al giorno!(Solo spread 4 x/252 y/252 z) e come devo fare allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 e come devo fare allora? Forse il mio collega non è stato chiaro...il mercatino è in pausa quando riaprirà potrai commentare e chiedere ciò che vuoi per il momento è chiuso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max660 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ah non avevo capito scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Marty perdonami l'OT ma volevo segnalare che scizor e stato per sbsglio messo nella sezione di kanto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Marty perdonami l'OT ma volevo segnalare che scizor e stato per sbsglio messo nella sezione di kanto :3Non era di Kanto?XDAh no...era di Sinnoh mi sembra o di Jotho...Va beh dopo sistemo XD grazie della segnalazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Marty perdonami l'OT ma volevo segnalare che scizor e stato per sbsglio messo nella sezione di kanto :3Ok,ma avevamo detto di non commentare e di non fare OT .-. Il Mercatino riapre!Abbiamo anche aggiornato le sezioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1ck Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mi mandi mp per aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Mi mandi mp per aegislash? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Voglio slowbro sicuro con rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Voglio slowbro sicuro con rigenergia MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ti contatto in PM per alcuni pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ti contatto in PM per alcuni pokémon Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Sono interessato a Manectric ♂ lv.77 31/31/31/31/31/30 Timido con Parafulmine Mosse:Lanciafiamme-Fulimne-Protezione-Introforza EVs.4 HP-252 SpAtk-252 Spe HP Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Sono interessato a Manectric ♂ lv.77 31/31/31/31/31/30 Timido con Parafulmine Mosse:Lanciafiamme-Fulimne-Protezione-Introforza EVs.4 HP-252 SpAtk-252 Spe HP Ice Prendi il mio o quello di Marty? Sono uguali solo che il mio ha Vampata al posto di Lanciafiamme! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Prendo il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.