Vai al commento


[CHIUSO]Il Fantastico Mercatino di Will e Marty[SFPB,Eventi UT,Battle Ready e Molto Altro!]


Sparcy

Post raccomandati

 

Sono interessato a questi pokemon:

alakazam hp fire
empoleon hp fire
glaceon hp ground
heliolisk hp ice

 

0.05 l'uno! ^^

Abbiamo già  il MP di oggi quindi scrivimi lì.

 

Quanto ordini,dobbiamo fare una clonazione enorme  D:

Non Ordinate Pokemon,dobbiamo prima fare gli scambi attuali e per non far attendere tutti vogliamo prima liberarci da questi ordini!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Sarei interessato al Cofagrigus-31/31/31/31/31/31-Sicura-Mummia-Femmina-E.M.Inibitore-Fielepunte-EVs:252 PS/252 Def/4 SpD offerto da -Dunsparcy. Se possibile, vorrei che avesse un set diverso, cioè Protezione-Nube-Fuocofatuo-Palla Ombra. Se ho capito bene, devo aspettare che mi diciate di contattarvi in privato, quindi aspetto! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Sarei interessato al Cofagrigus-31/31/31/31/31/31-Sicura-Mummia-Femmina-E.M.Inibitore-Fielepunte-EVs:252 PS/252 Def/4 SpD offerto da -Dunsparcy. Se possibile, vorrei che avesse un set diverso, cioè Protezione-Nube-Fuocofatuo-Palla Ombra. Se ho capito bene, devo aspettare che mi diciate di contattarvi in privato, quindi aspetto! :)

Menomale che ho scritto il titolo non ordinate pokemon   :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Servizio Creazione Pokemon:

Altro servizio offerto da Marty,potrà  crearvi anche un intero team,ma ovviamente tutti i pokemon saranno cheat!Ovviamente gli serve una base per modificare il pokemon,ma potete solo chiedere sei pokemon al giorno!(Solo spread 4 x/252 y/252 z)

 

 

 e come devo fare allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a Manectric ♂ lv.77 31/31/31/31/31/30 Timido con Parafulmine Mosse:Lanciafiamme-Fulimne-Protezione-Introforza EVs.4 HP-252 SpAtk-252 Spe HP Ice

Prendi il mio o quello di Marty?  :)

Sono uguali solo che il mio ha Vampata al posto di Lanciafiamme!  c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...