Redattore Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Da oggi fino al 31 Dicembre 2012 sarà disponibile un nuovo evento Wi-Fi per le versioni americane di Pokémon Conquest!Grazie a questo evento sarà disponibile uno speciale episodio, giocabile solo dopo la fine della storia principale. In questo episodio sarete guidati da Ranmaru, e la missione sarà quella di unificare alcune regioni tra quelle disponibili.E per ora è tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mi chiedo se il gioco che uscirà in Italia sarà considerato come Americano e quindi potremmo scaricare anche noi questi eventi. Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mi chiedo se il gioco che uscirà in Italia sarà considerato come Americano e quindi potremmo scaricare anche noi questi eventi. Secondo voi?Solo il tempo ci darà delle risposte ma con la sfortuna che abbiamo no >.<Grazie mille spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Grazie Spizor!!!Non credo che sarà considerato americano, purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 da noi in italia non arriverà nessun evento con la sfortuna che abbiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Grazie Spizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 io non lo prenderò considerando che non mi va di spendere tanti soldi per un gioco in inglese! anche se devo dire che l'idea di avere pokemon conquest qui da noi mi attirava molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati