Vai al commento

Ciao a tutti!

phranz

Post raccomandati

Salve a tutti, mi iscrivo a questo forum a causa di una forte pokemite (nostalgia dei pokemon, il mio primo gioco dei pokemon è stato pokemon rosso fuoco per gba).

Devo ammettere che l'annuncio dei pokemon su mobile...beh, mi ha emozionato non poco  :cool:  :cool:

Come dicevo prima il mio primo gioco dei pokemon è stato rosso fuoco, l'ultimo, beh, pokemon smeraldo, diciamo che sono un pò a digiuno di pokemon, sicuramente nei prossimi giorni andrò all'opengames o gamestop per "aggiornarmi".

Avete qualche consiglio da darmi su che pokemon recuperare per primo? Per DS o 3DS va bene uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto phranz! ^^

Sinceramente ti consiglio di recuperare qualche titolo per DS prima di passare ai più nuovi, troppe novità  di botto possono risultare disturbanti xD Magari un bel Platino o HG/SS ^^

Grazie del benvenuto e dei consigli!

Bianco/nero come lo vedi?

Link al commento

Benvenuto! ^^

Io ti consiglio Platino, è uno dei miei preferiti ed essendoti fermato alla terza ti direi di ripartire dalla quarta andando con ordine fino alla sesta altrimenti se partissi dalla sesta con tutte le novità  che ha introdotto sarebbe difficile "tornare indietro" alla quarta e alla quinta, quindi io andrei con ordine :3

Poi se ti possono interessare anche gli spin-off ti consiglio Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo, in cui dovrai impersonare proprio un Pokémon, inoltre ha una storia molto bella e sarebbe un peccato saltare questo titolo u_u

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Benvenuto!! ^^

Anche io ti consiglio Platino e HGSS ^^

Per quanto riguarda Nero e Bianco, devo dire che a me sono piaciuti di più i sequel, solo che essendo ambientati due anni dopo Nero e Bianco non so se potresti capire tutto.. Spero di non averti confuso lol

Link al commento

Sicuramente la trama è migliore di ogni altro gioco, tuttavia almeno fino al dopo-lega ti troverai SOLO con pokémon nuovi, quindi non so se possa essere l'ideale per chi vuole riavvicinarsi alla serie ^^

Solo pokemon nuovi...di questo ne devo tenere conto, anche se l'idea mi stuzzica non poco!

Benvenuto! ^^

Io ti consiglio Platino, è uno dei miei preferiti ed essendoti fermato alla terza ti direi di ripartire dalla quarta andando con ordine fino alla sesta altrimenti se partissi dalla sesta con tutte le novità  che ha introdotto sarebbe difficile "tornare indietro" alla quarta e alla quinta, quindi io andrei con ordine :3

Poi se ti possono interessare anche gli spin-off ti consiglio Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo, in cui dovrai impersonare proprio un Pokémon, inoltre ha una storia molto bella e sarebbe un peccato saltare questo titolo u_u

Platino sarebbe dopo perla e diamante giusto? Per quanto riguarda gli spin-off...se ben fatti possono essere delle piccole perle! Magari esploratori del cielo è qualcosa di più rilassato rispetto un titolo della serie principale..se iniziassi da li?

Benvenuto!! ^^

Anche io ti consiglio Platino e HGSS ^^

Per quanto riguarda Nero e Bianco, devo dire che a me sono piaciuti di più i sequel, solo che essendo ambientati due anni dopo Nero e Bianco non so se potresti capire tutto.. Spero di non averti confuso lol

Grazie anche a te! Tranquillo non mi hai confuso le idee :)

E grazie a tutti del benvenuto!

Link al commento

Solo pokemon nuovi...di questo ne devo tenere conto, anche se l'idea mi stuzzica non poco!

Platino sarebbe dopo perla e diamante giusto? Per quanto riguarda gli spin-off...se ben fatti possono essere delle piccole perle! Magari esploratori del cielo è qualcosa di più rilassato rispetto un titolo della serie principale..se iniziassi da li?

Grazie anche a te! Tranquillo non mi hai confuso le idee :)

E grazie a tutti del benvenuto!

Platino è si uscito dopo Diamante e Perla, ma non è un sequel, è una versione molto simile ai precedenti ma con aggiunte nella trama (quindi comprare diamante e perla sarebbe superfluo); magari si, puoi iniziare da mistery dungeon, anche per far familiarità  con qualche nuovo pokemon, ma sappi che è un gioco totalmente diverso dalla serie principale
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...