masterscala00 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ragazzi sono disperato, sto cercando di prendere charmander da tipo 30 tentativi, ma non riesco mai a beccarlo :/, mi sapete dire come devo rispondere alle domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Per prendere charmander devi rispondere in modo "Docile Audace".. cerca un po su google se riesci a trovare le domande e quanti punti danno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Allora. Ogni risposta che dai ti aggiunge uno/due punti ad una o più nature. Se tu riesci alla fine del quiz ad avere più punti in natura Docile/Audace avrai Charmander, altrimenti no. Però ti può capitare (com'è successo a me) che tra tutte le domande che ti pongono non ce ne sia nessuna o ce ne siano poche che ti danno punti nella natura che desideri tu, quindi insieme ad una guida dovresti resettare finché non ti esce un quiz adatto che ti faccia accumulare tanti punti per la natura che ti serve. (io feci una quarantina di tentativi l'ultima volta per avere Pikachu c'è cioè owo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 (io feci una quarantina di tentativi l'ultima volta per avere Pikachu c'è cioè owo) Ah-haaa ecco un altro ostinato estimatore di Pikachu in Mystery Dungeon che non si arrende davanti al risultato del quiz^^ Hai tutta la mia comprensione u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.