Maryuzz Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Buongiorno,penso sia arrivato il momento di presentarmi(spero di essere nella sezione giusta del forum) Allora, inizio col ringraziare @MrMagius20 che mi ha consigliato di iscrivermi a questo sito, thank u so much Ho deciso di iscrivermi perché sono parecchio ossessionata dai pokémon, anche se non sono iper-esperta in questione.Ho scoperto il mondo dei pokémon quando ho comprato il Nintendo DS lite circa 7 anni fa, il mio videogioco dei pokémon è stato Pokémon Diamante, successivamente ho avuto Pokémon Nero e vari giochi dei Pokémon Rangers.Nonostante il Nintendo mi ha sempre causato una certa 'dipendenza', con il tempo ho cominciato a trascurarlo un po', fino a poco tempo fa, quando ho riscoperto il piacere del Nintendo (?) Ammetto che mi piacerebbe molto provare Pokémon X e Y, però non avendo ancora il Nintendo 3DS, non posso provare questi giochi Spero di non avervi annoiati e di trovarmi bene con voi! Maryuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta nella Community!!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...