Maryuzz Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Buongiorno,penso sia arrivato il momento di presentarmi(spero di essere nella sezione giusta del forum) Allora, inizio col ringraziare @MrMagius20 che mi ha consigliato di iscrivermi a questo sito, thank u so much Ho deciso di iscrivermi perché sono parecchio ossessionata dai pokémon, anche se non sono iper-esperta in questione.Ho scoperto il mondo dei pokémon quando ho comprato il Nintendo DS lite circa 7 anni fa, il mio videogioco dei pokémon è stato Pokémon Diamante, successivamente ho avuto Pokémon Nero e vari giochi dei Pokémon Rangers.Nonostante il Nintendo mi ha sempre causato una certa 'dipendenza', con il tempo ho cominciato a trascurarlo un po', fino a poco tempo fa, quando ho riscoperto il piacere del Nintendo (?) Ammetto che mi piacerebbe molto provare Pokémon X e Y, però non avendo ancora il Nintendo 3DS, non posso provare questi giochi Spero di non avervi annoiati e di trovarmi bene con voi! Maryuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta nella Community!!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 benvenuta! se vuoi un consiglio procurati un 3ds (anche usato) e prova la sesta generazione. Io ho avuto più o meno la stessa esperienza (solo che ho scoperto i pokemon con la prima generazione e li ho abbandonati dopo la seconda) e sono rimasto sbalordito dalla miriade di cose in più che puoi fare in x/y e oras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta e Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMagius20 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta maryuzz(ノ^o^)ノ sappi che comunque io pensavo di aver fatto una bella presentazione e invece guarda qua... ((( comunque quando riuscirò ad usare questo forum con un computer invece che col cell sarò molto più efficente ヘ( ̄ω ̄ヘ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maryuzz Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 benvenuta! se vuoi un consiglio procurati un 3ds (anche usato) e prova la sesta generazione. Io ho avuto più o meno la stessa esperienza (solo che ho scoperto i pokemon con la prima generazione e li ho abbandonati dopo la seconda) e sono rimasto sbalordito dalla miriade di cose in più che puoi fare in x/y e oras! Grazie mille per il consiglio, lo seguirò senz'altro! Benvenuta maryuzz(ノ^o^)ノ sappi che comunque io pensavo di aver fatto una bella presentazione e invece guarda qua... ((( comunque quando riuscirò ad usare questo forum con un computer invece che col cell sarò molto più efficente ヘ( ̄ω ̄ヘ)Ahahah, devi assolutamente provarlo dal pc, è molto più comodo e semplice da navigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta Maryuzz! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Mi ha fatto piacere leggere la tua presentazione. Ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMagius20 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Grazie mille per il consiglio, lo seguirò senz'altro! Ahahah, devi assolutamente provarlo dal pc, è molto più comodo e semplice da navigare Ahhah che simpi! Lo so bene anche io (>y<) dai che questo forum è spettacoloso in tutte le sue forme! Quando lo userò dal PC sarò pronto a sterminarti ahahah (≧∇≦)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maryuzz Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta Maryuzz! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Mi ha fatto piacere leggere la tua presentazione. Ci si vede sul forum! Grazzie mille, siete tutti molto gentili ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.