Vai al commento

Ehi ci sono anch'io! :)

Maryuzz

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno,

penso sia arrivato il momento di presentarmi

(spero di essere nella sezione giusta del forum)  ^^

Allora, inizio col ringraziare @MrMagius20 che mi ha consigliato di iscrivermi a questo sito, thank u so much  ;)

Ho deciso di iscrivermi perché sono parecchio ossessionata dai pokémon, anche se non sono iper-esperta in questione.

Ho scoperto il mondo dei pokémon quando ho comprato il Nintendo DS lite circa 7 anni fa, il mio videogioco dei pokémon è stato Pokémon Diamante, successivamente ho avuto Pokémon Nero e vari giochi dei Pokémon Rangers.

Nonostante il Nintendo mi ha sempre causato una certa 'dipendenza', con il tempo ho cominciato a trascurarlo un po', fino a poco tempo fa, quando ho riscoperto il piacere del Nintendo (?)  :XD:

Ammetto che mi piacerebbe molto provare Pokémon X e Y, però non avendo ancora il Nintendo 3DS, non posso provare questi giochi  :(

Spero di non avervi annoiati e di trovarmi bene con voi!

Maryuzz

Inviato

benvenuta! :) se vuoi un consiglio procurati un 3ds (anche usato) e prova la sesta generazione. Io ho avuto più o meno la stessa esperienza (solo che ho scoperto i pokemon con la prima generazione e li ho abbandonati dopo la seconda) e sono rimasto sbalordito dalla miriade di cose in più che puoi fare in x/y e oras! :)

Inviato

Benvenuta maryuzz(ノ^o^)ノ sappi che comunque io pensavo di aver fatto una bella presentazione e invece guarda qua... :(((( comunque quando riuscirò ad usare questo forum con un computer invece che col cell sarò molto più efficente ヘ( ̄ω ̄ヘ)

Inviato

benvenuta! :) se vuoi un consiglio procurati un 3ds (anche usato) e prova la sesta generazione. Io ho avuto più o meno la stessa esperienza (solo che ho scoperto i pokemon con la prima generazione e li ho abbandonati dopo la seconda) e sono rimasto sbalordito dalla miriade di cose in più che puoi fare in x/y e oras! :)