Vreo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Caricato il 12/set/2014Vado in svariate fumetterie! Sono tornato in Italia!Clicca sugli eventi per i dettagli! CIAO AMICHETTI▼▼▼13 Settembre ore 15 - Brescia @ Games Academy Brescia https://www.facebook.com/events/694931913918744/14 Settembre ore 15 - Verona @ Games Academy Verona https://www.facebook.com/events/286711504854950/20 Settembre ore 15 - Bologna @ Games Academy Bologna - https://www.facebook.com/events/1473125342976907/21 Settembre ore 15 - Varese @ Games Academy Varese https://www.facebook.com/events/274177539442740/27-28 Settembre - Treviso Comic Book Festival - EVENTO: https://www.facebook.com/events/623325777780319/Se abiti in uno di questi posti lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Il mio like ne vale 20. °>° No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 No :c Sì xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sì xd Solo perché sono una brava persona... No, fregati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 (modificato) Noto una certa somiglianza con l'avatar Ah non intendo dire che tu sei la tartaruga :v Modificato 19 settembre, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Solo perché sono una brava persona... No, fregati Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Noto una certa somiglianza con l'avatar Ah non intendo dire che tu sei la tartaruga :vTarta Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non avrete mai una mia foto Tanto a chi frega,shigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) L'ho messa per il contest, non vedo perché non metterla anche qui.Sì, io sono il biscotto davanti. Modificato 24 settembre, 2014 da The Mighty Mawile E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Newisdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non ho capito perché il 50% dei post in questo topic sono "omg non avrete mai una mia foto". #hurrdurr#so$wag#sotrash#paxxi E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, Andry, blablabla e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io e "me evoluto"(tra l'altro è veramente Flygon cromatico. Coincidenze?)Sì, sono venuto malissimissimo. E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore e Mighty. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 (modificato) io e "me evoluto" (tra l'altro è veramente Flygon cromatico. Coincidenze?) Sì, sono venuto malissimissimo. the real #aftertheft Modificato 5 ottobre, 2014 da Wonder E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Hikari, Shurayukihime e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 the real #aftertheft Hai rotto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 (modificato) io e "me evoluto"(tra l'altro è veramente Flygon cromatico. Coincidenze?)[/spoilerSì, sono venuto malissimissimo.Toh ma guarda che fondoschiena. Spero tu sia almeno riuscito a catturarlo e che fosse CalabbreseShinyFlawCalabriaBorn. ouo Modificato 6 ottobre, 2014 da Axelf~ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Mighty. e Vibravashiny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (modificato) Non postate più foto? Modificato 26 ottobre, 2014 da RufÒ¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma sei un figo, oh Ed hai lo sguardo assassino, lol quoto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 (modificato) Da bravo Tribute quale sono mi son fatto una foto davanti alla fantastica statua che hanno messo in San Michele nella mia bella città . E mostriamoci :3http://imgur.com/wLfFkZD Modificato 21 novembre, 2014 da Light Paladin~ E' stata aggiunta una reazione da Taty e AtlanticMilotic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi sembra giusto rendervi partecipi dei miei sforzi. Happy Halloween! (?) E' stata aggiunta una reazione da Taty, Axelf, Vibravashiny e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Mi sembra giusto rendervi partecipi dei miei sforzi. Happy Halloween! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Pampevo al lucca comics(Sì posto una foto) E' stata aggiunta una reazione da Rhelena, Hikari, Pippo. e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 L'avevo vista su faccialibro, finalmente so come sei fatto (occhialini swag a parte) n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Pampevo al lucca comics(Sì posto una foto)PAMPY, SEI L'ALBERO NELLO SFONDO? Ah no sei quello al centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 quel capellino swag che si prendeva al gw à§wৠè il cappello di rammus :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 lucca c: E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Hyper, RossoAllenatore e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati