papi Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, Sithis, Grovyle96 e 41 altri 44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) sei un grande E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) Ti stimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) Stima assoluta!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) Ti ammiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) Sei un grande, non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) No, sei il migliore. Punto. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) Sto piangendo Ti stimo moltissimo ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) Vuoi diventare il mio nuovo padre? E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Andry, fireblast e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Vuoi diventare il mio nuovo padre? Bastano i miei 3, "mami" mi uccide se gliene porto a casa altri :asduj1: E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, fireblast, blablabla e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Bastano i miei 3, "mami" mi uccide se gliene porto a casa altri :asduj1: Ma io sono bravo a scuola, non faccio rumore, e mangio poco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) Facciamo scambio camera? *-* Good Job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Facciamo scambio camera? *-* Good Job! E' per via della parete con manga ed affini? Ho altri 3 mini-scaffali IKEA che straripano (quasi ) di volumetti in anticamera. E........no grazie non scambio camera (almeno x ora). E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io non posto una foto manco se mi pagano 65 PP (forse per 500.000 euro la posto)Che figa la foto di Beckill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny) da grande voglio essere come te, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 (modificato) Eccomi immerso nel "lavoro"........(sempre alla ricerca di pokemon shiny)Sei il mio eroe.Sei anche milanista, ciao nuovo papà . Modificato 13 agosto, 2014 da Ryαn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sei il mio eroe.Sei anche milanista, ciao nuovo papà .Grassie "Mami" ha appena scopertoche ho "adottato" tanti figli sul forum...............Ahi! No! Il bastone noooooooo! E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Ryan, Pincus. e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 (modificato) Ecco una mia nuova foto insieme a un amico (Sono quello a sinistra) Modificato 13 agosto, 2014 da antonio6 E' stata aggiunta una reazione da Noname., Yggdra, Khovid e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grassie "Mami" ha appena scopertoche ho "adottato" tanti figli sul forum...............Ahi! No! Il bastone noooooooo! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Dopo tanto tempo ho deciso di mettere anch'io una mia foto.Non siate crudeli. >.< E' stata aggiunta una reazione da Noname. e Khovid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Dopo tanto tempo ho deciso di mettere anch'io una mia foto.Non siate crudeli. >.<Assomigli a Brock E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Frok, Katniss e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Assomigli a Brock LOL Non me l'avevano mai detto.Però è vero. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 (modificato) LOL Non me l'avevano mai detto.Però è vero. XD Ok... Io ho sempre pensato che quello nell'icon fossi tu. Ora sarò traumatizzato a vita per lo shock. (Sembri veramente Brock! D: ) Allora basta, pubblico anch'io una mia foto! 2 profili diversi del mio occhio destro. Mi sa che mi sono mostrato troppo... Modificato 14 agosto, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 e Noname. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 (modificato) Ok... Io ho sempre pensato che quello nell'icon fossi tu. Ora sarò traumatizzato a vita per lo shock. (Sembri veramente Brock! D: )Allora basta, pubblico anch'io una mia foto!2 profili diversi del mio occhio destro.Mi sa che mi sono mostrato troppo...Quello nell'icon (e anche nella sign) è Craig Horner, attore protagonista della trasposizione televisiva della mia saga preferita: la spada della verità .Mi spiace di averti traumatizzato, per farmi perdonare ti darò la medaglia Sasso.Questa medaglia ti permette di aumentare di poco l'attacco dei tuoi Pokémon, inoltre potrai usare Flash anche fuori dalla lotta. E ora metti una foto completa. Modificato 16 agosto, 2014 da Zebstrika94 E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106, Pokémonmaster98, Katniss e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Una cosa nell'album c'è una foto di uno zek che adesso non ha più che nick lì.Quindi per favore cambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati