-PeterPan- Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Quello nell'icon (e anche nella sign) è Daniel Craig, attore protagonista della trasposizione televisiva della mia saga preferita: la spada della verità .Mi spiace di averti traumatizzato, per farmi perdonare ti darò la medaglia Sasso.Questa medaglia ti permette di aumentare di poco l'attacco dei tuoi Pokémon, inoltre potrai usare Flash anche fuori dalla lotta. E ora metti una foto completa. Ma Daniel Craig non è così. D: In effetti quella faccia non mi era nuova... e neanche "la spada della verità " mi è nuova. XD Comunque no, ho postato una foto completa tempo fa per momento di pazzia. Non succederà di nuovo. Accontentati del mio bellissimo occhio photoshoppato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma Daniel Craig non è così. D: In effetti quella faccia non mi era nuova... e neanche "la spada della verità " mi è nuova. XD Comunque no, ho postato una foto completa tempo fa per momento di pazzia. Non succederà di nuovo. Accontentati del mio bellissimo occhio photoshoppato. Mi sono accorto adesso che il mio "adorato" correttore ha deciso che Craig Horner non esiste e ha messo Daniel Craig. Odio quel correttore automatico. :/Dai, metti un'altra foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Questi siamo io e la mia nuova ragazza E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Noname. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ross Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 In diretta dai Campionati Mondiali <3 E' stata aggiunta una reazione da Frok, Jack, -PeterPan- e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma sei una ragazza ? E' stata aggiunta una reazione da Noran, Drawer, Hisoka e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma sei una ragazza ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Forse il berretto mi ha confuso. Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma sei una ragazza ? E' stata aggiunta una reazione da Sithis, Pippo., Orion e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 eh... Aggiorno anche io.♥ E' stata aggiunta una reazione da Noname. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma sei una ragazza ? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma sei una ragazza ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 (modificato) Prova costume pre Pokémon dayIo sono quello fresho a sinistra, quello a destra è drake.*cut*#sexyssimi #piattocomeuntavolo #provacostume2014 #uominiattrattidalcostumino #mixitalia2014 #bellisinascenonsidiventa #civuoleunfisicobestiale #coppiadellanno Modificato 26 marzo, 2015 da Wonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Il ragazzo fruttuoso sono Il ragazzo fruttuoso sono io non sono capace di mettere foto ma ok. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Pippo. e Hikari 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 sei prp belixxima io credevo di essere un ragazzo. mi sbagliavo o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 sei prp belixxima Io non ho ancora capito chi è Frutto tra le 2. Scherzo 6 bll amiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Il ragazzo fruttuoso sono Il ragazzo fruttuoso sono io non sono capace di mettere foto ma ok.E io che pensavo fossi la biondina. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E io che pensavo fossi la biondina. ): pure io credevo fossi la bandiera nel tuo ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Va beh che qui ho fatto una faccia brutta, ma devo vantarmi di avere una foto col TARDIS: *w* E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Mighty., Taty e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Va beh che qui ho fatto una faccia brutta, ma devo vantarmi di avere una foto col TARDIS: *w* dat collo Magari ci si potesse entrare E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Uhm, quindi esistete veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 (modificato) Sorry, quando ne trovo una migliore la metto Modificato 12 settembre, 2014 da Shadow` E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Chesnaught X, blablabla e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 (modificato) Questa foto me l'ha scattata mia zia di nascosto, quindi shhh Ho tolto la foto perché Shadownab me lo ha chiesto. Che bel bambino. Modificato 15 settembre, 2014 da Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Questo sono io da solo senza ragazza in occasione di un evento particolare E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (modificato) Scusate per la qualità pessima della seconda ma il cell scemo non pubblicava su FB e il computer è fuori uso.Comunque W sio,ho altri 2 selfie con lui ma ho scelto il mio preferito Modificato 14 settembre, 2014 da Mister Vreo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Mighty., MasterOfShuppets e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Scusate per la qualità pessima della 2 ma il cell scemo non pubblicava su FB e il computer è fuori uso.Comunque W sio,ho altri 2 selfie con lui ma ho scelto il mio preferitoOMMIODDIOSIOTIINVIDIOUNSACCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati