viper Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Per tutte le gnocche del mondo! Che visione stupenda lol, bellissima :Q__Adesso capisco il Brock in avatar ed in firma. E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Per tutte le gnocche del mondo! Che visione stupenda lol, bellissima :Q__Adesso capisco il Brock in avatar ed in firma. "Fu così che cambiò il nick in Brock96..." E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Ahhahaha, grande Marisio, ci avevo pensato a cambiare nome lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Yo*passa testimone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Ho paura a mettere una mia foto.. Non oso immaginare cosa potrebbe accadere..! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Tutte le belle ragazze sono solo in questo forum!! EVVAI!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 ecco le mie la prima mentre remo la seconda in posa un pò più normale =Dche ve ne pare?poiRagazzi io, Kiyro il fico, Marisio ♥ e quella figona di Scarlet Snow vi auguriamo buon natale in stile charlestone XDhttp://elfyourself.j...sr?cmpid=ey_urlnon mi fa vedere ne scarlet snow ne il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Nonostante le belle new entry,è un dato di fatto che rimango il più figo,mi disp x voi ahahhahahhah!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 *Carica un fucile* *Mira a Pagu* *Spara un colpo * e dice * Yeah HeAdShOot!* lol E' stata aggiunta una reazione da Yunie, Spidey, DarkZapdos e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Nonostante le belle new entry,è un dato di fatto che rimango il più figo,mi disp x voi ahahhahahhah!!!!!!CI voleva proprio un messaggio confortante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 YoSei pRRopRRio molto caRRina! Adesso capisco il Brock in avatar ed in firma. Quoto *passa testimone*ci sarai anche tu solo che ora sarete in 2 p.s. sei pRRopRRio caRRina! E' stata aggiunta una reazione da Yunie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Come sarà Apollo95...........................................Lo scopriremo nella prossima puntata XDTO BE CONTINUED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Come morirà Apollo95...........................................Lo scopriremo nella prossima puntata XDTO BE CONTINUED E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 <- Fixed u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 nessuno (ma più che altro nessunA )non commenta la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ok, ne posto una mia °à§Â°YoCarine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Carine Già :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Carine Pucciose *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Tutte le belle ragazze sono solo in questo forum!! EVVAI!! XDYeeeeah \òNonostante le belle new entry,è un dato di fatto che rimango il più figo,mi disp x voi ahahhahahhah!!!!!!LOL.(notare il numero della pagina corrente <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Yeeeeah \òLOL.(notare il numero della pagina corrente <3)ed era il tuo 248esimo messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 ed era il tuo 248esimo messaggio...Tanto domani è il 17 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 yeeeah venerdì 17 \ò/ (eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Here I am!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati