Guest accelgor99 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ciao sn nuovo.........molto belle le foto Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiba 70 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 *Fiero di aver inventato le RR*Ce l'avRRò con te peRR il RResto della vita! ARRgh Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xHiggs 3.777 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ce l'avRRò con te peRR il RResto della vita! ARRghAddirittura per il resto della vita? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Samuel 1.430 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 come mai ho scoperto dell'esistenza di questo topic solo ora? o.ocomunque, eccomi: Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
bosurgi 18 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ne aggiungo una di Halloween ed un'altra di quest'estate! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Khaos 447 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 anche io vedo il topic solo ora... e devo dire 3 cose:1) non metterò mai una mia foto!! (troppa vergogna)2) ScaRRlet Snow... te lo devo RRipeteRRe puRRe io?? sei caRRinissima!!!3) il video va squaRRtaRRE dalle RRisate!! X D Cita Credits: ScarletSnow Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zoroark 2.227 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Sono tRRoppo bello per esseRRe visto da voi comuni moRRtali :°DVeRReste accecati dalla mia bellezza, vi posto il mio mii Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest xDAlessiaxD Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Potessi metteree la mia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Manuel 10.004 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Ecco la mia foto L'ho fatta ora, anche se sono uscito male XD E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Ares e Vibravashiny 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roxas 2.000 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Manuel,sei molto diverso dal pokemon camp! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Manuel 10.004 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Manuel,sei molto diverso dal pokemon camp!In foto siamo tutti un po' diversi XDComunque ho fatto crescere un po' i capelli e sono un po più pieno di viso E' poi la foto è fatta un po male, ma io non mi ricordo di te... come ti chiamavi? XD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roxas 2.000 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 In foto siamo tutti un po' diversi XDComunque ho fatto crescere un po' i capelli e sono un po più pieno di viso E' poi la foto è fatta un po male, ma io non mi ricordo di te... come ti chiamavi? XDTe l' ho scritto in mp Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hikari 2.915 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Questa l'ho scattata qualche mese fa mentre mangiavo lo zucchero filato!*censurata per motivi di Salute* E' stata aggiunta una reazione da Lory 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TMW Snivy 33 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 ....................................... Cita Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori dovrebbero vincere usando i loro preferiti. [Cit.] Si trasforma in.......Kirby Latios!!!! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sophie 221 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 antonella95 D: sono senza parole Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiba 70 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Questa l'ho scattata qualche mese fa mentre mangiavo lo zucchero filato!LOL, messo su qualche chilo? [cit. Ted] XD E' stata aggiunta una reazione da Hikari e Lilon 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
King 2.488 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Questa l'ho scattata qualche mese fa mentre mangiavo lo zucchero filato!trovo improbabile che quella nella foto sia una del '95 .___________. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lilon 1.641 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 trovo improbabile che quella nella foto sia una del '95 .___________.Tu non sai i giovani d'oggi che sorprese possano riservare... cmq la offendi così ._. E' stata aggiunta una reazione da Voltolos e Spidey 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
King 2.488 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Tu non sai i giovani d'oggi che sorprese possano riservare... cmq la offendi così ._.non volevo offendere nessuno Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lilon 1.641 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 non volevo offendere nessunoLo spero D: Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kait 2.215 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Questa l'ho scattata qualche mese fa mentre mangiavo lo zucchero filato!'Mazza ti sposerei :Q______________ Cita «I'd consider myself a realist, alright? But in philosophical terms I'm what's called a pessimist.» Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hikari 2.915 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ahahahah, ma no davvero credete che io sia quel gabinetto là ? Ho cercato solo "obesa" su Google e l'ho postata. XD E' stata aggiunta una reazione da Lilon e Sherou 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Landon 1.919 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Antonella quella non sei te vero? O.o Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hikari 2.915 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 No. D: Cioè davvero mi paragonate a sto obrobrio? à§_à§ E' stata aggiunta una reazione da Sherou e Spidey 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
King 2.488 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Anto, adesso hai messo il dubbio, per levarlo dovrai postare una tua vera foto XD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.