Marowak 22 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 DarkZapdos non essere timido posta la tua foto (tanto più brutto di me non puoi essere lol (si quando ho tempo posto anche la mia u.u)) Cita SONO UNA FEMMINAAAAAAAAAAAAAAA >.<Marowak è un figo incompreso D=VISITA IL MIO PROFILO o mi faccio il tuo caneAltro che Arceus, lui è un VERO dio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kun_Kun 24 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ecco la mia anche se non si vede benissimo °°(Foto del profilo di facebook) Per chi non l'avesse capito sono quello in primo piano (al centro). Cita Sei stato trollato da Electrode <3Io stimo quest'uomo *_* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hikari 2.915 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Non pensi agl'alberi perchè non commnetare anche loro o i passanti. Lo so, poveri alberi Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Spidey 112 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Questa sono io >-< E' stata aggiunta una reazione da CarlinoColRossetto 1 Cita "Did I ever tell you what the definition of insanity, is? Insanity is doing the exact... same fucking thing... over and over again expecting... shit to change"— Vaas, Far Cry 3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Azuree Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 (modificato) ahahah ma che dici Hammy Comunque, presa di coraggio, questa è la mia immagine profilo su facebook:[spoScusami se ho tolto la seconda (insopportabile).. Modificato 7 febbraio, 2012 da rocky89 evitiamo di toccare certe tematiche... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hexial 4.611 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Scusami se ho tolto la seconda (insopportabile)..*ci rimane male guardando la foto di Azuree*Sei cattivo... Cita ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Azuree Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 *ci rimane male guardando la foto di Azuree*Sei cattivo... Non anticipare nulla Sono veramente attraente, no? lol Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kun_Kun 24 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Scusami se ho tolto la seconda (insopportabile)..Attento Homer vuole ucciderti!E anche io per avermi preso per i fondelli ihihihi Cita Sei stato trollato da Electrode <3Io stimo quest'uomo *_* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hexial 4.611 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Non anticipare nulla Sono veramente attraente, no? lolMoltissimo! Però pensavo che eri veramente sotto la doccia... Male, dici bugie ù_ù Cita ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
CarlinoColRossetto 53 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco la mia foto,sono figo vero? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lilon 1.641 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco la mia foto,sono figo vero?Avoja sei fighissimo E' stata aggiunta una reazione da CarlinoColRossetto 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiba 70 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco la mia foto,sono figo vero?Figo. E' stata aggiunta una reazione da CarlinoColRossetto 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lion-Age (Lionade) 7 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 pagu è superfigo :) E' stata aggiunta una reazione da CarlinoColRossetto 1 Cita I miei precedenti avatar erano questi:Quest' avatar fu il mio primo avatar che usai per la prima volta quando mi registrai nel 2009 su forumcomunnity. Questo avatar ha molta storia, oggi giorno è in "pensione".Questo avatar è stato fatto da MUDKIPLEO ovvero il webmaster di MirageIsland.net, uno dei miei primi siti web. L' avatar è stato creato in occasione della mia introduzione nello staff di MI.Oggi ho un nuovo avatar che al momento mostro SOLO su Mirage Island.A presto!Il mio forum: http://pokemonultimate.forumcommunity.net/ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts