Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 E finalmente... HADES X PETER CONFIRMED!!!!!!!!FOTO RIVELAZIONE DELL'ANNO(non guardate quella cosa che ho al collo che fa cagare)Chi dei 2 è Hades e chi Peter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Chi dei 2 è Hades e chi Peter? Hades a sinistra, Peter a destra! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Chi dei 2 è Hades e chi Peter? A destra Peter, a sinistra Adel Hades D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Lo sospettavo: quello a destra assomiglia al Peter Pan del cartone. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Lo sospettavo: quello a destra assomiglia al Peter Pan del cartone. Peter è tenero sks E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Lo sospettavo: quello a destra assomiglia al Peter Pan del cartone. Ahahahahah. XD Grazie!! <3 Beh, non mi chiamo Peter Pan a casaccio. Prima o poi riuscirò a festeggiare il Carnevale vestito da Peter Pan, oh! Peter è tenero sks Awwww. Grazie Chubbo. <333 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Zebstrika94 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Peter è tenero sks Peter è carino e coccoloso sks E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Peter è carino e coccoloso sks â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤ Spam di cuori. â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤ Modificato 21 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ahahahahah. XD Grazie!! <3 Beh, non mi chiamo Peter Pan a casaccio. Prima o poi riuscirò a festeggiare il Carnevale vestito da Peter Pan, oh! Awwww. Grazie Chubbo. <333Voglio vederti vestito da Peter Pan. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ogni tanto ritorno OGNI TANTO E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Pikapikke e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Layla va per i 50, fai te. XDOra mi uccide Ma che-Pit ti uccido davvero io, non sono vecchia à§wৠsono più piccola di te porta rispetto (?) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Prince, hai rubato il berretto di Peter. Non si fa! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma, io voglio la foto di Emma e di Simo. Tanto i mejo sono Hadesso e Peet u.u *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Wicked e TOUKO 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sora e Shiro v2 ;^; E' stata aggiunta una reazione da fireblast e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Basta Zoro, ti posti ovunque sks (<3) E' stata aggiunta una reazione da Zoroark e Frablue 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 State benissimo <3 E' stata aggiunta una reazione da Hisoka e Zoroark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) Ma, io voglio la foto di Emma e di Simo. Tanto i mejo sono Hadesso e Peet u.u *^*No Darph :cResto in incognito u.u Modificato 23 febbraio, 2015 da Pokéfan98 E' stata aggiunta una reazione da Darph 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 No Darph :cResto in incognito u.uIo una tua foto ce l'ho bwahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io una tua foto ce l'ho bwahahahahNon è vero u.uQuella non sono io ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Se mettessi la foto nell'immagine profilo per un pò funziona lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Gnn, grazie Layla ;^; ♥ Gnn, grazie Layla ;^; ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ogni tanto ritorno OGNI TANTO ma ce l'hai il permesso di soggiorno? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 ma ce l'hai il permesso di soggiorno? ♥ No, vivo sotto i ponti. ): E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 (modificato) bo indeciso...postare o non postare ?Giusto per sapere dopo si può cancellare la foto o rimane? Modificato 24 febbraio, 2015 da GreenDelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati