TheOnlyOne Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 (modificato) *Mangiando popcorn nell'attesa* Modificato 21 aprile, 2015 da The Only One E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Chi è Sweet~ che si vede alla prima pagina? Cialex ha postato una sua foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io aspetto ancora Simo *-* Simo io? E' stata aggiunta una reazione da Marpy. e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 No, vorrei solo giustificarmi perché non ci sono stato su PM in questi tempi, ho vissuto una bellissima (o quasi) esperienza a Strasburgo al parlamento europeo, prima volta in completo omg ... E comunque da quest'esperienza ho capito due cose:a) Non farò mai il parlamentare.b) Noi italiani ci buttiamo troppo giù, dovremmo considerarci meglio, seriamente. A partire dallo stile, abbiamo steso il resto dell'europa. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, fireblast, Alohomora e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Quella è una Postepay? E' stata aggiunta una reazione da MatBig e gEmaOshawott 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Quella è una Postepay? AHAHAHAHAHAH Oddio lo sembra davvero! No, comunque un cartellino che ci permetteva di non essere scambiati per infiltrati terroristi nel parlamento E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 AHAHAHAHAHAH Oddio lo sembra davvero! No, comunque un cartellino che ci permetteva di non essere scambiati per infiltrati terroristi nel parlamento Come quello che ha usato il tipo che ha fatto la strage nel tribunale di Milano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Come quello che ha usato il tipo che ha fatto la strage nel tribunale di Milano? Non farmi saltare in aria (xdddddd) la copertura °>° E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Mi chiedo come hai fatto ad infiltrarti a giungere addirittura laggiù °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Non farmi saltare in aria (xdddddd) la copertura °>° Mossa del kamikaze n_n >https://www.youtube.com/watch?v=BhP_AHySih0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ci sono arrivato per puro caso, passavo di lì e sapendo fossi di PM mi hanno chiamato dentro a relazionare per l'italia, sai com'è °>° Comunque sono da 1.33 o giù di lì: https://www.youtube.com/watch?v=8QWuqECgknM E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Ghilgakia, Artuel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ci sono arrivato per puro caso, passavo di lì e sapendo fossi di PM mi hanno chiamato dentro a relazionare per l'italia, sai com'è °>° / Il tuo compare è ambiguo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 (modificato) Modificato 22 aprile, 2015 da Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Il tuo compare è ambiguo Poor, doveva portare una bandiera italiana ma all'ultimo non gliel'hanno permesso ed è rimasto lì xD /cut E precisiamo, i cellulari non erano ammessi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 / Quello a sinistra nella prima foto sembra Peeta (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 No, vorrei solo giustificarmi perché non ci sono stato su PM in questi tempi, ho vissuto una bellissima (o quasi) esperienza a Strasburgo al parlamento europeo, prima volta in completo omg ... E comunque da quest'esperienza ho capito due cose: a) Non farò mai il parlamentare. b) Noi italiani ci buttiamo troppo giù, dovremmo considerarci meglio, seriamente. A partire dallo stile, abbiamo steso il resto dell'europa. Però lo stile non ti è mancato in questa circostanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Però lo stile non ti è mancato in questa circostanza Aw grazie! Però devo dire che non è mancato a nessuno del gruppo italiano, e sinceramente ne siamo andati abbastanza fieri. Non guardare ora me che sono quello che sono e vbb, però le persone di altre nazioni, quando passavamo, si giravano, un motivo ci sarà stato, e comunque è stato seriamente figo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Aw grazie! Però devo dire che non è mancato a nessuno del gruppo italiano, e sinceramente ne siamo andati abbastanza fieri. Non guardare ora me che sono quello che sono e vbb, però le persone di altre nazioni, quando passavamo, si giravano, un motivo ci sarà stato, e comunque è stato seriamente figo ahahah Quel che ho imparato dai miei viaggi è che noi italiani in moda, stile, abbigliamento e posa siamo al Top! Siamo sempre troppo invidiati. E poi bisogna ammettere che noi italiani siamo anche belli rispetto a molti altri nel mondo (W la vanità !). Ho sempre pensato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 (modificato) Foto strabica pre Symphony col Moccia lel Visto che ci sono, togliete quel collegamento nel post dell'elenco della mia foto vecchia e mettete questa (sigh, la mia gallina è morta solo 9 mesi fa...) Modificato 26 aprile, 2015 da Geno.exe E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Giancarlino, Hisoka e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 (modificato) Spoiler Modificato 22 marzo, 2016 da -Monkey E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Alohomora, fusillo e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 muri, maglioni, scuole sporche, PANTALONI ABBINATI ALLE SCARPE OMFG E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Pincus., ZarRomanov e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Perché posti le foto lq Princiolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Perché posti le foto lq Princiolo? Accontentati -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati