Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

No, vorrei solo giustificarmi perché non ci sono stato su PM in questi tempi, ho vissuto una bellissima (o quasi) esperienza a Strasburgo al parlamento europeo, prima volta in completo omg

K4wjvPu.png

... E comunque da quest'esperienza ho capito due cose:

a) Non farò mai il parlamentare.

b) Noi italiani ci buttiamo troppo giù, dovremmo considerarci meglio, seriamente. A partire dallo stile, abbiamo steso il resto dell'europa.

Inviato

Quella è una Postepay? :asduj1:

1m1.png

AHAHAHAHAHAH Oddio lo sembra davvero!

No, comunque un cartellino che ci permetteva di non essere scambiati per infiltrati terroristi nel parlamento  :asduj1:

Inviato

AHAHAHAHAHAH Oddio lo sembra davvero!

No, comunque un cartellino che ci permetteva di non essere scambiati per infiltrati terroristi nel parlamento  :asduj1:

Come quello che ha usato il tipo che ha fatto la strage nel tribunale di Milano?  :secret:

Inviato

Come quello che ha usato il tipo che ha fatto la strage nel tribunale di Milano?  :secret:

Non farmi saltare in aria (xdddddd) la copertura °>°

Inviato

Mi chiedo come hai fatto ad infiltrarti a giungere addirittura laggiù °-°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Non farmi saltare in aria (xdddddd) la copertura °>°

Mossa del kamikaze n_n

>https://www.youtube.com/watch?v=BhP_AHySih0

Inviato

Ci sono arrivato per puro caso, passavo di lì e sapendo fossi di PM mi hanno chiamato dentro a relazionare per l'italia, sai com'è °>°

/

Il tuo compare è ambiguo :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Il tuo compare è ambiguo :look:

Poor, doveva portare una bandiera italiana ma all'ultimo non gliel'hanno permesso ed è rimasto lì xD

/cut

E precisiamo, i cellulari non erano ammessi ahahah

Inviato

No, vorrei solo giustificarmi perché non ci sono stato su PM in questi tempi, ho vissuto una bellissima (o quasi) esperienza a Strasburgo al parlamento europeo, prima volta in completo omg

K4wjvPu.png

... E comunque da quest'esperienza ho capito due cose:

a) Non farò mai il parlamentare.

b) Noi italiani ci buttiamo troppo giù, dovremmo considerarci meglio, seriamente. A partire dallo stile, abbiamo steso il resto dell'europa.

Però lo stile non ti è mancato in questa circostanza ;)

Inviato

Però lo stile non ti è mancato in questa circostanza ;)

Aw grazie! Però devo dire che non è mancato a nessuno del gruppo italiano, e sinceramente ne siamo andati abbastanza fieri. Non guardare ora me che sono quello che sono e vbb, però le persone di altre nazioni, quando passavamo, si giravano, un motivo ci sarà  stato, e comunque è stato seriamente figo ahahah

Inviato

Aw grazie! Però devo dire che non è mancato a nessuno del gruppo italiano, e sinceramente ne siamo andati abbastanza fieri. Non guardare ora me che sono quello che sono e vbb, però le persone di altre nazioni, quando passavamo, si giravano, un motivo ci sarà  stato, e comunque è stato seriamente figo ahahah

Quel che ho imparato dai miei viaggi è che noi italiani in moda, stile, abbigliamento e posa siamo al Top! Siamo sempre troppo invidiati. E poi bisogna ammettere che noi italiani siamo anche belli rispetto a molti altri nel mondo (W la vanità !). Ho sempre pensato così ^^

Inviato

Foto strabica pre Symphony col Moccia lel

24pcwna.jpg

Visto che ci sono, togliete quel collegamento nel post dell'elenco della mia foto vecchia e mettete questa (sigh, la mia gallina è morta solo 9 mesi fa...)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...