JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ma cos'è, vi siete messi d'accordo >_> lel, era per accontentare sal, che voleva una tua foto in costume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Oddeo AHAHAHAHAVbb Ila è sempre stupenda, esattamente come Taty <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Oddeo AHAHAHAHAVbb Ila è sempre stupenda, esattamente come Taty <3per quale delle tante ridi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 lel, era per accontentare sal, che voleva una tua foto in costumeMa io le sue foto in costume ce le ho già :3Comunque bello che le ultime 5 pagine dell'album sono tutte occupate da noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ma io le sue foto in costume ce le ho già :3Comunque bello che le ultime 5 pagine dell'album sono tutte occupate da noi :3siamo troppo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 per quale delle tante ridi? Tipo tutto, anche perché vi voglio troppo bene. Btw, senza l'approvazione della persona che compare nella foto si può denunciare il tutto alla polizia postale. :" evitiamodidirecosechenondovrebberoesseredette @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 lel, era per accontentare sal, che voleva una tua foto in costumeMa io le sue foto in costume ce le ho già :3Comunque bello che le ultime 5 pagine dell'album sono tutte occupate da noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ma io le sue foto in costume ce le ho già :3Comunque bello che le ultime 5 pagine dell'album sono tutte occupate da noi :3lag sal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Laggo (?) Siamo tanto belli ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Nabba-Ila non sa tenersi in equilibrio sugli scogli. <3Ila passione cercatrice di tesori marini ahahahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ila passione cercatrice di tesori marini ahahahah <3 Per me cercava le galline marine, poi non so. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, poke96, JustCocco e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ma io le sue foto in costume ce le ho già :3 eheheheheh E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Per me cercava le galline marine, poi non so. I pesci tacchini direi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Per me cercava le galline marine, poi non so. I pesci tacchini direi lolI poiani acquatici E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, Andry, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Oddeo AHAHAHAHAVbb Ila è sempre stupenda, esattamente come Taty <3Ma quanto sei ciiiiiiicciiiiiiiiiiii♥ ahahahaha E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ma quanto sei ciiiiiiicciiiiiiiiiiii♥ ahahahahaOra voglio vedere la Taty :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Nabba-Ila non sa tenersi in equilibrio sugli scogli. <3 Che dolce *-* E' stata aggiunta una reazione da Ila e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 La zia. <3 E' stata aggiunta una reazione da Ila e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ed ecco qua che finalmente mi faccio vedere anch'io ♥ Questo è tutto un troll per il mio dolce amicone Brave che mi chiede la foto ♥T.V.B. :') E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ora voglio vedere la Taty :cHa publicato una sua foto 2/3 pag faso tumblr rotate photos if u wanna be awesomeEcxola la nostra taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Nabba-Ila non sa tenersi in equilibrio sugli scogli. <3 secondo me aveva perso qualcosa in mare e non la ritrovava.... e forse erano i suoi pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 secondo me aveva perso qualcosa in mare e non la ritrovava.... e forse erano i suoi pp XD Ammetto che questa mi ha fatto ridere :°D E' stata aggiunta una reazione da Flamio e Alex2000 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 XD guarda, io che faccio ridere qualcuno è impensabile, le mie battute sono squallide XD oggi quando mi son fatto le analisi volevo le foto :c così vi facevo vedere come facevo finta che mi faceva male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Incontri PMiani del quarto tipo (Da sx: lo psicoanalista Jirah, lo spammacuori Hades e la vecchietta stalkerona ScarletSnow) E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Alohomora, yohohoho e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 (modificato) Incontri PMiani del quarto tipo (Da sx: lo psicoanalista Jirah, lo spammacuori Hades e la vecchietta stalkerona ScarletSnow) Hades non la smetteva di dire "uuhh Jirah ha fatto le foto. Poi devi vederle!!". -.-Comunque... Scarlet e Jirah siete bellissimiiii. Poi Scarlet che facce buffissime che fa ahah. <3Hades, invece... quante rughe e occhiaia hai? Ok che ormai hai la tua età , ma insomma, restaurati un po'. D: Altro che Scarlett la vecchietta! E' Hades il vecchietto!!! P.s: avrei potuto evitare di farlo notare, Hades? Certo, ma così la prossima volta se ti dico di salutarmeli lo fai! Detto questo... Hades in my heart. Ma quanto bene ti voglio, eh? Quanto?! ⤠Modificato 8 agosto, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Jirah, Fired96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati