Hades Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Hades non la smetteva di dire "uuhh Jirah ha fatto le foto. Poi devi vederle!!". -.- Comunque... Scarlet e Jirah siete tanto carucci. Poi Scarlet che facce buffissime che fa ahah. <3 Hades, invece... quante rughe e occhiaia hai? Ok che ormai hai la tua età , ma insomma, restaurati un po'. D: Altro che Scarlett la vecchietta! E' Hades il vecchietto!!! P.s: avrei potuto evitare di farlo notare, Hades? Certo, ma così la prossima volta se ti dico di salutarmeli lo fai! Detto questo... Hades in my heart. Ma quanto bene ti voglio, eh? Quanto?! ⤠Ritorna nell'isola che non c'è -,- E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Incontri PMiani del quarto tipo (Da sx: lo psicoanalista Jirah, lo spammacuori Hades e la vecchietta stalkerona ScarletSnow)MAMAMAMAMAMAMASiete bellissimiiiiiiiiiiii à§____ৠE' stata aggiunta una reazione da Jirah, RossoAllenatore, Hades e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Che cuccioloni E' stata aggiunta una reazione da Hades, Flamio e Jirah 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Hades non la smetteva di dire "uuhh Jirah ha fatto le foto. Poi devi vederle!!". -.- Comunque... Scarlet e Jirah siete tanto carucci. Poi Scarlet che facce buffissime che fa ahah. <3 Hades, invece... quante rughe e occhiaia hai? Ok che ormai hai la tua età , ma insomma, restaurati un po'. D: Altro che Scarlett la vecchietta! E' Hades il vecchietto!!! P.s: avrei potuto evitare di farlo notare, Hades? Certo, ma così la prossima volta se ti dico di salutarmeli lo fai! Detto questo... Hades in my heart. Ma quanto bene ti voglio, eh? Quanto?! ⤠ma in realtà mi ha inoltrato i tuoi saluti...e io ho pure ricambiato :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Si incontrano nel parcheggio di un centro commerciale :°Carinissimi comunque! E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Si incontrano nel parcheggio di un centro commerciale :° Carinissimi comunque! Il tuo avatar omg si muove davvero D: E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Best friendz forevah. Tra un mese anche io e Chespuh ci incontreremo e posteremo una foto qua. Zizì Il tuo avatar omg si muove davvero D:ECCOOOOO. UFFFF E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Best friendz forevah. Tra un mese anche io e Chespuh ci incontreremo e posteremo una foto qua. Zizì Ooooh vengo anche io cit. E' stata aggiunta una reazione da Astrale.- 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Si incontrano nel parcheggio di un centro commerciale :° Carinissimi comunque! Le abbiamo scattate quando stavamo per andar via :° E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ha publicato una sua foto 2/3 pag faEcxola la nostra taty Omg ma la taty è bellerrima *^*E ho scoperto che little donphan è una ragazza... Anche lei stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 (modificato) Ritorna nell'isola che non c'è -,- Ecco! Ora posso tornarmene nell'Isola che non c'è. (Sei te che ci tenevi a farmi vedere le tue foto con i tuoi amichetti di PM. Sai che sono geloso!!!) Modificato 8 agosto, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Khovid, Alohomora e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Peet, sei alquanto patetico. (♥ï¸) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 (modificato) Incontri PMiani del quarto tipo (Da sx: lo psicoanalista Jirah, lo spammacuori Hades e la vecchietta stalkerona ScarletSnow) da sx: freud, jacques lacan ed una nabba e bassasiete bellixm comunque <3 Modificato 9 agosto, 2015 da Kaito E' stata aggiunta una reazione da Hades, Jirah e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Omg ma la taty è bellerrima *^* Taty è mia, ovvio che è bellerrima. ♥ u3u E' stata aggiunta una reazione da Saleon e Taty 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 (modificato) E ieri, mentre ripulivo il pc da immagini e foto inutili, mi sono ritrovato questo collage/ ricordo di un San Valentinotrascorso con la febbre a 38 e passa con Hades a toccare rane, visitare cimiteri, cantare in mezzo alla strada conla gente che ci fissava malissimo e il diluvio a rendere tutto più magico. XDOra Hades mi odierà , ma ieri quando l'ho trovato stavo morendo dal ridere. Ahahah.#hadesnonodiarmi Modificato 31 agosto, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Noran, Alohomora, MatBig e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 E ieri, mentre ripulivo il pc da immagini e foto inutili, mi sono ritrovato questo collage/ ricordo di un San Valentino trascorso con la febbre a 38 e passa con Hades a toccare rane, visitare cimiteri, cantare in mezzo alla strada con la gente che ci fissava malissimo e il diluvio a rendere tutto più magico. XD Ora Hades mi odierà , ma ieri quando l'ho trovato stavo morendo dal ridere. Ahahah. #hadesnonodiarmi Ovviamente la foto in mezzo alle tre è un fake E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ovviamente la foto in mezzo alle tre è un fake Big fake. E' stata aggiunta una reazione da Noran 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Awwww l'amore trionfaa E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Sunny e JustCocco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Peet, sei alquanto patetico. (♥ï¸) E' stata aggiunta una reazione da Saleon, Keita e MatBig 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Che teneri *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 #IoSuppirtoHadesxPeter E' stata aggiunta una reazione da Noran, Sunny, -PeterPan- e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Incontri PMiani del quarto tipo (Da sx: lo psicoanalista Jirah, lo spammacuori Hades e la vecchietta stalkerona ScarletSnow)Top raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 That's amore ღ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Gli incontri notturni PMiani a Londra...TOO e Sal alla riscossa! Panda lover <3È stato un piacere conoscerti ♥ E' stata aggiunta una reazione da Taty, Zebstrika94, MatBig e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Gli incontri notturni PMiani a Londra...TOO e Sal alla riscossa! Panda lover <3È stato un piacere conoscerti ♥Il piacere è stato mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati