LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Grazie a vipah per gli screenshot durante il KiyroLive*non ha parole* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Uoooooh oggi mi sono tinto il ciuffo di "Biondo Rosso Vibrante" *_* è arrivato il momento di condividere la mia foto con voi XD*__________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ecco altre mie foto, per la gioia di Antonella95 (sto scherzando, ma ovviamento lo spero... fa sempre piacere ricevere complimenti): E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Grazie a vipah per gli screenshot durante il KiyroLiveEPICOOOOOOO (Salvata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 kiyro epico davvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Evviva Kiyro e il suo phon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Solo a me ricordi Cristiano Malgioglio dell'isola dei famosi ? *fugge**insegue con accètta*WENDYYYYYYYYYYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 I KiyroLIVE sono il meglio di PMLive E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 ecco altre mie foto, per la gioia di Antonella95 (sto scherzando, ma ovviamento lo spero... fa sempre piacere ricevere complimenti):No, hai indovinato <3 LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 LOL mi sono accorto della presenza di questa pagina solo ora. *epic fail* XD (comunque grazie per aver inserito la mia (brutta) faccia! Rotfl XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 qua la mia foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Aggiunto Kame e modificata la mia foto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Infy,sei bellissimaaaaaaa,pure kakashi(bello)! Non mettero mai la mia!LOL E' stata aggiunta una reazione da Kait 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ecco una mia foto versione One Piece (Rufy)[spoiler]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/308951_273054989391026_100000595815498_995234_1987213201_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Aggiunto Lorenz ed ho cambiato il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Metto su Pagu:Non hai i permessi per visualizzare questo allegato Ma perché? Pagu vuole conservare la sua privacy? Lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Inserisco un altra mia foto, prometto che questa è l'ultima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Siamo proprio in un forum di ragazze caRRine!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Bell'idea! Tra un po' forse posto la mia!Mettila solo se sei uguale a Corrado ù.ù ( XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Mettila solo se sei uguale a Corrado ù.ù ( XD)E io voglio vedere anche la tua <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 E io voglio vedere anche la tua <3Grazie Anto! Comunque ci assomiglio! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 E io voglio vedere anche la tua <3La mia mamma non vuole farmi mettere le foto <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Alla fine ho deciso di postarle...EDIT: Le ho cambiate, questa è una dello scorso Maggio, quando portavo i capelli lunghiQuindi... se volete dire qualcosa di negativo... non postate niente, non voglio sentire bugie!! La seconda è pessima... XD anzi, lo è anche la prima... ne posterò migliori in futuro... (in foto spesso non vengo bene) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 (modificato) *Rimosso le foto da questa discussione* Modificato 10 marzo, 2012 da ~IcyFlame~ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Infy,sei bellissimaaaaaaa,pure kakashi(bello)!Non mettero mai la mia!LOLAw, checcarino <3Ecco una mia foto versione One Piece (Rufy)http://a2.sphotos.ak...987213201_n.jpgHai l'allegria dipinta in faccia, LOL tutto sommato, sei carino <3 E' stata aggiunta una reazione da XxPandaman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati