Manuel Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Non ci capisco più nulla. Alcuni postano qui le foto altri nell'altra discussione, però qua vengono inserite un album con tutte le foto dell'altra discussione, ma allora cosa serve? XDNon sarebbe stato meglio editare direttamente l'altra discussione e mettere l'album oppure in una discussioni postare le foto e in una mettere solo l'album senza caricare qua le foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Non ci capisco più nulla. Alcuni postano qui le foto altri nell'altra discussione, però qua vengono inserite un album con tutte le foto dell'altra discussione, ma allora cosa serve? XDNon sarebbe stato meglio editare direttamente l'altra discussione e mettere l'album oppure in una discussioni postare le foto e in una mettere solo l'album senza caricare qua le foto?*Mi gira la testa* Si faceva prima a mettere il proprio album nella propria firma sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ma quei capelli sono veri? Come possono essere tanto fantastici? *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ma quei capelli sono veri? Come possono essere tanto fantastici? *___*Ti rivolgi a me? Sì? Se sì, la risposta è sì! XD Gioco di paroleComunque, come già scritto ora li ho tagliati e ce li ho cortiEccone una di oggi (sperando che sia venuta bene) E' stata aggiunta una reazione da Sophie 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ma shono dei capelli meraviglioshi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Grazie a vipah per gli screenshot durante il KiyroLive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ma shono dei capelli meraviglioshi *_* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ti rivolgi a me? Sì? Se sì, la risposta è sì! XD Gioco di paroleComunque, come già scritto ora li ho tagliati e ce li ho cortiEccone una di oggi (sperando che sia venuta bene) Wow! hai veramente dei bei capelli! Poi, assomigli a Pagu quando era piccolo. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Wow! hai veramente dei bei capelli! Poi, assomigli a Pagu quando era piccolo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Kiyro sn senza parole x°°°°D quella gif è epica!Ti rivolgi a me? Sì? Se sì, la risposta è sì! XD Gioco di paroleComunque, come già scritto ora li ho tagliati e ce li ho cortiEccone una di oggi (sperando che sia venuta bene) Che carino chessei. quei capelli sono magnifici, sappilo u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Acc qua prima o poi apparirà il marchio di pedobear ROTFL *fuga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 non si fa spam ad altri siti(c'è focus junior XD)comunque quoto come fai ad avere dei capelli cosi? Segreto... XD Comunque sto facendo pubblicità occulta, mi pagano by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Hai l'allegria dipinta in faccia, LOL tutto sommato, sei caRRino <3due RR non bastano mai u.unon metterò MAI la mia foto u.u (intesi??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Wow! hai veramente dei bei capelli! Poi, assomigli a Pagu quando era piccolo.Kiyro, so che magari non era tua intenzione, ma io una riflessione del genere la prenderei come insulto, LOL E' stata aggiunta una reazione da DarkZapdos, Cherrim93, viper e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Mirate, o stolti utenti (senza offesa XD), i miei fantabolanti capelli fantasticosi mozzafiatanti! :PS: Foto ASSOLUTAMENTE inaspettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Mirate, o stolti utenti (senza offesa XD), i miei fantabolanti capelli fantasticosi mozzafiatanti! :PS: Foto ASSOLUTAMENTE inaspettata. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 D:Mi hanno alzato i capelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Mi hanno alzato i capelli! D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Mirate, o stolti utenti (senza offesa XD), i miei fantabolanti capelli fantasticosi mozzafiatanti! :PS: Foto ASSOLUTAMENTE inaspettata. Ti stai trasformando in Super Sayan XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ti stai trasformando in Super Sayan XD?Non si capisce dall'espressione? XD u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Tsk, solo io posso trasformarmi in ssj perchè sono un VERO Sayan u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 No, è come se fosse successo qualcosa proprio mentre si stava fotografando...Un mostro dietro alla fotocamera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Non è che si stava trasformando, stava superando il limite, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Macchellimite non è un Sayan, punto e basta. Blacksoul può affermare che io sono un Sayan. E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Macchellimite non è un Sayan, punto e basta. Blacksoul può affermare che io sono un Sayan.Al massimo sei un namecciano <3 LOL. E' stata aggiunta una reazione da Landon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati