Landon Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Al massimo sei un namecciano <3 LOL.No.... Zoroark è...... Jirobai!!!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ma sul serio state parlando dei miei capelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Occhei, vi aggiorno con qualche foto recente (la gita di ieri: più recente di così, si muore) E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Macchellimite non è un Sayan, punto e basta. Blacksoul può affermare che io sono un Sayan.Confermo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Occhei, vi aggiorno con qualche foto recente (la gita di ieri: più recente di così, si muore)I tuoi capelli non sono reali *______* sono così swishhhh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 I tuoi capelli non sono reali *______* sono così swishhhh XDMa lol XD Questo non me l'aveva detto mai nessuno XD E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 I tuoi capelli non sono reali *______* sono così swishhhh XDOra ho capito!... Hammy sta cercando le persone con i capelli piu brlli xk... Xk sta diventando calvo e vuole ubarli e usarli come parrucchino!!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Ora ho capito!... Hammy sta cercando le persone con i capelli piu brlli xk... Xk sta diventando calvo e vuole ubarli e usarli come parrucchino!!*fugge*Io miei capelli sono favolosamente soffici e resistenti, perché mi prendo cura di me. Pantene. E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Io miei capelli sono favolosamente soffici e resistenti, perché mi prendo cura di me. Pantene.N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3 E' stata aggiunta una reazione da Kiba, viper, Hikari e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3Angry Birds *-* Dopo questo ti adoro, lo sai? XD E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3è ora di andare a nanna, Infy? Sembri assonnata! XD Però fei belliffima. <3......Dove hai comprato quella felpa? *^* E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Angry Birds *-* Dopo questo ti adoro, lo sai? XDAhah, grazie ** appena ho visto la maglia ero così:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=obj65hpEb8Iè ora di andare a nanna, Infy? Sembri assonnata! XD Però fei belliffima. <3......Dove hai comprato quella felpa? *^*Un po' di sonno sì, Orange u_u graccie comunque <3Comunque non è una vera e propria felpa, è abbastanza leggera, adatta a questi tempi comprata in uno dei negozi della catena "Piazza Italia" :O E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Filippo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Un po' di sonno sì, Orange u_u graccie comunque <3Comunque non è una vera e propria felpa, è abbastanza leggera, adatta a questi tempi comprata in uno dei negozi della catena "Piazza Italia" :ODevo vedere anch'io da Piazza Italia, anche se credo di non trovarla. à§_ৠAltrimenti me ne puoi spedire una a casa! Che ne dici? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3Beh, non ci sono parole per esprimere la bellezza di questa ragazza <3 E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Devo vedere anch'io da Piazza Italia, anche se credo di non trovarla. à§_ৠAltrimenti me ne puoi spedire una a casa! Che ne dici? XDComunque è femminile, LOL basta ot <3Beh, non ci sono parole per esprimere la bellezza di questa ragazza <3Mannò :°D la più bella rimani te però u_u graaaaaaccie <3 E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3Con gli occhiali sembri tipo quelle insegnati "particolari" che ti trattengono dopo l'orario scolastico per *__*chi vuole capire, capisca XD E' stata aggiunta una reazione da Nijugo e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Con gli occhiali sembri tipo quelle insegnati "particolari" che ti trattengono dopo l'orario scolastico per *__*chi vuole capire, capisca XDMa Hammy! XD E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Con gli occhiali sembri tipo quelle insegnati "particolari" che ti trattengono dopo l'orario scolastico per *__*chi vuole capire, capisca XDo_ó@Manuel: this is hammy D:@Infy è caruccia anche se sembra addormentarsi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kitiara Uth Matar Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 (modificato) i Modificato 25 agosto, 2014 da Kitiara Uth Matar E' stata aggiunta una reazione da viper, Kiba, GardevoirSense25 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Con gli occhiali sembri tipo quelle insegnati "particolari" che ti trattengono dopo l'orario scolastico per *__*chi vuole capire, capisca XDHAAAAAAMMY! MA LOL.o_ó@Manuel: this is hammy D:@Infy è caruccia anche se sembra addormentarsi! XDAvevo il mal di teeesta ed erano le dieci di sera, l'ho fatta tanto per u_uCerto che sono tutte stra-belle qui! Io sembro una specie di scimmietta XDSe mi vergogno troppo le tolgo XDSei davvero beeella *_*Riguardo le "scimmiette"... non so se prenderla come un'offesa, in quanto Infernape à§_ৠ(scherzo eh, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Certo che sono tutte stra-belle qui! Io sembro una specie di scimmietta XDSe mi vergogno troppo le tolgo XDDaiii sei carinissima *_* (la seconda è proprio roarr XD) ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Certo che sono tutte stra-belle qui! Io sembro una specie di scimmietta XDSe mi vergogno troppo le tolgo XDChe carina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3 Carina °A° (quella maglia è zozzona XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Certo che sono tutte stra-belle qui! Io sembro una specie di scimmietta XDSe mi vergogno troppo le tolgo XDfiuuuuu fiuuuuuuuuuu *fischio* bella questa nuova entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Carine Infy e Kitiara. (troppe RR) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati