Landon Inviato 23 marzo, 2012 Inviato 23 marzo, 2012 Al massimo sei un namecciano <3 LOL.No.... Zoroark è...... Jirobai!!!*fugge*
Snorlax Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 Occhei, vi aggiorno con qualche foto recente (la gita di ieri: più recente di così, si muore)
Filippo Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 Macchellimite non è un Sayan, punto e basta. Blacksoul può affermare che io sono un Sayan.Confermo. (?)
Hammy Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 Occhei, vi aggiorno con qualche foto recente (la gita di ieri: più recente di così, si muore)I tuoi capelli non sono reali *______* sono così swishhhh XD
Snorlax Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 I tuoi capelli non sono reali *______* sono così swishhhh XDMa lol XD Questo non me l'aveva detto mai nessuno XD
Landon Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 I tuoi capelli non sono reali *______* sono così swishhhh XDOra ho capito!... Hammy sta cercando le persone con i capelli piu brlli xk... Xk sta diventando calvo e vuole ubarli e usarli come parrucchino!!*fugge*
Hammy Inviato 26 marzo, 2012 Inviato 26 marzo, 2012 Ora ho capito!... Hammy sta cercando le persone con i capelli piu brlli xk... Xk sta diventando calvo e vuole ubarli e usarli come parrucchino!!*fugge*Io miei capelli sono favolosamente soffici e resistenti, perché mi prendo cura di me. Pantene.
Infernape Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Io miei capelli sono favolosamente soffici e resistenti, perché mi prendo cura di me. Pantene.N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3
Snorlax Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3Angry Birds *-* Dopo questo ti adoro, lo sai? XD
Korenji Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3è ora di andare a nanna, Infy? Sembri assonnata! XD Però fei belliffima. <3......Dove hai comprato quella felpa? *^*
Infernape Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Angry Birds *-* Dopo questo ti adoro, lo sai? XDAhah, grazie ** appena ho visto la maglia ero così:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=obj65hpEb8Iè ora di andare a nanna, Infy? Sembri assonnata! XD Però fei belliffima. <3......Dove hai comprato quella felpa? *^*Un po' di sonno sì, Orange u_u graccie comunque <3Comunque non è una vera e propria felpa, è abbastanza leggera, adatta a questi tempi comprata in uno dei negozi della catena "Piazza Italia" :O
Korenji Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Un po' di sonno sì, Orange u_u graccie comunque <3Comunque non è una vera e propria felpa, è abbastanza leggera, adatta a questi tempi comprata in uno dei negozi della catena "Piazza Italia" :ODevo vedere anch'io da Piazza Italia, anche se credo di non trovarla. à§_à§ Altrimenti me ne puoi spedire una a casa! Che ne dici? XD
Hikari Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3Beh, non ci sono parole per esprimere la bellezza di questa ragazza <3
Infernape Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Devo vedere anch'io da Piazza Italia, anche se credo di non trovarla. à§_à§ Altrimenti me ne puoi spedire una a casa! Che ne dici? XDComunque è femminile, LOL basta ot <3Beh, non ci sono parole per esprimere la bellezza di questa ragazza <3Mannò :°D la più bella rimani te però u_u graaaaaaccie <3
Hammy Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3Con gli occhiali sembri tipo quelle insegnati "particolari" che ti trattengono dopo l'orario scolastico per *__*chi vuole capire, capisca XD
Manuel Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Con gli occhiali sembri tipo quelle insegnati "particolari" che ti trattengono dopo l'orario scolastico per *__*chi vuole capire, capisca XDMa Hammy! XD
Landon Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Con gli occhiali sembri tipo quelle insegnati "particolari" che ti trattengono dopo l'orario scolastico per *__*chi vuole capire, capisca XDo_ó@Manuel: this is hammy D:@Infy è caruccia anche se sembra addormentarsi! XD
Infernape Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Con gli occhiali sembri tipo quelle insegnati "particolari" che ti trattengono dopo l'orario scolastico per *__*chi vuole capire, capisca XDHAAAAAAMMY! MA LOL.o_ó@Manuel: this is hammy D:@Infy è caruccia anche se sembra addormentarsi! XDAvevo il mal di teeesta ed erano le dieci di sera, l'ho fatta tanto per u_uCerto che sono tutte stra-belle qui! Io sembro una specie di scimmietta XDSe mi vergogno troppo le tolgo XDSei davvero beeella *_*Riguardo le "scimmiette"... non so se prenderla come un'offesa, in quanto Infernape à§_à§ (scherzo eh, lol)
Hammy Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Certo che sono tutte stra-belle qui! Io sembro una specie di scimmietta XDSe mi vergogno troppo le tolgo XDDaiii sei carinissima *_* (la seconda è proprio roarr XD) ahahah
Landon Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Certo che sono tutte stra-belle qui! Io sembro una specie di scimmietta XDSe mi vergogno troppo le tolgo XDChe carina <3
Kaiko108 Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 N'era Garnier? Vabbè :°DCooooomunque, sssssignori e sssssignore (?) a voi l'onore di vedere come sto con gli occhiaaaaaali D:Almeno sono blu come quelli di Jude ** emirraccomando, notate la maglia <3 Carina °A° (quella maglia è zozzona XD)
Nekokan-L Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Certo che sono tutte stra-belle qui! Io sembro una specie di scimmietta XDSe mi vergogno troppo le tolgo XDfiuuuuu fiuuuuuuuuuu *fischio* bella questa nuova entrata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.