Francy Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Spoiler Ora Ferdy si fa scappare da solo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ho failato anch'io lmao E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 7 minuti fa, Andry ha scritto: Ho failato anch'io lmao Eh già, può succedere di commettere degli errori. :3 Possono essere di vario tipo, effettivamente! Specialmente a partire dalla scrittura, ma beh "errare humanum est". E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Eh già, può succedere di commettere degli errori. :3 Possono essere di vario tipo, effettivamente! Specialmente a partire dalla scrittura, ma beh "errare humanum est". Solo io ho letto "Connettere", vero? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 20 ore fa, scared ha scritto: Non sei il primo che me lo dice, non vedo tutta questa somiglianza oltre alla stempiatura però a me hai ricordato bonucci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Metto qualcosa di più decente della scorsa foto (?) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, yohohoho, MatBig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Metto qualcosa di più decente della scorsa foto (?) Apri contenuto nascosto So figo so bello so fotomodello Spoiler Accontentatevih E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Taty, yohohoho e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: So figo so bello so fotomodello Nascondi contenuto Accontentatevih Ma... Ti immaginavo 20enne:( E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 4 ore fa, Taty ha scritto: Ma... Ti immaginavo 20enne:( Ma no, ha pure i risvoltini 'sto disgraziato. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Taty 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 7 ore fa, Taty ha scritto: Ma... Ti immaginavo 20enne:( Eheh mi danno tutti molti anni in più, il che mi piace Comunque vabbè, ti sei sbagliata solo di 7 anni 2 ore fa, Chube ha scritto: Ma no, ha pure i risvoltini 'sto disgraziato. Mi hai sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 48 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eheh mi danno tutti molti anni in più, il che mi piace Comunque vabbè, ti sei sbagliata solo di 7 anni Mi hai sgamato HAI 13 ANNI? * a vita* Ma quindi sei un bimbo bello Mi dimentico sempre che su PM non sono tutti miei coetanei E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 11 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: So figo so bello so fotomodello Nascondi contenuto Accontentatevih sembri il tizio di grease giovine verscion E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, Nagisa_Hazuki e MangaParty 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: sembri il tizio di grease giovine verscion Oddio ma è vero DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 12 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: So figo so bello so fotomodello Nascondi contenuto Accontentatevih Non puoi avere 13 anni. Non puoi. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Non puoi avere 13 anni. Non puoi. Perchè? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 4 ore fa, Chube ha scritto: Ma no, ha pure i risvoltini 'sto disgraziato. beh pensa che in tanti posti i risvoltini ce l'ha anche gente dai 20 ai 25 (non è il mio caso, mi urta vedere gente con risvoltini, aggiungi anche i mocassini e siamo apposto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Perchè? D: Perché sembri TROPPO più vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Perché sembri TROPPO più vecchio Eheh Che poi non capisco perchè sembro più vecchio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eheh Che poi non capisco perchè sembro più vecchio lol Non so...Sarà la corporatura? Boh E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ma no, fisicamente si vede che è piccino. Però senza conoscerlo almeno 17-18 anni glieli avrei dati per come si esprime o comunque per gli atteggiamenti. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NecroPhazon Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Eccomi, finalmente decido di mostrarmi a voi, per la cronaca sono quello barbuto Quelli davanti a me sono Ryozo Tsujimoto e Shintaro Kojima, il Game Producer e il Game Planner di "Monster Hunter Generations" Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Astrale.-, Nagisa_Hazuki e meatball 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 19 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: So figo so bello so fotomodello Apri contenuto nascosto Accontentatevih E però sul gruppo non la esci vero? E' stata aggiunta una reazione da Astrale.- e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 @Dream movetee </3 E' stata aggiunta una reazione da Dream 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 La nostra cara @Ila ha postato una sua bellissima foto e, dato che mi ha dato il consenso di pubblicarla qui, vi faccio vedere di nuovo la nostra cara Ila. Le foto saranno due, naturalmente quella originale si capisce subito qual è Foto Originale: Spoiler Foto editata:: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Forci, yohohoho, fusillo e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 #PassionePolliRowlet ♥ E' stata aggiunta una reazione da MatBig, yohohoho e Andry 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati