Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Oh sono i bug. :/ E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: MA SMETTILAAAAAHHH te. :/ NON MI ASSUMO NESSUNA responsabilità di PC rotti, costi di antivirus ecc. Francy vogliamo un'altra tua foto... altrimenti... eh eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Francy vogliamo un'altra tua foto... altrimenti... eh eh eh NO. Ok, cerco di trovarne una decente. E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: NO. Ok, cerco di trovarne una decente. La posto io se no >:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Io metto foto di qualcuno che è senza ombra di dubbio più bello di me... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, StraxSilverhand, Sparcy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Spoiler Non ho spaaaaazio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 4 minuti fa, Sarcy ha scritto: Io metto foto di qualcuno che è senza ombra di dubbio più bello di me... Apri contenuto nascosto Voglio quel micino nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Voglio quel micino nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Voglio quel micino nero È quello che mi tengo io. Indovina come si chiama? 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Mioooo E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Sarcy ha scritto: È quello che mi tengo io. Indovina come si chiama? Mioooo BLACKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Spoiler Accontentatevi, dovevo provare gli occhialini nuovi. OH. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Sarcy e Iperbole 3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Nascondi contenuto Accontentatevi, dovevo provare gli occhialini nuovi. OH. CHE NABB1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 6 minuti fa, Sarcy ha scritto: Io metto foto di qualcuno che è senza ombra di dubbio più bello di me... Apri contenuto nascosto Ahhh che amoooriiii!!! *^* E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: BLACKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ANAKIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: CHE NABB1 E ADESSO Che mi hai visto in (quasi) faccia Are you happy now? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Ahhh che amoooriiii!!! *^* Per un momento pensavo parlasi di francy E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: È quello che mi tengo io. Accetto volentieri anche uno a caso degli altri E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Nascondi contenuto Accontentatevi, dovevo provare gli occhialini nuovi. OH. Io pure voglio gli occhiali da sole oh! Però poi faccio schifo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Per un momento pensavo parlasi di francy E poi il nabb1 sono io, ve? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Accetto volentieri anche uno a caso degli altri Mi spiasa t.t li ho dati via tutti...però mi duole il cuoreeee piangioh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Mi spiasa t.t li ho dati via tutti...però mi duole il cuoreeee piangioh! Tanto credo che non avrei ricevuto il benestare dai capi...e credo anche ci sia un discreto numero di km di distanza xD Però ti capisco, sono degli amorini pelosi E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 10 ore fa, Taty ha scritto: HAI 13 ANNI? * a vita* Ma quindi sei un bimbo bello Mi dimentico sempre che su PM non sono tutti miei coetanei Io lo sapevo,ma è vero che come testa è una persona molto matura,stesso discorso per Demon,Martyny,ma ce ne sono davvero tanti che mi fanno ben sperare per il futuro 1 ora fa, Blue95 ha scritto: Ovvio Nano geloso <3 34 minuti fa, Sarcy ha scritto: MA SMETTILAAAAAAH!!! Diglielo E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Sarcy, Simew e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Tanto credo che non avrei ricevuto il benestare dai capi...e credo anche ci sia un discreto numero di km di distanza xD Però ti capisco, sono degli amorini pelosi Noi siamo pieni di bestie in casa in cortile ( compresa me e). Di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ora che mi avete visto Vi sentite realizzati? E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati