Fenrir Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ora che mi avete visto Vi sentite realizzati? Stavi benissimo Fra
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Stavi benissimo Fra Ci stai provando con me? No a parte gli scherzi, beh, grazie ^^" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Fenrir Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ci stai provando con me? No a parte gli scherzi, beh, grazie ^^" Spiritoso xD no,erano meritati i complimenti Fra
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 14 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ora che mi avete visto Vi sentite realizzati? Io si u.u bella foto
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 va bene, mi unisco al coro. ta-dah Spoiler
Fenrir Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: va bene, mi unisco al coro. ta-dah Nascondi contenuto Hai la barba bianca D:
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Hai la barba bianca D: eh già, pensare troppo fa invecchiare
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Sarcy ha scritto: Noi siamo pieni di bestie in casa in cortile ( compresa me e). Di dove sei? Torino. Noi l'unica bestia che abbiamo in casa è il gatto della mia ex una volta l'anno che tra l'altro da piccolo era uguale al tuo micino nero
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Torino. Noi l'unica bestia che abbiamo in casa è il gatto della mia ex una volta l'anno che tra l'altro da piccolo era uguale al tuo micino nero Se ti piace il calcio, SPERO tu tifa Juve. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sparcy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Apri contenuto nascosto Accontentatevi, dovevo provare gli occhialini nuovi. OH. Occhiali da sole di sera, gg.
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Occhiali da sole di sera, gg. Eh sono carini. Che poi,.. Boh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sparcy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Eh sono carini. Che poi,.. Boh. Io non li ho nemmeno.
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Io non li ho nemmeno. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 7 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Se ti piace il calcio, SPERO tu tifa Juve. Tifi* Comunque la risposta è no, non seguo il calcio.
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Tifi* Comunque la risposta è no, non seguo il calcio. Si scusa è la tastiera che ha vita a se. LO GIURO. Comunque ok, sempre meglio che ricevere una risposta granatosa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Si scusa è la tastiera che ha vita a se. LO GIURO. Comunque ok, sempre meglio che ricevere una risposta granatosa Se anche decidessi di seguirlo, il calcio, l'ultima squadra sulla faccia della Terra che tiferei è la Juventus...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se anche decidessi di seguirlo, il calcio, l'ultima squadra sulla faccia della Terra che tiferei è la Juventus... Bannate questo utente Straxiante. Now. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Beckill Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 tfw guardi il primo post e vedi che la tua foto è sparita, ma poi ti ricordi che era una foto orribile quindi ok:
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Inviato 16 maggio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Torino. Noi l'unica bestia che abbiamo in casa è il gatto della mia ex una volta l'anno che tra l'altro da piccolo era uguale al tuo micino nero E va bhe io son di milano xD
AdamNabb Inviato 17 maggio, 2016 Inviato 17 maggio, 2016 Forse se divento meno brutto, fra qualche anno posterò una mia foto O chi lo sa. Anche molto presto.
Iperbole Inviato 17 maggio, 2016 Inviato 17 maggio, 2016 14 minuti fa, Naegiz ha scritto: Forse se divento meno brutto, fra qualche anno posterò una mia foto O chi lo sa. Anche molto presto. No, Naegiz così non va... Pretendo una tua foto SUBITO!!! (scherzetto iperboliano, ma shh :DD)
Ruby_Rose Inviato 17 maggio, 2016 Inviato 17 maggio, 2016 Fatemi capire ma possiamo mettere una nostra foto?
meatball Inviato 17 maggio, 2016 Inviato 17 maggio, 2016 3 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: Fatemi capire ma possiamo mettere una nostra foto? Se vuoi (e se hai il permesso dei tuoi genitori uwu) allora sì <3
Iperbole Inviato 17 maggio, 2016 Inviato 17 maggio, 2016 2 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: Fatemi capire ma possiamo mettere una nostra foto? Certamente! Però, in caso fossi minorenne, come da primo messaggio, chiedi ai tuoi genitori o ad un tuo tutore. Io ancora non l'ho postata :3 ma dettagli... u.u
Ruby_Rose Inviato 17 maggio, 2016 Inviato 17 maggio, 2016 Na ho ben 23 anni ne faccio a meno del permesso,comunque se vi accontentate ho questa con la faccia da deficente : Sento che qualcuno rimarrà deluso per via del nick che ho u.u. Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.