Francy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Perché mi mandavi Sticker di Zeb? XD. Boh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Perché mi mandavi Sticker di Zeb? XD. Se vedi, vecchie discussioni lo puoi sapere ma ora non lo dico più e.e Anzi, anche se prima lo ribadivo sempre ora quasi nessuno se la ricorda xD. allora in che discussioni posso vedere quanti anni hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Boh. Lol. Adesso, Pokestef ha scritto: allora in che discussioni posso vedere quanti anni hai?? Non ricordo, l'avrò scritto un anno fa e non so dove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Non ricordo, l'avrò scritto un anno fa e non so dove... ahh cavolooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: ahh cavolooo XD E xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 vabbè nn insisto ancora se nn vuoi nn vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Tipo stavo scorrendo 4-5 pagine e ho visto solo una foto T____T" E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, MatBig, yohohoho e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 19 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Per eventuali pomodorate in faccia o offese e cose varie mandare un MP (?) Nascondi contenuto Nascondi contenuto L'obesità delle guance è un effetto ottico. (?) Non ci credo ti ho visto :O *parte la musica dell'alleluia* Mi piacciono i tuoi capelli 18 ore fa, Pokestef ha scritto: una vecchia foto P.S sn quello a sinistra La tua faccia è tipo identica a quella di un mio compagno di classe. Btw sembri simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 6 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Non ci credo ti ho visto :O *parte la musica dell'alleluia* Mi piacciono i tuoi capelli Più che alleluja dovresti mettere quella del funerale Grazie per i capelli! Sinceramente, sono la cosa di me a cui tengo di più... Quando devo andare a tagliarli.. Sigh E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Più che alleluja dovresti mettere quella del funerale Grazie per i capelli! Sinceramente, sono la cosa di me a cui tengo di più... Quando devo andare a tagliarli.. Sigh troppe pare, ragazzo, troppe pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: troppe pare, ragazzo, troppe pare Troppe cosa? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Troppe cosa? pare= Fisse, manie, problemi chiamali come vuoi, ma si dice pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: pare= Fisse, manie, problemi chiamali come vuoi, ma si dice pare Ah. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 36 minuti fa, big dima ha scritto: pare= Fisse, manie, problemi chiamali come vuoi, ma si dice pare Da queste parti (Polenta's Land) si dice tare, non pare, proprio vero che paese che vai, usanze che trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Da queste parti (Polenta's Land) si dice tare, non pare, proprio vero che paese che vai, usanze che trovi qui in emilia-romagna diciamo spesso pare mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 On 28/5/2016 at 18:08, big dima ha scritto: qui in emilia-romagna diciamo spesso pare mentali Io, che sono di bologna ho sentito solo Pippe mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Io, che sono di bologna ho sentito solo Pippe mentali Quella si sente un po' dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Io, che sono di bologna ho sentito solo Pippe mentali Adesso, GROUDON17 ha scritto: Quella si sente un po' dappertutto Concordo con @GROUDON17, quella è universale. Lo stesso vale per *attrezzi utili ai falegnami* mentali E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Quella si sente un po' dappertutto dettagli uu 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Quella si sente un po' dappertutto Grou, a proposito.........ESCI LA FOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Una delle poche foto in cui credo di esser presentabile. lol Risale al primissimo giorno di riprese per la webserie a cui sto lavorando, circa tre settimane fa. :3 Spoiler Non lasciatevi inquietare dal nostro cameraman sulla destra. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, gEmaOshawott, AceGrovyle97 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 On 10/6/2016 at 17:42, SuperManuel ha scritto: Una delle poche foto in cui credo di esser presentabile. lol Risale al primissimo giorno di riprese per la webserie a cui sto lavorando, circa tre settimane fa. :3 Apri contenuto nascosto Non lasciatevi inquietare dal nostro cameraman sulla destra. ♥ Presentabile è dire poco *^* E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 17 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Presentabile è dire poco *^* La ringrazio. ♡ E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Spoiler la foto era più tenera delle altre XD Ma vabbe la posto lo stesso >-< E' stata aggiunta una reazione da Andry, Wicked, Fenrir e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 E' stata aggiunta una reazione da fusillo, Crystal96, Frablue e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 56 minuti fa, Yume940 ha scritto: Nascondi contenuto la foto era più tenera delle altre XD Ma vabbe la posto lo stesso >-< Metti l'audio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati