Visitatore Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 ore fa, Saleon ha scritto: Chi ha osato farmi quella foto mentre giravo la bottigliaaaah LOOOOL Guarda caso punta te....obbligo o verità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, scared ha scritto: Guarda caso punta te....obbligo o verità? Obbligo, sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Saleon ha scritto: Obbligo, sempre. La verità è brutta? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: La verità è brutta? :c È noiosa, in un gioco almeno. Sopratutto perchè nessuno vuole mai farmi le domande più piccanti... :c E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Saleon ha scritto: È noiosa, in un gioco almeno. Sopratutto perchè nessuno vuole mai farmi le domande più piccanti... :c Perché non hai mai volute farle con me E' stata aggiunta una reazione da Francy, Saleon e Crystal96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Perché non hai mai volute farle con me Quoto Mat E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Saleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Quel momento in cui sei in chiamata con Hades, dici "cheese" e screeni (x la gioia di @Combo): Spoiler E' stata aggiunta una reazione da meatball, yohohoho, Sparcy e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Spoiler Spoiler prima e dopo il trattamento con il tosaerba E' stata aggiunta una reazione da Chill, MatBig, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 5 minuti fa, PeterPan ha scritto: Quel momento in cui sei in chiamata con Hades, dici "cheese" e screeni (x la gioia di @Combo): Nascondi contenuto Traditore nel mio schermo si vedeva la tua faccia in grande e la mia in piccolo, non il contrario!!!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Mio dio LOL. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Hades 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 22 minuti fa, PeterPan ha scritto: Quel momento in cui sei in chiamata con Hades, dici "cheese" e screeni (x la gioia di @Combo): Nascondi contenuto se tu, peter pan? [cit. modificata] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 22 minuti fa, PeterPan ha scritto: Quel momento in cui sei in chiamata con Hades, dici "cheese" e screeni (x la gioia di @Combo): Apri contenuto nascosto Che belli che siete çwç @PeterPan sembra diverso in ogni foto ma è sempre bello çwç ❤️ E' stata aggiunta una reazione da Francy, -PeterPan-, FraktheYukihira e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Io invece oggi ho provato le lenti a contatto azzurre e niente, toh Zoro non in cosplay lol E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Kreideprinz, Flamio e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 minuti fa, meatball ha scritto: Che belli che siete çwç @PeterPan sembra diverso in ogni foto ma è sempre bello çwç ❤️ Awwwwwwwwww >///////< Troppo gentile!!! Grazie ❤ Sarà che ho cambiato taglio di capelli(?) e da solo.Dopo 3 tentativi con le forbici andati male (tipo buco in testa) ho provato con la macchinetta e sono quasi decenti. u.u 4 minuti fa, BigDima ha scritto: se tu, peter pan? [cit. modificata] Ahahahah. Sono io assieme alla mia Trilly(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: Awwwwwwwwww >///////< Troppo gentile!!! Grazie ❤ Sarà che ho cambiato taglio di capelli(?) e da solo.Dopo 3 tentativi con le forbici andati male (tipo buco in testa) ho provato con la macchinetta e sono quasi decenti. u.u Ahahahah. Sono io assieme alla mia Trilly(?) sei quello nella foto piccola, immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 9 minuti fa, BigDima ha scritto: sei quello nella foto piccola, immagino Sí, non posso che essere quello piccolo. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Sí, non posso che essere quello piccolo. ora ho la sicurezza del perché ti chiami peter pan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 22 minuti fa, Zoroark ha scritto: Io invece oggi ho provato le lenti a contatto azzurre e niente, toh Zoro non in cosplay lol Nascondi contenuto Casualmente Zoroark cromatico ha l'azzurro invece del rosso *coffkanekicoff* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 47 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto prima e dopo il trattamento con il tosaerba meta ti dona molto di piu la barba che senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 15 minuti fa, Chube ha scritto: Casualmente Zoroark cromatico ha l'azzurro invece del rosso *coffkanekicoff* Non era viola Zoroark cromatico? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 14 ore fa, Zoroark ha scritto: Non era viola Zoroark cromatico? (?) Se non lo sai tu E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 15 ore fa, Zoroark ha scritto: Io invece oggi ho provato le lenti a contatto azzurre e niente, toh Zoro non in cosplay lol Apri contenuto nascosto Andree taglia i capelloni Omgunafotodizorochenoncosplayakaneki E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Flamio e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 15 ore fa, Zoroark ha scritto: Io invece oggi ho provato le lenti a contatto azzurre e niente, toh Zoro non in cosplay lol Apri contenuto nascosto MIODDIO SEMBRI COSO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Andree taglia i capelloni Omgunafotodizorochenoncosplayakaneki NEVVAH MY TUMBLR HAIR 1 ora fa, Francy- ha scritto: MIODDIO SEMBRI COSO COSO COSA? AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, Zoroark ha scritto: COSO COSA? AHAHAH UN TITSIO di cui non mi ricordo il dannato nome Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati