Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 (modificato) 20 ore fa, Gaghina ha scritto: Hahahha grandissimi! Giornata fantastica! a parte ila e scared gli altri non so abbinarli al nome del forum @scared Modificato 18 luglio, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 16 minuti fa, BigDima ha scritto: a parte ila e scared gli altri non so abbinarli al nome del forum @scared Nella terza foto da sinistra a destra: Vibe, Ila, Yume940, Nana, scared, RedHawk006, io e Gaghina E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io più o meno tutti li ho inquadrati xD E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, sounaware ha scritto: Nella terza foto da sinistra a destra: Vibe, Ila, Yume940, Nana, scared, RedHawk006, io e Gaghina ecco, vibe yume e nana li avevo già visti ( nel forum), e anche redhawk. te e gaghina non vi avrei mai riconosciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ecco, vibe yume e nana li avevo già visti ( nel forum), e anche redhawk. te e gaghina non vi avrei mai riconosciuti Eh beh, siamo facce nuove sul forum E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: ecco, vibe yume e nana li avevo già visti ( nel forum), e anche redhawk. te e gaghina non vi avrei mai riconosciuti A me non riusciresti a vedermi,sono troppo alto xD fattelo dire da Red xD 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Eh beh, siamo facce nuove sul forum Nuovissime,ma mi fa piacere vedere che vi siete ambientate bene E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, sounaware ha scritto: Eh beh, siamo facce nuove sul forum più che altro riconoscere le differenze fra twitter e qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 21 ore fa, scared ha scritto: Un giorno di ordinaria follia. Nascondi contenuto #invidiaromana #ciaodario #ancheilvecchiogiocaaGO #acquariorimandato Milano batte, forte, sempre. @Ila @RedHawk006 @Gaghina @sounaware @Vibe @Yume940 Uuuuuh che belli che siete E Reddo fiero nella penultima AHAHA E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: A me non riusciresti a vedermi,sono troppo alto xD fattelo dire da Red xD Nuovissime,ma mi fa piacere vedere che vi siete ambientate bene fa piacere sì, poi ci sono io che quest'anno faccio 3 anni sul forum ma non mi avete mai visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: fa piacere sì, poi ci sono io che quest'anno faccio 3 anni sul forum ma non mi avete mai visto lol Nemmeno a me,tranne utenti dal vivo,ma io nell'obbiettivo non entro,sono 1,96,però chiedi a Red come sono le mie imitazioni ahahah xD E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: A me non riusciresti a vedermi,sono troppo alto xD fattelo dire da Red xD Nuovissime,ma mi fa piacere vedere che vi siete ambientate bene Sì ogni giorno che passa mi sento di appartenere alla comunità sempre di più 2 minuti fa, BigDima ha scritto: più che altro riconoscere le differenze fra twitter e qui Eeeh su Twitter si mettono i selfie venuti bene, nelle foto di gruppo non sempre si viene così bene 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Nemmeno a me,tranne utenti dal vivo,ma io nell'obbiettivo non entro,sono 1,96,però chiedi a Red come sono le mie imitazioni ahahah xD Io sono 1,58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Nemmeno a me,tranne utenti dal vivo,ma io nell'obbiettivo non entro,sono 1,96,però chiedi a Red come sono le mie imitazioni ahahah xD prometto che più avanti mi farò vedere anche dal vivo ( semmai diventerò belllllo) 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Sì ogni giorno che passa mi sento di appartenere alla comunità sempre di più Eeeh su Twitter si mettono i selfie venuti bene, nelle foto di gruppo non sempre si viene così bene la tua fortuna è che rimani bella lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: la tua fortuna è che rimani bella lo stesso E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: la tua fortuna è che rimani bella lo stesso Non si dicono le buggggie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, sounaware ha scritto: Sì ogni giorno che passa mi sento di appartenere alla comunità sempre di più Eeeh su Twitter si mettono i selfie venuti bene, nelle foto di gruppo non sempre si viene così bene Io sono 1,58 Ma io sono alto perchè sono un lupo leggendario,poi di sicuro crescerai ancora 3 minuti fa, BigDima ha scritto: prometto che più avanti mi farò vedere anche dal vivo ( semmai diventerò belllllo) la tua fortuna è che rimani bella lo stesso Mah,allora io non dovrei farmi vedere se guardate la bellezza Big Dima,può essere che tra non molto mi faccia vedere da tutti(con la museruola xD) erano tutti belli sulla foto,indistintamente,perchè si vedeva che si divertivano 2 minuti fa, sounaware ha scritto: Non si dicono le buggggie! No ha ragione invece u.u E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma io sono alto perchè sono un lupo leggendario,poi di sicuro crescerai ancora Mah,allora io non dovrei farmi vedere se guardate la bellezza Big Dima,può essere che tra non molto mi faccia vedere da tutti(con la museruola xD) erano tutti belli sulla foto,indistintamente,perchè si vedeva che si divertivano Quando hai 18 anni e sei della stessa altezza da 4 anni credo che non hai più speranze di crescere, sono destinata a rimanere minuta E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma io sono alto perchè sono un lupo leggendario,poi di sicuro crescerai ancora Mah,allora io non dovrei farmi vedere se guardate la bellezza Big Dima,può essere che tra non molto mi faccia vedere da tutti(con la museruola xD) erano tutti belli sulla foto,indistintamente,perchè si vedeva che si divertivano Fen ma che vai dicendo pure tuuuuuu ! Metti foto E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: No ha ragione invece u.u Siete fin troppo buoni però grazie, mi fate arrossire ohoho E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, sounaware ha scritto: Non si dicono le buggggie! hai ragione, sei stra bella ( @Francy- impara ) riprongo la mia foto per chi se l'è persa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, sounaware ha scritto: Quando hai 18 anni e sei della stessa altezza da 4 anni credo che non hai più speranze di crescere, sono destinata a rimanere minuta Ti tiriamo le gambe xD una mia amica è cresciuta dopo i 18 fino ai 21,vedi te però puoi alzarti essendo meno bella 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: Fen ma che vai dicendo pure tuuuuuu ! Metti foto La metterò quando dormirai,e la tolgo quando entrerai on xD 1 minuto fa, BigDima ha scritto: hai ragione, sei stra bella ( @Francy- impara ) riprongo la mia foto per chi se l'è persa: Nascondi contenuto È vecchia almeno se metti la foto davanti a cotanta bellezza sbarbati e qui secondo me sta nascendo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti tiriamo le gambe xD una mia amica è cresciuta dopo i 18 fino ai 21,vedi te però puoi alzarti essendo meno bella La metterò quando dormirai,e la tolgo quando entrerai on xD Che odio oh! Io son sempre sveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti tiriamo le gambe xD una mia amica è cresciuta dopo i 18 fino ai 21,vedi te però puoi alzarti essendo meno bella La metterò quando dormirai,e la tolgo quando entrerai on xD È vecchia almeno se metti la foto davanti a cotanta bellezza sbarbati e qui secondo me sta nascendo qualcosa è il selfie migliore che abbia, mica nasciamo tutti fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: hai ragione, sei stra bella ( @Francy- impara ) riprongo la mia foto per chi se l'è persa: Apri contenuto nascosto Bahaha beh adesso non esageriamo eh!! 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti tiriamo le gambe xD una mia amica è cresciuta dopo i 18 fino ai 21,vedi te però puoi alzarti essendo meno bella La metterò quando dormirai,e la tolgo quando entrerai on xD Ahah vabbè dai tutto sommato credo di star bene così xD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, sounaware ha scritto: Siete fin troppo buoni però grazie, mi fate arrossire ohoho E arrossisci,meriti delle soddisfazioni comunque complimenti a tutti ancora 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Che odio oh! Io son sempre sveglia Aspetto che vai off E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati