Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Mamma mia. Una sequoia Ahahah devo farti provare una stretta di mano,qualcuno è sbiancato E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Sarcy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Lasciamo stare l'altezza e le strette di mano. ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ahahah devo farti provare una stretta di mano,qualcuno è sbiancato Inizio ad aver paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Shout ha scritto: Lasciamo stare l'altezza e le strette di mano. ;_; Ma nu dai,bissiamo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @Fenrir potrebbe camminarmi sopra senza nemmeno accorgersene :0 E' stata aggiunta una reazione da Taty e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: @Fenrir potrebbe camminarmi sopra senza nemmeno accorgersene :0 Ma no,faccio come lui ahahhhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io osservo, dalle tenebre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 12 minuti fa, Iperbole ha scritto: Inizio ad aver paura... La paura non è dolorosa xD E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma no,faccio come lui ahahhhah MA COSA CENTRAAAAAA mannaggia a te è.é E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Ed ecco a voi la mia brutta faccia Ciao J-Ax :] E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 ora fa, Sarcy ha scritto: MA COSA CENTRAAAAAA mannaggia a te è.é C'entra,scommetti? XD 18 minuti fa, Francy- ha scritto: Ciao J-Ax :] Oddio,quello è molto più secco ed è veramente brutto,oltre ad avere un pizzetto da capra(necessiti di visita oculistica immediata xd) E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: C'entra,scommetti? XD Oddio,quello è molto più secco ed è veramente brutto,oltre ad avere un pizzetto da capra(necessiti di visita oculistica immediata xd) No non scommetto! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Sarcy ha scritto: No non scommetto! è.é Perchè c'entra ahahahah xD credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Perchè c'entra ahahahah xD credo Me ne tengo fuori ahhahaha E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: C'entra,scommetti? XD Oddio,quello è molto più secco ed è veramente brutto,oltre ad avere un pizzetto da capra(necessiti di visita oculistica immediata xd) Ahahaha, dai a parte gli scherzi, ti immaginavo proprio così! Ahahah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Ahahaha, dai a parte gli scherzi, ti immaginavo proprio così! Ahahah Prima della chemio avevo i capelli lunghi E' stata aggiunta una reazione da Sarcy e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Prima della chemio avevo i capelli lunghi Mi spiace, anche se stai molto bene così :3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 ore fa, Francy- ha scritto: Mi spiace, anche se stai molto bene così :3 Ti ringrazio,in effetti ho scelto di mettere la foto più brutta perchè non voglio dimenticare quei momenti terribili,e anche perchè si vede il peggio di me(infatti ci ho messo tanto a postare una mia foto per questo motivo ) E' stata aggiunta una reazione da Francy, Sarcy e LuckyLuke 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Prima della chemio avevo i capelli lunghi Allora simile alla tua immagine profilo comunque sei na roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 13 minuti fa, Sarcy ha scritto: Allora simile alla tua immagine profilo comunque sei na roccia! La roccia si sgretola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: La roccia si sgretola ALLORA SE UNA MONTAGNA! (in tutti i sensi). E non si ribatte.punto è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: ALLORA SE UNA MONTAGNA! (in tutti i sensi). E non si ribatte.punto è.é Pure quella si sgretola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Pure quella si sgretola Si ma ci mette eoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 @Fenrir evviva la tua faccia (quasi) intera, finally xD Comunque non hai affatto una brutta faccia u.u E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: @Fenrir evviva la tua faccia (quasi) intera, finally xD Comunque non hai affatto una brutta faccia u.u Su questa foto si invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati