ChefTony Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: chef tony, quello dei coltelli miracolblade? PROPRIO LUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ecco anche me! Per forza necessito di un parrucchiere! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Flamio, Sparcy, AceGrovyle97 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 11 ore fa, Taty ha scritto: Non so se il nickname sia azzeccato per questo, ma non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza! ahahahah Nascondi contenuto Taty, quanto tempo ♥ È Cannavacciuolo in incognito, cioèè E' stata aggiunta una reazione da ChefTony e Taty 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 @ChefTonyAnch'io ti ho subito associato a Canavacciuolo On 22/7/2016 at 09:49, Mezmerize ha scritto: Ecco anche me! Per forza necessito di un parrucchiere! Nascondi contenuto Ma no daii I tuoi capelli ricordano un po' il Green che hai come icon :3 E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 22/7/2016 at 09:49, Mezmerize ha scritto: Ecco anche me! Per forza necessito di un parrucchiere! Nascondi contenuto Sei uguale all'immagine profilo xD tu sei Gary!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 22/7/2016 at 00:28, ChefTony ha scritto: Io insieme al mostriciattolo più potente della Storia: E no, non è un pokémon - non ancora! - è Crispie, malvagissima creatura che mi accompagna da ormai un 7/8 anni Ti ricordavo diverso però... Spoiler Comunque son contento di vedere che le voci riguardo una tua presunta morte in un incidente stradale erano infondate E' stata aggiunta una reazione da ChefTony e sounaware 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ahhahaha E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Keita, Wicked e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 54 minuti fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Madò ma chi sei? @Ila qui hai una concorrente! Molto bella complimenti O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 3 minuti fa, Saleon ha scritto: Madò ma chi sei? @Ila qui hai una concorrente! Molto bella complimenti O.O Ahhaaha non cosi tanto XD grazie comunque E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ahhaaha non cosi tanto XD grazie comunque Fidati che si invece. E te lo dice uno a cui le ragazze non piacciono. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 11 minuti fa, Rayen ha scritto: Ahhaaha non cosi tanto XD grazie comunque Fattelo dire da uno a cui le ragazze piacciono invece E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ma quanto sei bella, complimenti *-* E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Te lo dicevo. Nessuno aveva il coraggio di commentare ma ora ho fatto scatenare il caos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha Hue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha 29 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ah. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha È una famosa modella americana "fugge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: È una famosa modella americana "fugge" Oddio è vero XD Rayen ma ci trolli? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ahhahaha È una famosa modella americana "fugge" 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Oddio è vero XD Rayen ma ci trolli? XD Mi sa che ci mena,comunque a mio parere @Crystal96è favolosa E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: È una famosa modella americana "fugge" Mi sa che ci mena,comunque a mio parere @Crystal96è favolosa Oddio ho appena controllato è veramente una modella americana! È Alexis Ren! Non si fa così però è_é Io dico di bannarla. E' stata aggiunta una reazione da Keita, Crystal96 e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: È una famosa modella americana "fugge" Ciò non cambia il commento. E' stata aggiunta una reazione da Frablue, FraktheYukihira, Crystal96 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 4 minuti fa, Saleon ha scritto: Oddio ho appena controllato è veramente una modella americana! È Alexis Ren! Non si fa così però è_é Io dico di bannarla. Hai googlato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 5 minuti fa, Saleon ha scritto: Oddio ho appena controllato è veramente una modella americana! È Alexis Ren! Questa c'ha un anno meno di me, tra l'altro. Che schifo la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ciò non cambia il commento. Quello no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati