Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

Post raccomandati

Inviato

Siamo andati a Gardaland perché siamo stati invitati a un compleanno e quindi non potevamo invitare tutti, ma a breve organizzeremo un altro raduno! <3

Inviato

Il compleanno era di mia sorella, quindi ad un prossimo compleanno molto probabilmente faremo un altro raduno.

Per chi se lo stesse chiedendo, le persone nella foto sono (partendo da sinistra):

@BraveFox @Kiyro @RedHawk006 @Ila @scared @Fusillo @Yume940 (la persona che faceva gli anni) @Nana

Naturalmente questa sarà l'unica foto sul forum. Tutte le altre sono troppo compromettenti :moonmoon: (#PigiamaTime)

Inviato
On 23/8/2016 at 17:19, Glicine ha scritto:

Ma quanto siete amorevoli? :love_emote: 

Notare, Ila, Vib e colui che mette sempre la faccina che ride lacrimando su WA, ahahahah

Inviato
19 minuti fa, Blade ha scritto:

Notare, Ila, Vib e colui che mette sempre la faccina che ride lacrimando su WA, ahahahah

A chi ti riferisci ? Owo

Inviato
5 ore fa, TheOnlyOne ha scritto:

Un raro esemplare di TOO selvatico in assetto "Martedì Pomeriggio Sciallo" (E con la barba da pareggiare) :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

hUPiLys.jpg

Con popcorn e cocacola :moonmoon:

Inviato
On 14/8/2016 at 23:34, Flamio ha scritto:
  Nascondi contenuto

WlUKNKJ.jpg

"Poppppcorrn"/"Robbbcop"

• Merkatinokiuso @Ila

A quanto il matrimonio? :)

Inviato
On 30/8/2016 at 18:10, TheOnlyOne ha scritto:

Un raro esemplare di TOO selvatico in assetto "Martedì Pomeriggio Sciallo" (E con la barba da pareggiare) :moonmoon:

Nascondi contenuto

hUPiLys.jpg

Ti ricordavo diversissimo xD

Inviato
On 23/8/2016 at 15:03, Ila ha scritto:

Mi sentivo in dovere di postare questa foto scattata sui gommoni di Gardaland nella giornata del 21 agosto ♥

Nascondi contenuto

14080040_10210462769634857_9320030759581

Ma che bellini! E comunque quei gommoni sono uno spasso:XD:

Inviato
2 ore fa, Gengarx ha scritto:

E se poi mi dicono che sono brutta? v.v

Un sacco di gente brutta l'ha postata una foto tanto :moonmoon:(io no non facendo parte della gente brutta :moonmoon:)

Inviato
7 ore fa, Darph ha scritto:

Io la posterei anche qualche foto hot di @Flamio se la volete Kappa

no grz non mi minacciare 

Inviato
On 14/9/2016 at 20:42, scared ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

@Ila   :moonmoon:

Quanto #Acquario in questa foto? :moonmoon: 

Inviato
1 minuto fa, Gengarx ha scritto:

Eh vabbè.

No hate pls

Nascondi contenuto

oaq80z.jpg

Una più recente (di oggi lol)

Nascondi contenuto

bhklro.jpg

Sei di una bellezza disarmante :) 

Inviato
Adesso, Gengarx ha scritto:

addirittura o___o :blush:

Ho detto quello che penso; se vuoi ritratto. ^^

Inviato
2 minuti fa, Gengarx ha scritto:

Eh vabbè.

No hate pls

Nascondi contenuto

oaq80z.jpg

Nascondi contenuto

bhklro.jpg

Preferisco il rossetto della prima foto e il colore dei capelli della seconda, ma per il resto nulla da dire, carinissima :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

Preferisco il rossetto della prima foto e il colore dei capelli della seconda, ma per il resto nulla da dire, carinissima :)

Haha il rossetto in realtà è un effetto di Snapchat (: il colore è molto più tenue, non amo i rossetti troppo scuri! 

E i capelli si, amo il rosa ma è durato poco per lasciare il posto al mio amato rosso (che oltretutto è la tinta numero 666 haha)

Comunque grazie sei molto gentile <3

Inviato
1 minuto fa, Gengarx ha scritto:

Haha il rossetto in realtà è un effetto di Snapchat (: il colore è molto più tenue, non amo i rossetti troppo scuri! 

E i capelli si, amo il rosa ma è durato poco per lasciare il posto al mio amato rosso (che oltretutto è la tinta numero 666 haha)

Comunque grazie sei molto gentile <3

Difficilmente faccio complimenti, perché io stessa non sopporto quando me li fanno, ma non si può negare la verità :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
16 minuti fa, Gengarx ha scritto:

Eh vabbè.

No hate pls

Apri contenuto nascosto

oaq80z.jpg

Apri contenuto nascosto