Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

Non avendo sonno e niente da fare, ho modificato ancora una volta il primo post ^^

Modifiche fatte:

  • Sistemata la lista delle foto dello staff
  • Aggiunto una nuova lista, ovvero le Foto di Gruppo. Sono state raccolte le immagini da pagina 149 in poi.
  • Aggiunte aggiornate le foto degli utenti da pagina 149 a pagina 193

 

SE QUALCUNO NON VOLESSE APPARIRE NEL PRIMO POST, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), CHE ELIMINERò LA FOTO IL PRIMA POSSIBILE.

SE INVECE QUALCUNO VOLESSE UNA FOTO DIVERSA, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), LINKANDOMI LA NUOVA FOTO DA METTERE.

 

Probabile che abbia dimenticato qualcuno, visto che sono le 2:41, e adesso ho sonno (Ho iniziato alle 00:24).

Nelle "Foto di Gruppo", Roma (Estate) 2016, ci sono due utenti che non ho potuto nominare in quanto non conosco. Se qualcuno li conoscesse, mi scriva il nick, grazie ^^

 

P.S. Tutto il mio odio a quelle persone che mettevano gli spoiler e poi non mettevano le loro foto, oppure che mettevano milioni di spoiler per nulla. Il karma vi punirà, sappiatelo.

 

2 ore fa, Gengarx ha scritto:

Eh vabbè.

 

No hate pls

  Apri contenuto nascosto

 

Una più recente (di oggi lol)

  Apri contenuto nascosto

 

Che imbarazzo...

Sei davvero molto bella, complimenti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Non avendo sonno e niente da fare, ho modificato ancora una volta il primo post ^^

Modifiche fatte:

  • Sistemata la lista delle foto dello staff
  • Aggiunto una nuova lista, ovvero le Foto di Gruppo. Sono state raccolte le immagini da pagina 149 in poi.
  • Aggiunte aggiornate le foto degli utenti da pagina 149 a pagina 193

 

SE QUALCUNO NON VOLESSE APPARIRE NEL PRIMO POST, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), CHE ELIMINERò LA FOTO IL PRIMA POSSIBILE.

SE INVECE QUALCUNO VOLESSE UNA FOTO DIVERSA, ME LO SCRIVA (In privato o in questa discussione), LINKANDOMI LA NUOVA FOTO DA METTERE.

 

Probabile che abbia dimenticato qualcuno, visto che sono le 2:41, e adesso ho sonno (Ho iniziato alle 00:24).

Nelle "Foto di Gruppo", Roma (Estate) 2016, ci sono due utenti che non ho potuto nominare in quanto non conosco. Se qualcuno li conoscesse, mi scriva il nick, grazie ^^

 

P.S. Tutto il mio odio a quelle persone che mettevano gli spoiler e poi non mettevano le loro foto, oppure che mettevano milioni di spoiler per nulla. Il karma vi punirà, sappiatelo.

 

Sei davvero molto bella, complimenti ^^ 

Grazie ;___;

Comunque a @RedHawk006 una medaglia per la pazienza haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ah ma quindi tu e l'avatar di @Jerry98 siete la stessa persona? :look: 

Decisamente no ahahah

 

Tra l'altro la foto dell'avatar ce l'ho come immagine di profilo di Facebook e Whatsapp da esattamente due anni. Mi sa che è ora di cambiare... appena ne ho voglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Flamio ha scritto:

Quanti bei latin loverzzz, regà me fate morì

 

"Basta annà a San Lorenzo e tutti i bisogni verranno soddisfati"

Eh sì, i Lorenzo sono i più belli. Insieme ai Daniele

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Eh sì, i Lorenzo sono i più belli. Insieme ai Daniele

io mi chiamo lorenzo ( sul serio, non sto scherzando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...