ThePokemonMaster Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 stai zitto che te la mia l'hai vista impropriamente LOL quindi almeno a me la devi far vedere LOLAhahahahahahaa[...]ahah! */me muore dal ridere a ripensarci*;°D riprendendomi è vero, QUeen doveva farne vedere una decente solo a me e ne ha postata una di 2 anni fa fatta con il dsi nel chan Segreto (?) così tutti quelli che c'erano ti hanno visto x°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ahahahahahahaa[...]ahah! */me muore dal ridere a ripensarci*;°D riprendendomi è vero, QUeen doveva farne vedere una decente solo a me e ne ha postata una di 2 anni fa fatta con il dsi nel chan Segreto (?) così tutti quelli che c'erano ti hanno visto x°°°°D... Che stai dicendo?1) Mai avuto un dsi2) Mai postata una foto di 2 anni fa ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ahahahahahahaa[...]ahah! */me muore dal ridere a ripensarci*;°D riprendendomi è vero, QUeen doveva farne vedere una decente solo a me e ne ha postata una di 2 anni fa fatta con il dsi nel chan Segreto (?) così tutti quelli che c'erano ti hanno visto x°°°°DUhm, la foto doveva essere mia ò.ò ma non ho mai postato nulla poichè non la trovo ò.òCapisci fischi per fiaschi ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 mh..... *Osserva i commenti degli altri utenti e pensa a qualcosa di malvagio*Garde metti la foto oppure.... Vai in bagno!!![Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ... Che stai dicendo?1) Mai avuto un dsi2) Mai postata una foto di 2 anni fa ò_òdice della mia foto LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Ragazzi, ecco una foto di carnevale non vi spaventate per le dimensioni D: E' stata aggiunta una reazione da Kiba, Hikari, ThePokemonMaster e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 puccia **però dovevi almeno metterti dei pantaloni gialli e farti una coda u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 puccia **però dovevi almeno metterti dei pantaloni gialli e farti una coda u_uMa in quel periodo avevo SOLO la T-shirt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Ragazzi, ecco una foto di carnevale non vi spaventate per le dimensioni D: ci sono rimasto (in ternano è sinonimo di svenuto) a vederti. grande sophie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 ci sono rimasto (in ternano è sinonimo di svenuto) a vederti. grande sophie Questo è un complimento? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Questo è un complimento? °^°Secondo me sì XDcomunque sei davvero pucciosa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Questo è un complimento? °^° certo che è un complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Secondo me sì XDcomunque sei davvero pucciosa *-*Gnanananà *si vergogna* Grazie! certo che è un complimento Allora ti ringrazio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 vedo vedo che la discussione comincia a credare Gossip...bè non ho voglia di fare ad uno ad uno i complimenti,quindi:SIETE TUTTI/E FANTASTICI/HE!(cof coff ruffiano coff coff)Sophie sei...buffa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ragazzi, ecco una foto di carnevale non vi spaventate per le dimensioni D:Che carina che sei *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 (cof coff ruffiano coff coff)Sophie sei...buffa XD XD maddai! Ahahahahah! Non è colpa mia se sono buffa à§_ৠera carnevale XDvedo vedo che la discussione comincia a creare Gossip...bè non ho voglia di fare ad uno ad uno i complimenti,quindi:SIETE TUTTI/E FANTASTICI/HE!Ehm... °_°' (brutto pigrone... ndLady) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 allora la prossima volta non lo dico proprio D: XD x_xGnò à§OৠConta solo il gesto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 mh..... *Osserva i commenti degli altri utenti e pensa a qualcosa di malvagio*Garde metti la foto oppure.... Vai in bagno!!![Cit.]*va In bagno!*(ha la foto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 *va In bagno!*(ha la foto)Mi edvi ancora far vedere la tua foto >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 bene, dal momento che la mia foto dell'album è stata scattata quando eravamo tutti semubriachi e piuttosto partiti dal momento che erano le due di notte ed eravamo in un forte in cui girava alcol a gogo e musica a palla per festeggiare un diciottesimo, ne posto un'altra, in cui sono in una situazione meno spinosa XDhttp://i47.tinypic.com/jv641t.jpgbuono XDtra l'altro lì si vedono un sacco di manga XD E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 bene, dal momento che la mia foto dell'album è stata scattata quando eravamo tutti semubriachi e piuttosto partiti dal momento che erano le due di notte ed eravamo in un forte in cui girava alcol a gogo e musica a palla per festeggiare un diciottesimo, ne posto un'altra, in cui sono in una situazione meno spinosa XDhttp://i47.tinypic.com/jv641t.jpgbuono XDtra l'altro lì si vedono un sacco di manga XDdecisamente più normale direi XD (p.s.: complimenti per la vista con manga XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 decisamente più normale direi XD (p.s.: complimenti per la vista con manga XD)quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 bene, dal momento che la mia foto dell'album è stata scattata quando eravamo tutti semubriachi e piuttosto partiti dal momento che erano le due di notte ed eravamo in un forte in cui girava alcol a gogo e musica a palla per festeggiare un diciottesimo, ne posto un'altra, in cui sono in una situazione meno spinosa XDhttp://i47.tinypic.com/jv641t.jpgbuono XDtra l'altro lì si vedono un sacco di manga XDMooolto meglio Questa foto! *nota la vista Manga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 bene, dal momento che la mia foto dell'album è stata scattata quando eravamo tutti semubriachi e piuttosto partiti dal momento che erano le due di notte ed eravamo in un forte in cui girava alcol a gogo e musica a palla per festeggiare un diciottesimo, ne posto un'altra, in cui sono in una situazione meno spinosa XDhttp://i47.tinypic.com/jv641t.jpgbuono XDtra l'altro lì si vedono un sacco di manga XDMeglio, direi XD *guarda la mensola con i manga* E vedo che lì ce solo una parte con i manga, vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Meglio, direi XD *guarda la mensola con i manga* E vedo che lì ce solo una parte con i manga, vero? XDma ovvio XDse guardi, più in alto ne vedi degli altri, e poi ce ne sono ancora di fronte a me XDgrazie ragazzuoli per aver notato che sto meglio (se si considera che non c'ho un filo di trucco XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati