ThePokemonMaster Inviato 15 maggio, 2012 Inviato 15 maggio, 2012 stai zitto che te la mia l'hai vista impropriamente LOL quindi almeno a me la devi far vedere LOLAhahahahahahaa[...]ahah! */me muore dal ridere a ripensarci*;°D riprendendomi è vero, QUeen doveva farne vedere una decente solo a me e ne ha postata una di 2 anni fa fatta con il dsi nel chan Segreto (?) così tutti quelli che c'erano ti hanno visto x°°°°D
OmgQueen Inviato 15 maggio, 2012 Inviato 15 maggio, 2012 Ahahahahahahaa[...]ahah! */me muore dal ridere a ripensarci*;°D riprendendomi è vero, QUeen doveva farne vedere una decente solo a me e ne ha postata una di 2 anni fa fatta con il dsi nel chan Segreto (?) così tutti quelli che c'erano ti hanno visto x°°°°D... Che stai dicendo?1) Mai avuto un dsi2) Mai postata una foto di 2 anni fa ò_ò
King Inviato 15 maggio, 2012 Inviato 15 maggio, 2012 Ahahahahahahaa[...]ahah! */me muore dal ridere a ripensarci*;°D riprendendomi è vero, QUeen doveva farne vedere una decente solo a me e ne ha postata una di 2 anni fa fatta con il dsi nel chan Segreto (?) così tutti quelli che c'erano ti hanno visto x°°°°DUhm, la foto doveva essere mia ò.ò ma non ho mai postato nulla poichè non la trovo ò.òCapisci fischi per fiaschi ò.ò
Landon Inviato 15 maggio, 2012 Inviato 15 maggio, 2012 mh..... *Osserva i commenti degli altri utenti e pensa a qualcosa di malvagio*Garde metti la foto oppure.... Vai in bagno!!![Cit.]
itachi93 Inviato 15 maggio, 2012 Inviato 15 maggio, 2012 ... Che stai dicendo?1) Mai avuto un dsi2) Mai postata una foto di 2 anni fa ò_òdice della mia foto LOOOOL
Sophie Inviato 17 maggio, 2012 Inviato 17 maggio, 2012 Ragazzi, ecco una foto di carnevale non vi spaventate per le dimensioni D:
Samuel Inviato 17 maggio, 2012 Inviato 17 maggio, 2012 puccia **però dovevi almeno metterti dei pantaloni gialli e farti una coda u_u
Sophie Inviato 17 maggio, 2012 Inviato 17 maggio, 2012 puccia **però dovevi almeno metterti dei pantaloni gialli e farti una coda u_uMa in quel periodo avevo SOLO la T-shirt XD
Nekokan-L Inviato 17 maggio, 2012 Inviato 17 maggio, 2012 Ragazzi, ecco una foto di carnevale non vi spaventate per le dimensioni D: ci sono rimasto (in ternano è sinonimo di svenuto) a vederti. grande sophie
Sophie Inviato 17 maggio, 2012 Inviato 17 maggio, 2012 ci sono rimasto (in ternano è sinonimo di svenuto) a vederti. grande sophie Questo è un complimento? °^°
Infernape Inviato 17 maggio, 2012 Inviato 17 maggio, 2012 Questo è un complimento? °^°Secondo me sì XDcomunque sei davvero pucciosa *-*
Nekokan-L Inviato 18 maggio, 2012 Inviato 18 maggio, 2012 Questo è un complimento? °^° certo che è un complimento
Sophie Inviato 18 maggio, 2012 Inviato 18 maggio, 2012 Secondo me sì XDcomunque sei davvero pucciosa *-*Gnanananà *si vergogna* Grazie! certo che è un complimento Allora ti ringrazio <3
Landon Inviato 18 maggio, 2012 Inviato 18 maggio, 2012 vedo vedo che la discussione comincia a credare Gossip...bè non ho voglia di fare ad uno ad uno i complimenti,quindi:SIETE TUTTI/E FANTASTICI/HE!(cof coff ruffiano coff coff)Sophie sei...buffa XD
ThePokemonMaster Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 Ragazzi, ecco una foto di carnevale non vi spaventate per le dimensioni D:Che carina che sei *^*
Sophie Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 (cof coff ruffiano coff coff)Sophie sei...buffa XD XD maddai! Ahahahahah! Non è colpa mia se sono buffa à§_à§ era carnevale XDvedo vedo che la discussione comincia a creare Gossip...bè non ho voglia di fare ad uno ad uno i complimenti,quindi:SIETE TUTTI/E FANTASTICI/HE!Ehm... °_°' (brutto pigrone... ndLady)
Sophie Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 allora la prossima volta non lo dico proprio D: XD x_xGnò à§Oà§ Conta solo il gesto (?)
GardevoirSense25 Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 mh..... *Osserva i commenti degli altri utenti e pensa a qualcosa di malvagio*Garde metti la foto oppure.... Vai in bagno!!![Cit.]*va In bagno!*(ha la foto)
ThePokemonMaster Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 *va In bagno!*(ha la foto)Mi edvi ancora far vedere la tua foto >_<
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 bene, dal momento che la mia foto dell'album è stata scattata quando eravamo tutti semubriachi e piuttosto partiti dal momento che erano le due di notte ed eravamo in un forte in cui girava alcol a gogo e musica a palla per festeggiare un diciottesimo, ne posto un'altra, in cui sono in una situazione meno spinosa XDhttp://i47.tinypic.com/jv641t.jpgbuono XDtra l'altro lì si vedono un sacco di manga XD
Chaos Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 bene, dal momento che la mia foto dell'album è stata scattata quando eravamo tutti semubriachi e piuttosto partiti dal momento che erano le due di notte ed eravamo in un forte in cui girava alcol a gogo e musica a palla per festeggiare un diciottesimo, ne posto un'altra, in cui sono in una situazione meno spinosa XDhttp://i47.tinypic.com/jv641t.jpgbuono XDtra l'altro lì si vedono un sacco di manga XDdecisamente più normale direi XD (p.s.: complimenti per la vista con manga XD)
itachi93 Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 decisamente più normale direi XD (p.s.: complimenti per la vista con manga XD)quoto XD
GardevoirSense25 Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 bene, dal momento che la mia foto dell'album è stata scattata quando eravamo tutti semubriachi e piuttosto partiti dal momento che erano le due di notte ed eravamo in un forte in cui girava alcol a gogo e musica a palla per festeggiare un diciottesimo, ne posto un'altra, in cui sono in una situazione meno spinosa XDhttp://i47.tinypic.com/jv641t.jpgbuono XDtra l'altro lì si vedono un sacco di manga XDMooolto meglio Questa foto! *nota la vista Manga*
Sophie Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 bene, dal momento che la mia foto dell'album è stata scattata quando eravamo tutti semubriachi e piuttosto partiti dal momento che erano le due di notte ed eravamo in un forte in cui girava alcol a gogo e musica a palla per festeggiare un diciottesimo, ne posto un'altra, in cui sono in una situazione meno spinosa XDhttp://i47.tinypic.com/jv641t.jpgbuono XDtra l'altro lì si vedono un sacco di manga XDMeglio, direi XD *guarda la mensola con i manga* E vedo che lì ce solo una parte con i manga, vero? XD
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 Meglio, direi XD *guarda la mensola con i manga* E vedo che lì ce solo una parte con i manga, vero? XDma ovvio XDse guardi, più in alto ne vedi degli altri, e poi ce ne sono ancora di fronte a me XDgrazie ragazzuoli per aver notato che sto meglio (se si considera che non c'ho un filo di trucco XD)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.