Fenrir Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Lady ha scritto: Shi siamo noi, spero tu riesca ad aprirla :c Ora l'ho vista *^* che belli :3 E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ora l'ho vista *^* che belli :3 Grazie Fen, mi fa molto piacere :3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Si ci sono già mie foto, ma aggiorno il colore di capelli HEHE Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, Esprit, AceGrovyle97 e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Crona ha scritto: Si ci sono già mie foto, ma aggiorno il colore di capelli HEHE Apri contenuto nascosto Dov'è il tasto per mettere 100 mi piace? E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, Crona ha scritto: Si ci sono già mie foto, ma aggiorno il colore di capelli HEHE Apri contenuto nascosto Sei simile a sailor neptur....belli i capelli *^* E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, Pokescout ha scritto: Dov'è il tasto per mettere 100 mi piace? E tu sei un patato <3 Adesso, Macasylveron ha scritto: Sei simile a sailor neptur....belli i capelli *^* <3 <3 <3 E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout e MashMikan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, Crona ha scritto: E tu sei un patato <3 <3 <3 <3 E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFedeKH Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 10 minuti fa, Pokescout ha scritto: Dov'è il tasto per mettere 100 mi piace? Inventalo Fra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFedeKH Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 16:20, BigDima ha scritto: mi sembra doveroso che anche a te, come ad altre belle ragazze che hanno postato la loro foto, venga dato in premio questa immagine: Nascondi contenuto E a me niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 21 minuti fa, Crona ha scritto: Si ci sono già mie foto, ma aggiorno il colore di capelli HEHE Nascondi contenuto Stupendi Saresti in tono con il mio game boy color Acqua marina ahahahahah @Sevraine che ne dici Te li fai così poi ? E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Chillwave 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Stupendi Saresti in tono con il mio game boy color Acqua marina ahahahahah @Sevraine che ne dici Te li fai così poi ? Valuterò la cosa (però rosso è rosso) E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Valuterò la cosa (però rosso è rosso) La speranza è l'ultima a morire :3 Confido nela triforza E nel potere della persuasione :3 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: La speranza è l'ultima a morire :3 Confido nela triforza E nel potere della persuasione :3 O al massimo in un 3ds rosso E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: O al massimo in un 3ds rosso Si fa prima E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: O al massimo in un 3ds rosso Mi sa faccio prima È molto ferma sulle sue decisioni E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Mi sa faccio prima È molto ferma sulle sue decisioni Ti conviene ma poi rosso è bello (non ho capito come ho finito i like oggi o.o ) E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ti conviene ma poi rosso è bello (non ho capito come ho finito i like oggi o.o ) Ahahahahahah si si Lo so Mai lamentato anzi Col fatto che ha gli occhi chiari L'effetto è tipo WOW Però voglio provare a vederla anche Acqua marinosa ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ahahahahahah si si Lo so Mai lamentato anzi Col fatto che ha gli occhi chiari L'effetto è tipo WOW Però voglio provare a vederla anche Acqua marinosa ahahahahah Ok butto l'ultima,colori il game boy color e lo fai un rosso Sevraine ai em a ginius xD E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ahahahahahah si si Lo so Mai lamentato anzi Col fatto che ha gli occhi chiari L'effetto è tipo WOW Però voglio provare a vederla anche Acqua marinosa ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 9 ore fa, LaFedeKH ha scritto: E a me niente? non l'ho messo anche ad altre belle ragazze, perché non mi ricordavo più di sta cosa, l'ultima è stata giuls ( ultima prima di kio). è stata kio che mi ha fatto tornare in mente quell'immagine, nemmeno a sounaware l'avevo messo, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Consapevolissimo della mia ciospezza, mi esco anch'io con un depressed selfie scattato ieri a caso. Taggo @Kiyro perchè sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Toru ha scritto: Consapevolissimo della mia ciospezza, mi esco anch'io con un depressed selfie scattato ieri a caso. Taggo @Kiyro perchè sì. Esagerato,ma quale ciospezza su u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 21 ore fa, Suiren ha scritto: Si ci sono già mie foto, ma aggiorno il colore di capelli HEHE Nascondi contenuto E l'autostima crolla inesorabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 9 minuti fa, Rayen ha scritto: E l'autostima crolla inesorabilmente Ma se nemmeno mi si vede in facciaaaa haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati