Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 (modificato) 16 ore fa, Maria_1999 ha scritto: ~ Io e Peter ~ Nascondi contenuto Sei veramente tu @Maria_1999? Ti immaginavo diversa. Comunque, nel caso, sei venuta molto bene. Modificato 7 giugno, 2017 da Frabyte E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 6 minuti fa, PeterPan ha scritto: A me non piace la barba e fino a un anno fa non l'avevo, ma dicono che mi sta bene... Comunque allora grazie <333 scuro, con la barba.. non è che ti stai arruolando nell'isis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 16 ore fa, Maria_1999 ha scritto: ~ Io e Peter ~ Apri contenuto nascosto Quanto sei bellina :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 16 minuti fa, Venere_M ha scritto: Quanto sei bellina :3 <3 Concordo. E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Concordo. È cucciolona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 27 minuti fa, Venere_M ha scritto: È cucciolona Hai centrato il punto e sei riuscita a dirlo molto meglio di me. E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Hai centrato il punto e sei riuscita a dirlo molto meglio di me. Telepatia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 On 5/6/2017 at 11:55, Iperbole ha scritto: Perché sí. Nascondi contenuto Tagliati i baffi 17 ore fa, Maria_1999 ha scritto: ~ Io e Peter ~ Nascondi contenuto Rimane il fatto che non me lo ruberai petty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 7 minuti fa, Venere_M ha scritto: Telepatia? Probabile... E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Probabile... Tu sei la mente... Io agisco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 12 minuti fa, Heros ha scritto: Tagliati i baffi Tagliati le arterie. Tanti kiss. E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart, Francy e TheDarkCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 17 ore fa, Maria_1999 ha scritto: ~ Io e Peter ~ Apri contenuto nascosto Ma quanto può essere venuto figo Peet in sta foto *^*^*^* E' stata aggiunta una reazione da Hero e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 9 minuti fa, Iperbole ha scritto: Tagliati le arterie. Tanti kiss. Sorrami ma non sono Hannah Baker 6 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Ma quanto può essere venuto figo Peet in sta foto *^*^*^* OH NON TOCCARLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Heros ha scritto: OH NON TOCCARLO Tra tra te lo lascio Spoiler a malincuore, ma te lo lascio...sigh E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 4 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Tra tra te lo lascio Nascondi contenuto a malincuore, ma te lo lascio...sigh Brava brava E' stata aggiunta una reazione da Cardamomo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Aggiorno anche io °° Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Francy, Eneru e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 6 minuti fa, Heros ha scritto: Sorrami ma non sono Hannah Baker OH NON TOCCARLO Sono io Hannah. Non te lo saresti mai aspettato, eh. 15 minuti fa, Chube ha scritto: Aggiorno anche io °° Apri contenuto nascosto BO. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: BO. NO. Non mettermi allora nelle cassette. E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 15 ore fa, BigDima ha scritto: scuro, con la barba.. non è che ti stai arruolando nell'isis? In verità sono bianchissimo, non so perché lì sono così scuro, ma vabbè. XD (Vedrò di arruolarmi) E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Tutti che acclamano Peter, @Void lo stiamo perdendo!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Tutti che acclamano Peter, @Void lo stiamo perdendo!! Tutti lo vogliono ma nessuno lo avrà ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Lady e kingdom 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 17 ore fa, BigDima ha scritto: scuro, con la barba.. non è che ti stai arruolando nell'isis? Spero non sia un foreign fighter D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 On 7/6/2017 at 20:35, PeterPan ha scritto: è chiaramente un fotomontaggio -.- Poi perché sono così scuro? :/ Sembro quasi @Andry Ti picchio :c come sei crudele, uff On 7/6/2017 at 21:26, Frabyte ha scritto: Sei veramente tu @Maria_1999? Ti immaginavo diversa. Comunque, nel caso, sei venuta molto bene. Si sono io ahahah, e no, non venuta malissimo :') ma grazie comunque per il complimento! On 7/6/2017 at 21:30, Venere_M ha scritto: Quanto sei bellina :3 <3 Aw, grazie :3 On 7/6/2017 at 22:37, Heros ha scritto: Tagliati i baffi Rimane il fatto che non me lo ruberai petty Pff On 7/6/2017 at 23:03, Cardamomo ha scritto: Ma quanto può essere venuto figo Peet in sta foto *^*^*^* *Fa finta di niente*, *sente un ronzio fastidioso... Schiaccia una mosca accanto a se* ahahah (?) No okay, non so cosa ho appena detto :* anche io ti voglio bene vero ahahah <3 On 7/6/2017 at 20:35, PeterPan ha scritto: è chiaramente un fotomontaggio -.- Poi perché sono così scuro? :/ Sembro quasi @Andry E comunque, me lo ha chiesto @PeterPan di postarla, quindi sssh u.u E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 8 ore fa, Maria_1999 ha scritto: *Fa finta di niente*, *sente un ronzio fastidioso... Schiaccia una mosca accanto a se* ahahah (?) No okay, non so cosa ho appena detto :* anche io ti voglio bene vero ahahah <3 Aw ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Cioè Peter fa le calls e non dice niente a nessuno, 'mboh Comunque, eccomi: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, MashMikan, Iperbole e 5 altri 8 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati