Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

4 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

veramente no :/ Non è recente. Ma sarà boh, del luglio/agosto scorso. Quelle più recenti che ho sono sempre in compagnia di qualcuno, quindi non posso postarle. :( 


Ne ho solo una sciocca, che mi sono fatto poche settimane fa in treno mentre andavo ad un appuntamento e volevo sapere dai miei amici come stavo. Per accontentarti allora posto e poi sparisco da PM per sempre dalla vergogna. 
 

  Nascondi contenuto

 

MBlQikI.jpg

 

 

Vedo che ti piace proprio farti le foto in treno xD

Alluuura... Partendo dal presupposto che per me sei stupendo sempre e comunque per il semplice fatto che sei tu, sei anche obiettivamente un bel ragazzo, te l'ho detto. Sei bellissimo con e senza barba, benchè tu dica di no, a me fai impazzire in qualunque caso. Hai dei capelli che madonna, te li accarezzerei tutto il tempo. Per non parlare degli occhi e del sorriso, sono semplicemente la cosa piú bella che abbia mai visto *-* hai gli occhi sinceri tu, e chiunque faccia un po' di attenzione guardandoli si accorgerebbe della bellissima persona che sei. Il tuo sorriso poi... Giá, quello che meriteresti di avere un po' piú spesso. Fa sorridere pure me. Secondo me il tuo sorriso fa star bene chiunque lo veda, perchè non può che essere cosí, cioè, è troppo dolcioso (?). Potrei elogiare ogni singola parte del tuo corpo per ore, persino il tuo naso, che a te non piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Vedo che ti piace proprio farti le foto in treno xD

Alluuura... Partendo dal presupposto che per me sei stupendo sempre e comunque per il semplice fatto che sei tu, sei anche obiettivamente un bel ragazzo, te l'ho detto. Sei bellissimo con e senza barba, benchè tu dica di no, a me fai impazzire in qualunque caso. Hai dei capelli che madonna, te li accarezzerei tutto il tempo. Per non parlare degli occhi e del sorriso, sono semplicemente la cosa piú bella che abbia mai visto *-* hai gli occhi sinceri tu, e chiunque faccia un po' di attenzione guardandoli si accorgerebbe della bellissima persona che sei. Il tuo sorriso poi... Giá, quello che meriteresti di avere un po' piú spesso. Fa sorridere pure me. Secondo me il tuo sorriso fa star bene chiunque lo veda, perchè non può che essere cosí, cioè, è troppo dolcioso (?). Potrei elogiare ogni singola parte del tuo corpo per ore, persino il tuo naso, che a te non piace

 

Nah che non mi piace. XD L'ho scritto perché l'ho fatta in treno. 

Comunque... mmm... grazie. Un tantino esagerata direi, ma grazie <3 Se la cosa del sorriso è vera, mi fa piacere. XD Che faccia star bene tutti dubito fortemente, ma se fa stare bene anche solo una persona, va bene ugualmente ahah.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

Nah che non mi piace. XD L'ho scritto perché l'ho fatta in treno. 

Comunque... mmm... grazie. Un tantino esagerata direi, ma grazie <3 Se la cosa del sorriso è vera, mi fa piacere. XD Che faccia star bene tutti dubito fortemente, ma se fa stare bene anche solo una persona, va bene ugualmente ahah.  

Ah, esagerata? Ma *censura* va :') dopo che... Va beh, taccio ahahah, sai che ti voglio bene ❤

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Maria_1999 ha scritto:

Vedo che ti piace proprio farti le foto in treno xD

Alluuura... Partendo dal presupposto che per me sei stupendo sempre e comunque per il semplice fatto che sei tu, sei anche obiettivamente un bel ragazzo, te l'ho detto. Sei bellissimo con e senza barba, benchè tu dica di no, a me fai impazzire in qualunque caso. Hai dei capelli che madonna, te li accarezzerei tutto il tempo. Per non parlare degli occhi e del sorriso, sono semplicemente la cosa piú bella che abbia mai visto *-* hai gli occhi sinceri tu, e chiunque faccia un po' di attenzione guardandoli si accorgerebbe della bellissima persona che sei. Il tuo sorriso poi... Giá, quello che meriteresti di avere un po' piú spesso. Fa sorridere pure me. Secondo me il tuo sorriso fa star bene chiunque lo veda, perchè non può che essere cosí, cioè, è troppo dolcioso (?). Potrei elogiare ogni singola parte del tuo corpo per ore, persino il tuo naso, che a te non piace

E la miseria, nemmeno in "Via col Vento" esiste una dichiarazione del genere...

Peter fossi in te la stamperei e la metterei in cornice :love_emote:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Maria_1999 ha scritto:

Rilassatevi please :')

Concordo pienamente con tutto quello che hai detto. ;)

So benissimo che questo tipo di foto non si dovrebbero fare poiché sono autocelebrative e neanche a me piace molto farle però mi è venuto lo sghiribizzo del tipo "ma si proviamo a vedere come viene". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

veramente no :/ Non è recente. Ma sarà boh, del luglio/agosto scorso. Quelle più recenti che ho sono sempre in compagnia di qualcuno, quindi non posso postarle. :( 


Ne ho solo una sciocca, che mi sono fatto poche settimane fa in treno mentre andavo ad un appuntamento e volevo sapere dai miei amici come stavo. Per accontentarti allora posto e poi sparisco da PM per sempre dalla vergogna. 

 

Risultati immagini per dragonairFOTO A RANDOMRisultati immagini per dragonair
 

  Apri contenuto nascosto

 

MBlQikI.jpg

 

 

Mi ricordi un pò Mengoni in questa foto (spero tu lo prenda come complimento)di sicuro sei più fotogenico di me :)

7 ore fa, Maria_1999 ha scritto:

Vedo che ti piace proprio farti le foto in treno xD

Alluuura... Partendo dal presupposto che per me sei stupendo sempre e comunque per il semplice fatto che sei tu, sei anche obiettivamente un bel ragazzo, te l'ho detto. Sei bellissimo con e senza barba, benchè tu dica di no, a me fai impazzire in qualunque caso. Hai dei capelli che madonna, te li accarezzerei tutto il tempo. Per non parlare degli occhi e del sorriso, sono semplicemente la cosa piú bella che abbia mai visto *-* hai gli occhi sinceri tu, e chiunque faccia un po' di attenzione guardandoli si accorgerebbe della bellissima persona che sei. Il tuo sorriso poi... Giá, quello che meriteresti di avere un po' piú spesso. Fa sorridere pure me. Secondo me il tuo sorriso fa star bene chiunque lo veda, perchè non può che essere cosí, cioè, è troppo dolcioso (?). Potrei elogiare ogni singola parte del tuo corpo per ore, persino il tuo naso, che a te non piace

Hai detto delle cose molto carine,però rischi che ti shippino,non fartene un problema e dì sempre ciò che pensi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi ricordi un pò Mengoni in questa foto (spero tu lo prenda come complimento)di sicuro sei più fotogenico di me :)

Hai detto delle cose molto carine,però rischi che ti shippino,non fartene un problema e dì sempre ciò che pensi :)

Tanto c'è giá gente che ci shippa, quindi no problem ahahah u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi ricordi un pò Mengoni in questa foto (spero tu lo prenda come complimento)di sicuro sei più fotogenico di me :)

Hai detto delle cose molto carine,però rischi che ti shippino,non fartene un problema e dì sempre ciò che pensi :)

 

Mengoni? Ahahah, va bene, lo prenderó come un complimento. Grazie xD <333

 

 

50 minuti fa, Eneru ha scritto:

PeterPan is the new Brad Pitt!

 

AHAHAH ma magari xD Non ci assomiglio manco lontanamente.

 

Mi fate troppo ridere, siete buffissimi. <3 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frabyte ha scritto:

Concordo pienamente con tutto quello che hai detto. ;)

So benissimo che questo tipo di foto non si dovrebbero fare poiché sono autocelebrative e neanche a me piace molto farle però mi è venuto lo sghiribizzo del tipo "ma si proviamo a vedere come viene". 

 

"quello che hai detto" era riferito alle cose su di me? XD

 

Comunque non sei venuto male, ma non si vede praticamente nulla. XD Sa più di foto da agente 007 dei tempi nostri ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

"quello che hai detto" era riferito alle cose su di me? XD

 

Comunque non sei venuto male, ma non si vede praticamente nulla. XD Sa più di foto da agente 007 dei tempi nostri ahah

In realtà ero riferito agli ultimi commenti; l'elogio della tua parvenza fisica è tutta opera di @Maria_1999 a cui però resto indifferente; grazie per i tuoi pareri sulla mia foto, ho apprezzato molto. ;)

La foto l'avevo fatta poco prima di uscire per andare a fisica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

In realtà ero riferito agli ultimi commenti; l'elogio della tua parvenza fisica è tutta opera di @Maria_1999 a cui però resto indifferente; grazie per i tuoi pareri sulla mia foto, ho apprezzato molto. ;)

La foto l'avevo fatta poco prima di uscire per andare a fisica.

 

Veramente mi riferivo al fatto della ship non delle mie foto. xD 

 

1 ora fa, waaw ha scritto:

mi dispiace un sacco per Peet infatti :/

 

Grazie, tu sí che mi capisci ❤

 

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

Quelli che non si fanno i fatti loro? XD

 

Ah, ormai sono abituato alle ship ahahah. 

 

3 ore fa, Heros ha scritto:

Maria, va bene che ti piace un pochino(poi non venirlo a dire a me),ma occhio che poi ti uccidono per Peter

 

Stile Hunger Games? Ne rimarrà solo uno. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Veramente mi riferivo al fatto della ship non delle mie foto. xD 

 

 

Grazie, tu sí che mi capisci ❤

 

 

Ah, ormai sono abituato alle ship ahahah. 

 

 

Stile Hunger Games? Ne rimarrà solo uno. u.u

Ah, scusa non intendevo quell'argomento ma mi stavo riferendo alla parte in cui Maria chiede libertà di espressione senza avere i soliti stupidi che shippano o simili altre azioni a volte non gradite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Ah, scusa non intendevo quell'argomento ma mi stavo riferendo alla parte in cui Maria chiede libertà di espressione senza avere i soliti stupidi che shippano o simili altre azioni a volte non gradite.

 

Vabbè, ma alla fine pazienza. Io le sue parole le ho gradite. Gli altri ci hanno visto una dichiarazione, io saró ingenuo ma li ho presi come semplici complimenti e data la mia insicurezza e il mio vedermi perennemente brutto mi fanno ovviamente piacere. Alle ship ormai sono abituato e non le prendo seriamente. Mi hanno shippato con mezzo forum xD Sono cose da forum e le prendo come gioco. L'importante è che non creino problemi alle coppie vere. Io sono fidanzato e felice cosí. Se dovessero fare ship che urtano la persona con cui sto lo faró presente.

Come ho detto a @Maria_1999 ho apprezzato molto, per quanto esagerata, perché non sento di meritare tutti quei complimenti. E sulle ship ci si ride su. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ah, scusa non intendevo quell'argomento ma mi stavo riferendo alla parte in cui Maria chiede libertà di espressione senza avere i soliti stupidi che shippano o simili altre azioni a volte non gradite.

tanto lo sanno tutti che Peet sta con la Vero... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Alle ship ormai sono abituato e non le prendo seriamente. Mi hanno shippato con mezzo forum xD Sono cose da forum e le prendo come gioco. L'importante è che non creino problemi alle coppie vere. Io sono fidanzato e felice cosí. Se dovessero fare ship che urtano la persona con cui sto lo faró presente.

Ne approfitto per sottoscrivere, in quanto vittima dello shipping selvaggio. :asduj1:
/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Vabbè, ma alla fine pazienza. Io le sue parole le ho gradite. Gli altri ci hanno visto una dichiarazione, io saró ingenuo ma li ho presi come semplici complimenti e data la mia insicurezza e il mio vedermi perennemente brutto mi fanno ovviamente piacere. Alle ship ormai sono abituato e non le prendo seriamente. Mi hanno shippato con mezzo forum xD Sono cose da forum e le prendo come gioco. L'importante è che non creino problemi alle coppie vere. Io sono fidanzato e felice cosí. Se dovessero fare ship che urtano la persona con cui sto lo faró presente.

Come ho detto a @Maria_1999 ho apprezzato molto, per quanto esagerata, perché non sento di meritare tutti quei complimenti. E sulle ship ci si ride su. :) 

Condivido in pieno ciò che dici; seriamente? Non lo sapevo. Infatti, come il primo commento che ho scritto in quella sezione era solo per scherzare un po'. ;)

54 minuti fa, waaw ha scritto:

tanto lo sanno tutti che Peet sta con la Vero... 

Veronica??? Conosci la fidanzata di @PeterPan di persona o è un troll?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

veramente no :/ Non è recente. Ma sarà boh, del luglio/agosto scorso. Quelle più recenti che ho sono sempre in compagnia di qualcuno, quindi non posso postarle. :( 


Ne ho solo una sciocca, che mi sono fatto poche settimane fa in treno mentre andavo ad un appuntamento e volevo sapere dai miei amici come stavo. Per accontentarti allora posto e poi sparisco da PM per sempre dalla vergogna. 

 

Risultati immagini per dragonairFOTO A RANDOMRisultati immagini per dragonair
 

  Apri contenuto nascosto

 

che bel baldogggggiovine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Condivido in pieno ciò che dici; seriamente? Non lo sapevo. Infatti, come il primo commento che ho scritto in quella sezione era solo per scherzare un po'. ;)

Veronica??? Conosci la fidanzata di @PeterPan di persona o è un troll?

 

Ah, tranquillo ahah. <3

Sì, @waaw ha l'onore di conoscere Veronica. :blush:

Waaw, potremmo postare una foto di noi 3 assieme. ** @Cardamomo te cosa ne pensi al riguardo?

 

1 ora fa, Prince ha scritto:

che bel baldogggggiovine

 

Ahahah, detto da te, è un onore. XD Grazie Prince <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...