Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

On 19/6/2017 at 21:17, Cardamomo ha scritto:

È ora di ridicolizzarsi davanti a tutto il forum :DDD

ps sorratemi se non si capisce nulla ma vbb era la più recente

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

FullSizeRender.thumb.jpg.29c0d6110abaaa2313adb1eaae19e139.jpg

 

 

Ma ciao ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2017 at 22:07, Situsumi ha scritto:

Esatto basta smancerie , è ora di uscirle

Subito al dunque da vero meridionale

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo post aggiornato:

  • Aggiornata la lista staff
  • Aggiornate le foto degli utenti
    • Rimossi gli utenti con link non più funzionanti
  • Aggiornate le "Foto di Gruppo"
  • Aggiornate le "Coppie Millennium" (</3 :cry: )

 

AVVISI:

  • Se la vostra foto non è stata aggiunta, non taggatemi/citatemi dicendomi "Non hai aggiunto la mia foto", "Ma la mia foto dov'è?" o cose del genere. Taggatemi/citatemi inserendo ASSIEME al vostro messaggio, la foto da aggiungere, perché rivedermi tutte le pagine dopo tutto il lavoro, scusatemi, ma non ne ho voglia.
  • Chiunque non voglia che la sua foto appaia nel primo post, non avrebbe dovuto pubblicare la sua foto qui mi scriva (MP, in un post con un tag, citandomi, con un piccione viaggiatore, telepatia. Insomma, come volete), dicendomi che non volete che la foto compaia nel primo post. La eliminerò il prima possibile ^^ 

 

 

 

 

Detto questo, mi sono accorto che in questo topic esistono vari tipi di utenti:

  • Chi commenta e non pubblica mai una sua foto (Eh Fenrir :moonmoon: )
  • Chi commenta pubblicando in quasi ogni pagina una sua foto, facendolo diventare un album delle sue foto (Eh Prince :moonmoon: )
  • Chi commenta e pubblica sue foto con moderazione, bilanciandosi tra commenti e foto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

Primo post aggiornato:

  • Aggiornata la lista staff
  • Aggiornate le foto degli utenti
    • Rimossi gli utenti con link non più funzionanti
  • Aggiornate le "Foto di Gruppo"
  • Aggiornate le "Coppie Millennium" (</3 :cry: )

 

AVVISI:

  • Se la vostra foto non è stata aggiunta, non taggatemi/citatemi dicendomi "Non hai aggiunto la mia foto", "Ma la mia foto dov'è?" o cose del genere. Taggatemi/citatemi inserendo ASSIEME al vostro messaggio, la foto da aggiungere, perché rivedermi tutte le pagine dopo tutto il lavoro, scusatemi, ma non ne ho voglia.
  • Chiunque non voglia che la sua foto appaia nel primo post, non avrebbe dovuto pubblicare la sua foto qui mi scriva (MP, in un post con un tag, citandomi, con un piccione viaggiatore, telepatia. Insomma, come volete), dicendomi che non volete che la foto compaia nel primo post. La eliminerò il prima possibile ^^ 

 

 

 

 

Detto questo, mi sono accorto che in questo topic esistono vari tipi di utenti:

  • Chi commenta e non pubblica mai una sua foto (Eh Fenfir :moonmoon: )
  • Chi commenta pubblicando in quasi ogni pagina una sua foto, facendolo diventare un album delle sue foto (Eh Prince :moonmoon: )
  • Chi commenta e pubblica sue foto con moderazione, bilanciandosi tra commenti e foto

 

Io voglio essere nelle coppie millennium con @Prince per forza quindi presto rimedieremo con una foto insieme appena inventano il teletrasporto, imparo a volare oppure divento ricca (soluzione molto molto molto meno probabile delle altre due).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

/

 

A me andava bene quella di prima. :( Altrimenti poi sembro una persona triste che si fa tristi foto in un triste treno con un cellulare triste (e non lo sono! credo... E' stato solo un caso). Comunque vabbè, non ho idea di dove sia quella di prima quindi vabbè, appena me ne faranno una nuova decente cambierò io. <3

 

P.S: su su Red, avrai modo di fare la tua foto di coppia con @King

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hero ha scritto:

@RedHawk Eccomiii

  Apri contenuto nascosto

 

Aggiunto ^^

56 minuti fa, Chillwave ha scritto:

 

Io voglio essere nelle coppie millennium con @Prince per forza quindi presto rimedieremo con una foto insieme appena inventano il teletrasporto, imparo a volare oppure divento ricca (soluzione molto molto molto meno probabile delle altre due).

Oppure il GW, magari obblighiamo con la forza Prince a venirci, almeno vi fate le foto insieme, piccioncini <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hero ha scritto:

Sarò io ritardato, ma  Prince mica stava  con Suiren, almeno di finzione? Che è qui le coppie si smontano peggio di lego

Era sempre chillwave  

 

Non perderti le puntate di uomini e donne Hero

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedHawk ha scritto:

Primo post aggiornato:

  • Aggiornata la lista staff
  • Aggiornate le foto degli utenti
    • Rimossi gli utenti con link non più funzionanti
  • Aggiornate le "Foto di Gruppo"
  • Aggiornate le "Coppie Millennium" (</3 :cry: )

 

AVVISI:

  • Se la vostra foto non è stata aggiunta, non taggatemi/citatemi dicendomi "Non hai aggiunto la mia foto", "Ma la mia foto dov'è?" o cose del genere. Taggatemi/citatemi inserendo ASSIEME al vostro messaggio, la foto da aggiungere, perché rivedermi tutte le pagine dopo tutto il lavoro, scusatemi, ma non ne ho voglia.
  • Chiunque non voglia che la sua foto appaia nel primo post, non avrebbe dovuto pubblicare la sua foto qui mi scriva (MP, in un post con un tag, citandomi, con un piccione viaggiatore, telepatia. Insomma, come volete), dicendomi che non volete che la foto compaia nel primo post. La eliminerò il prima possibile ^^ 

 

 

 

 

Detto questo, mi sono accorto che in questo topic esistono vari tipi di utenti:

  • Chi commenta e non pubblica mai una sua foto (Eh Fenfir :moonmoon: )
  • Chi commenta pubblicando in quasi ogni pagina una sua foto, facendolo diventare un album delle sue foto (Eh Prince :moonmoon: )
  • Chi commenta e pubblica sue foto con moderazione, bilanciandosi tra commenti e foto

Ci sono già dei link che non funzionano (Quello di Andry in primis)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe' dopo tipo 4 anni di iscrizione mi faccio vedere dai, qualcuno altrimenti potrebbe pensare che sono davvero l'Omino Sentenzioso! :)

 

Spoiler

11904643_10207846024174389_8719764269609

 

Io e le foto siamo veramente negati, scusate l'espressione un po' ebete! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Vabbe' dopo tipo 4 anni di iscrizione mi faccio vedere dai, qualcuno altrimenti potrebbe pensare che sono davvero l'Omino Sentenzioso! :)

 

  Nascondi contenuto

11904643_10207846024174389_8719764269609

 

Io e le foto siamo veramente negati, scusate l'espressione un po' ebete! :)

Son sicuro 

 

hai appena visto un cheater con il suo Arceus shiny senza fiocco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...