Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D

Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç

Ma la padella resta

 

Spoiler

E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. :moonmoon:

In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kio_ ha scritto:

E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D

Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç

Ma la padella resta

 

  Apri contenuto nascosto

E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. :moonmoon:

In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok.

 

Bella lei. Peró oh, se questi son tagliati, quanto lunghi li avevi prima ? lol

  • Mi Piace 1

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Bella lei. Peró oh, se questi son tagliati, quanto lunghi li avevi prima ? lol

Superavano il fondoschiena. :°°°D

 

Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha

Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç

 

E grazie mille. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Superavano il fondoschiena. :°°°D

 

Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha

Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç

 

E grazie mille. ^^

Lascia stare, io volevo farmeli crescere un po', ma dato che in questo momento sto morendo penso che andrò a tagliarmeli lunedì ahaha

  • Mi Piace 1

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Superavano il fondoschiena. :°°°D

 

Ho sempre avuto i capelli tendenzialmente lunghi ma in questo caso avevo battuto il mio record ahaha

Solo che capisci, col caldo era diventato insopportabile... anche legati pesavano tantissimo çAç

 

E grazie mille. ^^

Ah beh guarda, parlando del caldo, anche così son troppo lunghi secondo me. Tanta stima per la sopportazione u.u

p.s. Magari rasati a zero, starai sicuramente meglio :moonmoon:

  • Mi Piace 1

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Lascia stare, io volevo farmeli crescere un po', ma dato che in questo momento sto morendo penso che andrò a tagliarmeli lunedì ahaha

Eh, lol fai benissimo... poi quest'estate il caldo è mortale quindi è doppiamente impossibile gestire i capelli lunghi ._.

 

Adesso, Eneru ha scritto:

Ah beh guarda, parlando del caldo, anche così son troppo lunghi secondo me. Tanta stima per la sopportazione u.u

p.s. Magari rasati a zero, starai sicuramente meglio :moonmoon:

Però almeno riesco a farmi questa ciosba raccoglitrice sulla testa senza che mi venga un mal di testa atroce. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kio_ ha scritto:

E comunque nulla, il bello di essere (stata) Raperonzolo è che dopo aver tagliato i capelli di dieci centimetri sono ancora lunghi. :'D

Mi mancherà avere i capelli infiniti çAç

Ma la padella resta

 

  Apri contenuto nascosto

E come potete vedere sono una sostenitrice della corrente filosofica secondo cui l'abbronzatura è da plebei. :moonmoon:

In realtà non c'ho un euro e muoio nelle periferie di Roma ma ok.

 

i capelli D: 

no, non sono sconvolto XD, lo sapevo già dal venti luglio XD( mi ricordo la data perché il giorno dopo sono andato ad un parco acquatico XD )

XD, dai... ricrescono XD, io ho già i capelli che mi arrivano agli occhi çAç dopo solo due settimane XO, oggi vado a tagliarli.... di nuovo... ma sono l'unico a cui crescono moltissimo dopo che si tagliano? O.O

comunque Kio-chan-sensei, stai bene anche così... l'unica cosa... come fai stare con i capelli sciolti con 40 gradi? O.o

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto:

i capelli D: 

no, non sono sconvolto XD, lo sapevo già dal venti luglio XD( mi ricordo la data perché il giorno dopo sono andato ad un parco acquatico XD )

XD, dai... ricrescono XD, io ho già i capelli che mi arrivano agli occhi çAç dopo solo due settimane XO, oggi vado a tagliarli.... di nuovo... ma sono l'unico a cui crescono moltissimo dopo che si tagliano? O.O

comunque Kio-chan-sensei, stai bene anche così... l'unica cosa... come fai stare con i capelli sciolti con 40 gradi? O.o

 

E pensa che da quando te l'ho detto ad ora mi sono presa anche qualche altro giorno di riflessione. Perché ormai i capelli erano tipo come miei figli. :moonmoon:

Spoiler

Li ho sciolti perché ho le orecchie a sventola e non esco di casa con le orecchie scoperte nemmeno per fare la spesa. E la foto era appunto prima della spesa. :moonmoon:

 

Modificato da Kio_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

E pensa che da quando te l'ho detto ad ora mi sono anche qualche altro giorno di riflessione. Perché ormai i capelli erano tipo come miei figli. :moonmoon:

  Nascondi contenuto

Li ho sciolti perché ho le orecchie a sventola e non esco di casa con le orecchie scoperte nemmeno per fare la spesa. E la foto era appunto prima della spesa. :moonmoon:

 

io morivo con un solo ciuffo, che mi arrivava fino al mento e oltre, e tu esci con i capelli sciolti... ne hai di coraggio XD, ti stimo kio-chan-sensei... ah... conosco unaconciatura che a te dovrebbe venire bene... se vuoi ti dico in chat?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, KnightOfMercy ha scritto:

Non avranno mai i miei capelli.

(*_*) 

Spoiler

Ma il tuo parrucchiere si ...muhuhahahahahahahahaha *₩*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto:

Mai.

Ah! (°◇°") Capellone da Red Hot Chillie Peppers ..*scappa*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, KnightOfMercy ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Tanto poi mi costringono sigh

 

:secret:..visto? Direttamente nel cestino! 

Spoiler

Se no perche nn ti fai un bel codino alla Ranma Saotome :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...