FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Spero di beccare qualcuno al Romics e da lì far partire foto ignoranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 On 31/8/2017 at 03:06, RedHawk ha scritto: Ogni notte, un RedHawk non ha sonno e sa, che deve aggiornare il topic delle foto, perché se non lo fa lui, non lo fa nessun'altro. E dopo questa introduzione poetica al massimo che Leopardi spostati, come al solito ho modificato il primo post con i soliti cambiamenti (ormai li sapete, non fatemeli ripetere). Come al solito valgono i soliti avvisi, se non volete la vostra foto bla bla bla bla... ormai lo sapete, quindi se volete mi contattate, altrimenti tacete per sempre. Riguardando le pagine indietro, ho riso tantissimo alle risposte del topic. Ringrazio sinceramente tutti voi dal profondo del cuore di far parte di questa community, e di ridere e scherzare insieme a me (almeno spero). Mi auguro un giorno di incontrare tutti voi, dal primo all'ultimo utente di PM (circa, anche perché 50000 utenti non riesco nemmeno in mille anni a vederli). Sarà anche una frase sdolcinata, ma lo penso veramente :v Detto questo, io ho detto che avrei postato una mia foto da mettere in prima pagina, ma non l'ho ancora fatto. Grazie pigrizia, senza di te, forse starei meglio Ho paura di quest'uomo, ha anche i poteri, io scappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 On 31/8/2017 at 23:54, FraktheYukihira ha scritto: Spero di beccare qualcuno al Romics e da lì far partire foto ignoranti Beh, dipende quando ci vai, Sabato e Domenica c'è più gente, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 ore fa, Fabula ha scritto: Beh, dipende quando ci vai, Sabato e Domenica c'è più gente, mi pare Credo di andare domenica per poter stare di più =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 24 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Credo di andare domenica per poter stare di più =) Dipende anche se starai in cosplay, altrimenti nessuno di riconosce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 47 minuti fa, Fabula ha scritto: Dipende anche se starai in cosplay, altrimenti nessuno di riconosce XD Ma ho le foto lul Ci organizzeremo sui gruppi credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 On 31/8/2017 at 23:54, FraktheYukihira ha scritto: Spero di beccare qualcuno al Romics e da lì far partire foto ignoranti Avrei voluto tanto esserci, ma purtroppo penso che dovrò declinare La fiera è dal 5 all'8 di ottobre, e purtroppo è troppo vicino al Games Week (29-30 settembre, 01 ottobre) quindi non potrò esserci, nonostante avessi voluto veramente andarci Anche perché poi dovrò andare a Lucca (per adesso è un 70% sì) con @Void E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Void 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 13 ore fa, RedHawk ha scritto: Avrei voluto tanto esserci, ma purtroppo penso che dovrò declinare La fiera è dal 5 all'8 di ottobre, e purtroppo è troppo vicino al Games Week (29-30 settembre, 01 ottobre) quindi non potrò esserci, nonostante avessi voluto veramente andarci Anche perché poi dovrò andare a Lucca (per adesso è un 70% sì) con @Void :((((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 (modificato) Un parte di me dice: "Riposta un'altra foto, quella di ora fa schifo!", un'altra parte di me ribatte con: "Ma dobbiamo aspettare di rifare la tinta", l'altra continua: "Ne posti una intanto e dopo la tinta aggiorni!", l'altra ancora: "Avevamo detto così anche la volta scorsa" l'altra: "Sì, ma quella foto fa davvero schifo, andiamo!" l'altra parte va a ricontrollare: "Ma dai non è così-OH SANTIDDIO MA CHE E', UN TRANS VIETNAMITA!?" Spoiler Spoiler Spoiler Scherzi a parte, non ho nulla contro i trans vietnamiti Modificato 6 settembre, 2017 da Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 (modificato) Per cambiare quella di ora Spoiler @RedHawk Modificato 7 settembre, 2017 da Fabula E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Fenrir, MatBig e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 40 minuti fa, Fabula ha scritto: Per cambiare quella di ora Nascondi contenuto Taggia @RedHawk così ti inserisce nel primo post Spoiler Hai una faccia famigliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 16 minuti fa, Mystery ha scritto: Apri contenuto nascosto Hai una faccia famigliare Ah sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Ah sì? non so perchè Spoiler Spoiler Spoiler qualche foto schifosa di me in Spagna , quest' estate Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 14 minuti fa, Mystery ha scritto: non so perchè Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto qualche foto schifosa di me in Spagna , quest' estate Apri contenuto nascosto Tu invece mi ricordi un mio compagno di classe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Tu invece mi ricordi un mio compagno di classe XD In un 'altra vita magari E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: In un 'altra vita magari In una dove fumi canne, quindi? Spoiler A meno che non le fumi già Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 14 minuti fa, Fabula ha scritto: In una dove fumi canne, quindi? Nascondi contenuto A meno che non le fumi già Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Potrei come non potrei perchè no E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Per cambiare quella di ora Apri contenuto nascosto @RedHawk C'è lo zampino di qualcuno E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 2 ore fa, Esprit ha scritto: C'è lo zampino di qualcuno Chi? E' dietro di me? cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 19 minuti fa, Fabula ha scritto: Chi? E' dietro di me? cit. Un gatto lo zampino del gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 2 ore fa, Mystery ha scritto: Un gatto lo zampino del gatto Sì, una gatta italo-cubana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Spoiler Giusto perchè nessuno mi aveva ancora mai vista bionda, lol. Anyway, non lo sono già più °3° E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Alpha, Eneru e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 21 ore fa, Chillwave ha scritto: Apri contenuto nascosto Giusto perchè nessuno mi aveva ancora mai vista bionda, lol. Anyway, non lo sono già più °3° Bionda naturale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 @RedHawk quindi vieni al romics vero? ♥ E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 ore fa, Fabula ha scritto: Bionda naturale? No no, al naturale sono castano/rossiccio i miei capelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati