Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 faw fatti vedere tu no??E perché dovrei compiacerti ? Fatti vedere tu piuttosto ù_ù io metterò una foto, ehm, forse l'anno prossimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 io l' ho fatto E perché dovrei compiacerti ? Fatti vedere tu piuttosto ù_ù io metterò una foto, ehm, forse l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ho notato, resta il fatto che sono troppo timido per postare una foto Comunque, Hammy assomiglia un sacco ad un mio conoscente E devo dire che le ragazze hanno curato molto di più le foto al contrario dei maschi (Non riesco a vedere la foto di Flamy T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ho notato, resta il fatto che sono troppo timido per postare una foto Comunque, Hammy assomiglia un sacco ad un mio conoscente E devo dire che le ragazze hanno curato molto di più le foto al contrario dei maschi (Non riesco a vedere la foto di Flamy T_T)Io ho postato foto alquanto imbarazzanti, quindi... niente vergogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Io ho postato foto alquanto imbarazzanti, quindi... niente vergogna! bravo bisogna essere spavaldi in questo mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Magari metto una mia foto di schiena, chi lo sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Magari metto una mia foto di schiena, chi lo sa XDNha, saresti orrido pure di schiena è_è Vogliamo vedere la morte in faccia XD E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Nha, saresti orrido pure di schiena è_è Vogliamo vedere la morte in faccia ohohohohoh touche ti stimo light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ho usato la webcam!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Comunque grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Nha, saresti orrido pure di schiena è_è Vogliamo vedere la morte in faccia Mai quanto quelle superfici brufolose che voi chiamate facce <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mai quanto quelle superfici brufolose che voi chiamate facce <3Mi spiace, non ne ho, sono un cosplayer, non posso permettermi i brufoli ù_ù/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 A me sono spariti da un annetto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 nuova foto, cosa ne pensate? E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Figo manuel .La mia foto la metto fra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Sono il maschio Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 molti l' hanno già vista su facebook ma la metto anche qui (lo so sono brutto )ps gli occhiali sono di una mia amica e il mio telefonino fa le foto in bassa definizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 LoooooooooL.(è la stessa di PostBox?:O) no quella è un altra ma sono uguale e li ho la barba in mostra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 molti l' hanno già vista su facebook ma la metto anche qui (lo so sono brutto )ps gli occhiali sono di una mia amica e il mio telefonino fa le foto in bassa definizioneSimpatica Come foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Dimenticate i capelli lunghi, ashuashuash :°DPs:e con questa posso andare al manicomio: Io e il mio bellissimo Smokerior ♥ -> Ora posso tornare nel mio abisso oscuro, rrroftl. E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W, Dwebble, Korenji e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Questa community ha seriamente bisogno di fare più meeting... piuttosto, manca la mia foto nell'album, ne riedito una qui sotto per non far perdere tempo a cercare tra le pagine (è di un'anno fa esatto, ma io non cambio praticamente da quando avevo 11 anni)Anto, mi aggiungo anche io al gruppo che pretende una tua foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 questo sn io XD http://i47.tinypic.com/25icap5.jpg E' stata aggiunta una reazione da Rokudan e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Light se non sbaglio Ash ha già vinto una lega.Quella di Orange contro Lance(grazie al suo Pikachu) quindi puoi mettere le foto *fine OT*Da quando in qua ho una lega?[/ot]Giusto per non andare OT, posto una mia foto fatta il... Hmm... 5 Giugno, per scherzare con un amico (Samatarou):La foto è da "roar"! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Una mia foto fatta a Londra, anche se di Londra non si vede niente, ma mi piace come sono uscito: E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Mi sa che è il caso di aggiornare la foto.. quella che c'è ora è di due anni fa! :°DComunque! Questo sono io attualmente. ù.ù (Lo so sono brutto come un Cacturne. <3 LOL) E' stata aggiunta una reazione da Kaiko108 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati