Lady Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Uno dei miei rari selfie: Nascondi contenuto Ho proprio la faccia di chi non fa uscire il programma natalizio @ChristmasPenguin Possiamo ammirare un rarissimo capo della collezione autunno-inverno lockdown special pijamas-non-pijamas E' stata aggiunta una reazione da AA-AA, Francy, yohohoho e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 4 minuti fa, Lady ha scritto: Possiamo ammirare un rarissimo capo della collezione autunno-inverno lockdown special pijamas-non-pijamas Era un maglioncino easy :c You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 10 ore fa, Darki ha scritto: Uno dei miei rari selfie: Nascondi contenuto Ho proprio la faccia di chi non fa uscire il programma natalizio @ChristmasPenguin ai tagliato i capelli E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 4 ore fa, adelredreamer ha scritto: ai tagliato i capelli Giusto 2 giorni fa E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 15 ore fa, Darki ha scritto: Uno dei miei rari selfie: Nascondi contenuto Ho proprio la faccia di chi non fa uscire il programma natalizio @ChristmasPenguin Ma non avevi tagliato i capelli? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Giusto 2 giorni fa peccato ti donavano lungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Adesso, adelredreamer ha scritto: peccato ti donavano lungi Adel mo non diciamo castronerie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 51 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma non avevi tagliato i capelli? Mi volevi rasato? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e AA-AA 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Mi volevi rasato? Per me stavi da dio rasato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Era da un sacco che non postavo, forse dal 2017 e in prima pagina c'è pure una foto di 4 anni fa lolol. Ecco la mia faccia di memes. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Joker98, Croma, yohohoho e 1 altro 3 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Spoiler Augurisimi a tutti da me ed la mia cagniolina E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, ShadowBlue, Francy e 4 altri 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 Le ultime foto risalgono al 1967, era ora di una ventata d’aria fresca E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Roman, Dibo42 e 15 altri 6 10 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 3 minuti fa, Ila ha scritto: Le ultime foto risalgono al 1967, era ora di una ventata d’aria fresca Sempre belli e perfetti ♥ E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 47 minuti fa, Ila ha scritto: Le ultime foto risalgono al 1967, era ora di una ventata d’aria fresca E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Ila e Dangi 1 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 dicembre, 2020 Condividi Inviato 27 dicembre, 2020 4 ore fa, Ila ha scritto: Le ultime foto risalgono al 1967, era ora di una ventata d’aria fresca Bellissimi E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Ultimo achievement dell'anno: un selfie con il coniglio di mio fratello (per me è una celebrità) Spoiler In questa è scappato via, ma è venuta abbastanza bene xD E' stata aggiunta una reazione da Joker98, Pokecraft e Croma 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ultimo achievement dell'anno: un selfie con il coniglio di mio fratello (per me è una celebrità) Nascondi contenuto In questa è scappato via, ma è venuta abbastanza bene xD con questo taglio sembri ancora piu dark XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Il coniglio vero protagonista della foto Nooo sisghè E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 11 minuti fa, adelredreamer ha scritto: con questo taglio sembri ancora piu dark XD Almeno non sono vestito di nero... è già qualcosa lol Adesso, Pokecraft ha scritto: Il coniglio vero protagonista della foto Nooo sisghè No, è vero E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Throwback a quando la Lombardia era zona gialla Spoiler @uwucs E' stata aggiunta una reazione da uwucs, Ozen, Dragopika22 e 8 altri 4 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 2 minuti fa, Lady ha scritto: Throwback a quando la Lombardia era zona gialla Apri contenuto nascosto @uwucs Che figoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Ma le foto di gruppo con @MarcinGreede altra belle gente sono postabili o il figliuolo in cerca di amici vuole sempre oscurarsi? E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed, yohohoho, Darki e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 (modificato) emh ps volevo specificare che questa foto è vecchia, l'avevo scattata tempo tempo, tempo fa , prima che ci fu la pandemia e altre cose. Spoiler Modificato 8 febbraio, 2021 da ShadowBlue per precisazione E' stata aggiunta una reazione da Croma, Joker98, Mana e 1 altro 3 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: emh Nascondi contenuto ma perche ti vergogniavi E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 (modificato) Mi è stata recapitata un’antica testimonianza, risalente alla lontana Games Week del 2018... Spoiler Da sinistra: - io con un taglio orrendo, sbarbato, meno chili di troppo e consapevole di essere tra i più nani del gruppo nonostante sia 1.75 - un modello pagato per posare in mezzo a noi mostri che si riveló essere @uwucs - @Francy (la mano sulla spalla fu solo l’inizio ) - @Darki (prima di diventar rosso sapeva ancora sorridere) Poi ebbi un contatto fisico con @MarcinGreed, non consensuale e con diversi testimoni, ma questa è una storia per un’altra vita... Modificato 1 marzo, 2021 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da AA-AA, Francy, Darki e 8 altri 1 1 3 2 1 2 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati