Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

14 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Stavi andando a fare la spesa?

Terrazzo

 

29 minuti fa, Darki ha scritto:

Sapevo quale foto avresti postato ancora prima che raggiungessi le 5 Reactions. Lo sapevo.

È non ironicamente l'unica mia foto da solo decente 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Il popolo ha deciso

  Nascondi contenuto

XKqcf2U.jpg

 

Bellissima quella maschera:amore:

Avevo pensato sarebbe stato figo vestirsi stile Dottor Giovanni di Fire Force per uscire in sto periodo:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

È non ironicamente l'unica mia foto da solo decente 

Allora mi puoi capire, pure io non sono per nulla fotogenico!

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Dopo un pesantissimo pranzo ecco come non promesso da me una mia foto @Looker:

Non potete dire che più a tema di così non potevo essere.

 

  Nascondi contenuto

11204983_750675935031550_597452468061644634_n.jpg.b5f88841fbe04e0645883d6861177612.jpg

 

Se @ThiccQwilfish fa vedere un po' della sua barba ne metto una più recente dai :think:

Ma no ahahaah si sperava in una foto di questo decennio xD hai dei tratti molto asiatici comunque u.u

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Dopo un pesantissimo pranzo ecco come non promesso da me una mia foto @Looker:

Non potete dire che più a tema di così non potevo essere.

 

  Apri contenuto nascosto

11204983_750675935031550_597452468061644634_n.jpg.b5f88841fbe04e0645883d6861177612.jpg

 

Se @ThiccQwilfish fa vedere un po' della sua barba ne metto una più recente dai :think:

Ahaha non mi importa se è in tema,non la accetto :padella:

 

No non vedrete mai la mia barba :uu:

""""Barba""""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

È non ironicamente l'unica mia foto da solo decente 

Non è vero mai.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

è perché sono asiatico :secret:.

 

  Nascondi contenuto

04433919-78B7-40EF-A12C-A3BDFC1E36A7.JPG.46e29881b51f68e882eb362bdfbd4c07.JPG

 

 

Lo immaginavo ahahah quanto sei frescoooo!!:grookey_speak:Non mi aspettavo altro da un Eiscue:Snom:

Nato qui o lì? 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker ha scritto:

Lo immaginavo ahahah quanto sei frescoooo!!:grookey_speak:Non mi aspettavo altro da un Eiscue:Snom:

Nato qui o lì? 


Nato qui, infatti fa ridere perché non appena mi sento parlare in dialetto della mia zona faccio uno strano effetto :xd:

Adesso, adelredmaster ha scritto:

Sembri philipino

Ci hai azzeccato Adel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:


Nato qui, infatti fa ridere perché non appena mi sento parlare in dialetto della mia zona faccio uno strano effetto :xd:

Ci hai azzeccato Adel!

Ah anlora ci o visto giusto sai da me ogni estate vengono molti turisti philipini ed beh sono dei trati familiari piu la carnagione ne o visti tanti ma sei davero simpatico perche ti vergogniavi dai 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Avesonn ha scritto:


Nato qui, infatti fa ridere perché non appena mi sento parlare in dialetto della mia zona faccio uno strano effetto :xd:

È così per tutti gli italiani di "2a generazione" Immagino, l'avrei detto che eri Pinay, dove sto ho conosciuto dei ragazzi  tuoi compaesani e sentirli parlare in siciliano ogni volta è il top:xd:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, commentiamo le foto ma senza andare eccessivamente OT, mi raccomando

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Avesonn ha scritto:

Dopo un pesantissimo pranzo ecco come non promesso da me una mia foto @Looker:

Non potete dire che più a tema di così non potevo essere.

 

  Apri contenuto nascosto

11204983_750675935031550_597452468061644634_n.jpg.b5f88841fbe04e0645883d6861177612.jpg

 

Se @ThiccQwilfish fa vedere un po' della sua barba ne metto una più recente dai :think:

Idem per me,voglio proprio vedere la sua barba pesciosa mllmmllmlm @ThiccQwilfish :xd:

Modificato da LuckyTia

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Ah anlora ci o visto giusto sai da me ogni estate vengono molti turisti philipini ed beh sono dei trati familiari piu la carnagione ne o visti tanti ma sei davero simpatico perche ti vergogniavi dai 

 

Non so, un po' per imbarazzo/timidità dai :secret: ps. Sono curioso di dove stai che magari ci sono stato pure io :xd:

21 minuti fa, Looker ha scritto:

È così per tutti gli italiani di "2a generazione" Immagino, l'avrei detto che eri Pinay, dove sto ho conosciuto dei ragazzi  tuoi compaesani e sentirli parlare in siciliano ogni volta è il top:xd:

 

Certe volte mi faccio ridere da solo pure io :xd:

 

Ora @ThiccQwilfish hai visto sia me che @Looker, quando te la sentirai sai cosa fare :Stelline:

Modificato da Avesonn
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Ma quanto sei cambiato 

Ogni tot mi taglio i raso i capelli fino a stare con 2 cm in testa, ma non mi ricordo se qua avessi postato. :o 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

è perché sono asiatico :secret:.

  Apri contenuto nascosto

04433919-78B7-40EF-A12C-A3BDFC1E36A7.JPG.46e29881b51f68e882eb362bdfbd4c07.JPG

 

Ah ma allora ti ho già visto ahaha,tipo un paio di mesi fa  :wooloo:

14 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Idem per me,voglio proprio vedere la sua barba pesciosa mllmmllmlm @ThiccQwilfish :xd:

Mai :V:

9 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Non so, un po' per imbarazzo/timidità dai :secret: ps. Sono curioso di dove stai che magari ci sono stato pure io :xd:

Certe volte mi faccio ridere da solo pure io :xd:

Ora @ThiccQwilfish hai visto sia me che @Looker, quando te la sentirai sai cosa fare :Stelline:

Spoiler

No :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Ogni tot mi taglio i raso i capelli fino a stare con 2 cm in testa, ma non mi ricordo se qua avessi postato. :o 

Eravamo amici su fb anni fa per questo dico diverso eri senza barba alora come crescono i banbini oggi giorno XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Eravamo amici su fb anni fa per questo dico diverso eri senza barba alora come crescono i banbini oggi giorno XD

Chiamala barba, è tristissima....

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Avesonn ha scritto:

 

Non so, un po' per imbarazzo/timidità dai :secret: ps. Sono curioso di dove stai che magari ci sono stato pure io :xd:

 

Certe volte mi faccio ridere da solo pure io :xd:

 

Ora @ThiccQwilfish hai visto sia me che @Looker, quando te la sentirai sai cosa fare :Stelline:

scusa visto ora il mesagio XD comunque non vivo in italia quindi non so ma nella mia citta cie sempre un turbine di philipini XD

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

scusa visto ora il mesagio XD comunque non vivo in italia quindi non so ma nella mia citta cie sempre un turbine di philipini XD

 

Accidenti pensavo facessi l'Uni in italia! Comunque i philipin son sempre in giro e ovunque :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...