Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

ma cosa vedoooo, un topic delle fotoooo: posto ideale per coltivare il mio malcelato narcisismo! So già che diventerà l'angolino preferito dal sottoscritto
 

Spoiler

12132456_10207869016472439_6977948619391316692_o.thumb.jpg.1ae343a922a90a987ff70cc664a178ee.jpg 
48383064_10217935606490898_9045710409713057792_o.thumb.jpg.71fa1ad568ce91f7366a52a861cc5655.jpg


voialtri invece sappiate invece che, se inizierò a diventare maggiormente attivo su questo forum, volenti o nolenti sentirete parlare sempre più spesso di pallacanestro e soprattutto NBA (come si evince dalle pics nello spoiler qua sopra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Roman ha scritto:

Ah, ora che ci penso non ho mai postato una mia foto qua. :padella:

Rimedio subito con un mio selfie artistico:

 

  Apri contenuto nascosto

Iz8WES9.png 

Bello il box doccia!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo postato una foto poco dopo che mi sono iscritta, ma credo risalga a quasi 6 anni fa!

Tenete conto che non amo farmi fotografare, e questa è una di quelle rare volte in cui lo fanno ed il risultato mi piace xD

Comunque, questa sono io:

Spoiler

NwrnTMJ.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMG-3697.jpg

Lucanik-coi-suoi-regali-di-compleanno.jp

^ pillola statistica: l'ultima volta che comprai una console appositamente per un gioco Pokémon risale ad aprile 2008. Allora ero un pischello sbarbato di 17 anni appena compiuti, la versione era Diamante ed il DS quello Lite argentato

Modificato da Lucanik
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

Stanchi che il CR7 del forum sia solo un nome figo senza volto?

Comprensibile.

Voilà.

 

  Nascondi contenuto

IMG-20190622-175139-304-ok.jpg

 

 

// OT

Spoiler

Notare la Love reaction di Indo... #Indo&VangelConfirmed si fa sentire :moonmoon:

OT //

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

// OT

  Nascondi contenuto

Notare la Love reaction di Indo... #Indo&VangelConfirmed si fa sentire :moonmoon:

OT //

 

Modestamente faccio questo effetto a prescindere dalle ship che di tanto in tanto elargisco al mondo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

A quando una tua foto?

A mai, tutte quelle che scatto sono solo una chiazza bianca, immagino che tanta bellezza sia impossibile da imprimere su un semplice foglio. u.u

Spoiler

Egocentrismo is over Ninethousand - cit. :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

Stanchi che il CR7 del forum sia solo un nome figo senza volto?

Comprensibile.

Voilà.

 

  Nascondi contenuto

IMG-20190622-175139-304-ok.jpg

 

 

Wow ti credevo piu giovvanesco forse mi confode il comportamento qui sembri avere 37 anni XD

On 25/11/2019 at 18:30, Lutanik ha scritto:

IMG-3697.jpg

Lucanik-coi-suoi-regali-di-compleanno.jp

^ pillola statistica: l'ultima volta che comprai una console appositamente per un gioco Pokémon risale ad aprile 2008. Allora ero un pischello sbarbato di 17 anni appena compiuti, la versione era Diamante ed il DS quello Lite argentato

Sei diversisimo 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vangel ha scritto:

 

Ma porca miseriaccia, se mi dicono tutti che sembro avere 25-26 anni. :rotfl:

Senza ofesa ma onestamente a me sembri una persons molto matura di eta coll tuo viso non voglio esere ofensivo asolutamente scusa XD comuncue se ci comparasimo di aspeto sembreresti mio padre dico davero XD esendo che di viso sembro un ragazzino non che sei brutto non fraintendere XD

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

Senza ofesa ma onestamente a me sembri una persons molto matura di eta coll tuo viso non voglio esere ofensivo asolutamente scusa XD comuncue se ci comparasimo di aspeto sembreresti mio padre dico davero XD esendo che di viso sembro un ragazzino non che sei brutto non fraintendere XD

 

Ma mica m'offendo, figurati.
Solo che appunto di solito mi dicono il contrario, quindi bene così, ho ampliato il repertorio delle reactions. :asduj1:

 

E comunque la tua foto io qua sul topic non l'ho mai trovata. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vangel ha scritto:

 

Ma mica m'offendo, figurati.
Solo che appunto di solito mi dicono il contrario, quindi bene così, ho ampliato il repertorio delle reactions. :asduj1:

 

E comunque la tua foto io qua sul topic non l'ho mai trovata. ;)

Strano ricordo che l avevo messa tempo fa comuncue sembri un uomo maturo mentre di caratere sei giovanesco XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...