Dr.Lenis Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Se non volete postare la foto non postate neanche in questo topic. Non ci vuole molto a capirlo E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, Frablue e Sherou 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Se non volete postare la foto non postate neanche in questo topic. Non ci vuole molto a capirlo Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Io non posterò mai una foto perché non sono caRRino XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Di nuovo, evitate di fare +1. O mettete la foto o non postate per niente E' stata aggiunta una reazione da Manuel e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 I'm a fuckin' star (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ecco la mia :EDIT: NONONO NOPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 I'm a fuckin' star (?)ammettilo: ti stavano facendo un'intervista sul perché hai chiuso aether Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 ammettilo: ti stavano facendo un'intervista sul perché hai chiuso aether Ahah, ma no dai XD E comunque, Aether non è chiusa.. Sta per tornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ahah, ma no dai E comunque, Aether non è chiusa.. Sta per tornare.allora ti stavano chiedendo che marca di parrucchini usi(?)siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 allora ti stavano chiedendo che marca di parrucchini usi(?)siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No, era un servizio su un politico che ha dato il nome alla mia scuola, e mi hanno chiesto cosa questo qui ci abbia lasciato in eredità culturale. Naturalmente, nulla, ma ho cercato di mettere qualche ovvia frase attaccata l'una all'altra.E comunque, con questo fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 *E-ehm* ...eccola la mia foto! sono orrenda. E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend, Dwebble e Light 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ecco la mia. °O°Illuminatevi gli occhi. (?)(Scusatemi se è troppo grande à§__à§) E' stata aggiunta una reazione da Sweet, Homika e saponello. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 dwé: un altro mito sfatato sei diverso al 1000% diverso da quel che pensavo D: E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 http://i.imgur.com/zcMW9.png this is Me nelle foto rimango male E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 P.S: I miei occhi sono molto più belli di quello che si vede nella foto. *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da Kaiko108 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 I'm a fuckin' star (?) a che titolo era l' intervista vinnie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Le foto a tradimento! e_e Almeno sono spontanee. E' stata aggiunta una reazione da Axelf e Homika 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Nuova foto :3 Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
**Scoli** Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Ecco a voi il possente Scoli che ha sulle spalle il proprio fratello maggiore di 90kg!Se non si capisce io sono il forzuto in basso LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 sono tentato di mettere anche la mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 />https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/68053_444132322310268_1596779092_n.jpg io (a destra) e la mia ragazza anche lei otaku e registrata su pm quindi tutto regolare se volete trovate il link nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Orange ma sei bellixxima!!!111!!!!11!!11!! asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 This is Halloween! This is Halloween! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Ma cos'è un lupo mannaro? o_o che gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Peccato che sia mossa...Regalamelo. Cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati