-Red- Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 scarlett now sposamiil mio numero (di casa): *E' vietato dare queste tipo di Informazioni*chiamami!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da -Red- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 aiuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Addirittura il numero di casa? °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Addirittura il numero di casa? °_° °_°' addirittuRRa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Grazie Any Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 scarlett now sposamiil mio numero (di casa): *E' vietato dare queste tipo di Informazioni*chiamami!!!!!! Addirittura il numero di casa?Metti quello di cellulare no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Perfavore dimmi che sei una femmina °_°Lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Viper... non avevo visto la sua foto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Viper... non avevo visto la sua foto primaMa non si chiamava Edward mani di forbici? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Dai si è capito, qui sono tutti fighi/e. lol per il numero di casa e le doppie rr!!! E' stata aggiunta una reazione da Lucario97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamask99 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Questa l'ho scattata oggi,ero con il mio gattone XD,però io sono venuto male E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 CHEGATTOMAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ♥O♥/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 (modificato) O.o Non l'avevo vista questa sezione...In ogni caso questo sono io, la foto è recente...Ho come un senso di profonda soddisfazione nell'aver fatto vedere di non essere simile a uno Snorlax... Modificato 6 febbraio, 2012 da Snorlax97 Nuova foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 O.o Non l'avevo vista questa sezione...In ogni caso questo sono io, la foto è recente...Ho come un senso di profonda soddisfazione nell'aver fatto vedere di non essere simile a uno Snorlax...Allora è un EPIC WIN! (?) Comunque sia ho editato il mio post ed ho messo una foto più visibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 snorlax, sembri mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 ^^ °_°' addirittuRRa!Ma la piantate con queste RR? lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Bene ragazzi si è visto chiaramente che il più figo di tutti sono io e il più brutto e Kiyro!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Bene ragazzi si è visto chiaramente che il più figo di tutti sono io e il più brutto e Kiyro!!!!Sicuramente sa scrivere in italiano meglio di te. E' stata aggiunta una reazione da Voltolos e Larx 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Looooooooooooooooooooool era fatto apposta x non essere troppo figo rispetto a voi!!!! E' stata aggiunta una reazione da Axslash 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ma la piantate con queste RR? lol.Ma sono tanto gRRaziose! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ma sono tanto gRRaziose! T^TConcoRRdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Se mi convincete metto anche la mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 metti anche la tua devix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Però ditemi come fare lo spoiler sennò non riesco a metterla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati