Korenji Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 That duck. *_*Lo ammetto: quel pinguino arancione l'ho trovato per terra, ma non potevo non raccoglierlo. Insomma: È UN PINGUINO ARANCIONE, IL MIO ANIMALE PREFERITO DEL MIO COLORE PREFERITO.Arrivato a casa l'ho lavato per bene, ovviamente. Credo sia uno di quei giochini di gomma (è gomma, vero?) per i cani, difatti se lo schiaccio, fischia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 la bikuriosita sale :Q_____ E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 La vera protagonista delle foto è la papera. E' stata aggiunta una reazione da Gianluke e Korenji 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Allora, non dico altro. A voi il gioco di abbinare le facce ai nick.Staffer di PM in gruppo:Indizio, sono due campani (uno di loro è quello con la papera, ndr):Qui stanno invece due dei tre smod di PM, che vogliono bannarvi tutti: E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, Zoroark, Filippo e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Allora, non dico altro. A voi il gioco di abbinare le facce ai nick.Staffer di PM in gruppo:Indizio, sono due campani (uno di loro è quello con la papera, ndr):Qui stanno invece due dei tre smod di PM, che vogliono bannarvi tutti:Hai mancato la mia foto con Kevin :c E' stata aggiunta una reazione da Filippo, Korenji e Zoroark 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Allora, non dico altro. A voi il gioco di abbinare le facce ai nick.Staffer di PM in gruppo:Indizio, sono due campani (uno di loro è quello con la papera, ndr):Qui stanno invece due dei tre smod di PM, che vogliono bannarvi tutti:Indovino io, sks.Allora nella prima foto in ordine da sinistra verso destra: MysticEspeon, Edre o Vinnie, Grovyle, Orange e Chaos.Nella seconda: Orange e Hyper,Nella terza: Grovyle e Vinnie.cs o vinto? (( E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 La mia cravatta u.u E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 I'm sexy and i Know it <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Allora, non dico altro. A voi il gioco di abbinare le facce ai nick.Indizio, sono due campani (uno di loro è quello con la papera, ndr):Per me quello con maglia arancione con su scritto "Orange" è Blue. È campano pure lui, quindi la mia tesi si avvalora.La foto dei due Super Moddi è MLMLMLMLMLMLMLMLMLML ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Hypah sei un grande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Un altro mito sfatato, pensavo fossi diverso Hyper à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Che pr0aggine. E' stata aggiunta una reazione da Sophie, Korenji e Hyper 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma che belli ;w; magari fossi faiga quanto Hyper o Orange o Grovyle XD Yeah :3 me gusta! E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Filippo, Lilon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Bah, metto una mia foto. Tanto perchè sennò Lady rompe. LOLScusatemi ma Rattata insisteva a mettere una sua foto. à§OৠOra non ditemi che sono brutto o vi mando addosso i miei Rattata. è.é E' stata aggiunta una reazione da Charizard90, Gianluke e Korenji 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Scusatemi ma Rattata insisteva a mettere una sua foto. à§OৠSei un troller!11!1! E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma che belli ;w; magari fossi faiga quanto Hyper o Orange o Grovyle XDYeah :3 me gusta!Prossimo anno ci vestiamo da roxas e xion e combattiamo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma quello sono io. à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma quello sono io. à§Oà§Saresti un ratto? :2114459156: E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Indovino io, sks.Allora nella prima foto in ordine da sinistra verso destra: MysticEspeon, Edre o Vinnie, Grovyle, Orange e Chaos.Nella seconda: Orange e Hyper,Nella terza: Grovyle e Vinnie.cs o vinto? ((Ai vinto 1 foto provokante. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, Sophie, IcyFlame e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Oddio vinnie, me lo ricordo XD Metti anche i video XDLG lo so u.u E' quello che hanno detto anche Grò e un altro (mi pare Orange)... Tutti mi immaginavano come una sottospecie di Grovyle satanico XD E' stata aggiunta una reazione da LegendGabry00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ax, se quello sei tu, io sono lui.Ma quanto sono secsi?Tantixximo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ai vinto 1 foto provokante.ho myo dio k belixima ft trpp bll!!!1!1! oraneg e trpp secsi anke vinni :Q___ E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma che belli ;w; magari fossi faiga quanto Hyper o Orange o Grovyle XD Yeah :3 me gusta!Sei troppo pessimista cara u_uComunque non per fare il guastafeste...ma sei sopra una panchina? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Sei troppo pessimista cara u_uComunque non per fare il guastafeste...ma dei sopra una panchina? LoLno lol, è la sua altezza normale XD E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Faccio pena, ma dai, la metto comunque °_°' Mi dispiace, ma la mia gattina Trilli voleva fare anche lei la foto! XD E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Grovyle96, Ghilgakia e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati